Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disturbo sismico globale i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!

2 partecipanti

Andare in basso

Disturbo sismico globale i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!  Empty Disturbo sismico globale i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!

Messaggio Da Alaudae Sab 1 Set - 12:15:37

Disturbo sismico globale i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!  KBS_24hr

1 settembre 2012 - Il pianeta sta oscillando pericolosamente dopo il potente sisma che ha colpito al largo delle coste delle Filippine,la rete sismica di monitoraggio globale dell'Usgs ancora una volta sembra impazzita,infatti tutti i tracciati dei sismogrammi registrano un disturbo sismico di origine sconosciuta,che sembra aver mandato in tilt tutte le stazioni di monitoraggio dislocate sul pianeta.
http://earthquake.usgs.gov/monitoring/operations/heliplots_gsn.php

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Disturbo sismico globale i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Disturbo sismico globale i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Disturbo sismico globale i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

Disturbo sismico globale i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!  Empty Re: Disturbo sismico globale i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!

Messaggio Da Ospite Sab 1 Set - 13:23:27

a me ieri sembrava stesa sul letto di sentire tremare ma pensavo fosse solo una sensazione , trema davvero tutto il pianeta? :/
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disturbo sismico globale i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!  Empty Re: Disturbo sismico globale i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!

Messaggio Da lory78 Sab 1 Set - 14:17:41

@Alaudae, che notiziona...... non che sia buona ma mi ha colpito......

Io credo che questo potrebbe essere dovuto all'arrivo di qualche pianeta, oppure ad interferenze magnetiche date sempre dallo spostamento dell'assse......
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Disturbo sismico globale i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!  Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Disturbo sismico globale i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!  64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Disturbo sismico globale i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!  34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Disturbo sismico globale i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!  WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4674

Torna in alto Andare in basso

Disturbo sismico globale i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!  Empty Re: Disturbo sismico globale i sismografi registrano misteriose scosse telluriche!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.