Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Basi Extraterrestri Sottomarine

2 partecipanti

Andare in basso

idea Basi Extraterrestri Sottomarine

Messaggio Da Alaudae Lun 27 Ago - 14:43:34

La Marina Russa, di recente, ha declassificato i dossier nei quali sono registrati incontri con oggetti non identificati e, apparentemente, superiori tecnologicamente a quelli costruiti dall'uomo.

I dossier risalgono al periodo sovietico e furono redatti da un gruppo speciale di ufficiali, deputato alla raccolta delle segnalazioni anomale. A capo del gruppo c'era l'Ammiraglio Nikolay Smirnov, vice comandante della Marina Sovietica.

Basi Extraterrestri Sottomarine Ufo-sottomarini-baikal

Vladimir Azhazha, un ex ufficiale della Marina e famoso ricercatore russo UFO, è convinto che si tratti di materiale estremamente prezioso: "Il cinquanta per cento di questi incontri con gli UFO sono collegati con gli oceani e il quindici per cento ha a che fare con i laghi". Quindi, la conclusione è che gli UFO tendono a nascondersi in acqua. Il che ha una sua logica, dato che l'acqua è in grado di schermare alcune radiazioni, rendendo più difficile l'individuazione di una possibile astronave o sonda aliena.

In uno dei file, si legge dell'avvistamento di sei oggetti non identificati da parte un sottomarino in missione di combattimento nell'Oceano Pacifico. Non riuscendo a "seminare" i misteriosi visitatori subacquei, il capitano ordinò di riportare il sommergibile in superficie. I sei oggetti fecero lo stesso, raggiungendo la superficie per poi volare via nell'alta atmosfera.

Altri eventi misteriosi vengono registrati nella zona del Triangolo delle Bermuda. L'Ammiraglio Yuri Beketov, comandante di sottomarino in pensione, racconta delle interferenze e dei misteriosi malfunzionamenti degli strumenti, una volta raggiunta la zona dei Caraibi. L'ufficiale della Marina Russa si spinge nel dire che potrebbe essere l'effetto di una qualche presenza UFO sul fondo del Mar dei Caraibi: "In numerose occasioni, gli strumenti hanno dato letture di oggetti materiali che si muovono a velocità incredibile. I calcoli hanno rilevato una velocità di circa 230 nodi, 400 km orari. Una velocità del genere è pressoché impossibile anche in superficie, ma la resistenza dell'acqua è maggiore. E' come se questi oggetti sfidassero le leggi della fisica. C'è solo una spiegazioni: le creature che hanno realizzato queste macchine sono molto più avanzate di noi", conclude Beketov.

Una conferma alle parole dell'Ammiraglio Beketov arriva dal commento di Igor Barklay, veternao dell'intelligence della Marina Sovietica: "Gli UFO tendono a mostrarsi dove si concentrano le nostre flotte navali o quelle della NATO, sopratutto nei pressi delle Bahamas, delle Bermuda e di Puerto Rico. Gli avvistamenti più frequenti si registrano nella parte più profonda dell'Oceano Atlantico, nella parte meridionale del Triangolo delle Bermuda e del Mar dei Caraibi".

Basi Extraterrestri Sottomarine Ufo-sottomarini-baikal-lago

Un altro luogo che ha fatto registrare numerosi avvistamenti UFO è il lago Baikal, uno dei laghi più profondi del mondo. I pescatori raccontano di potenti luci provenienti dal fondo del lago e di oggetti volanti sull'acqua. In uno dei file, si riporta che, nel 1982, un gruppo di subacquei in addestramento militare nel lago Baikal, avvistò un gruppo di creature umanoidi vestite con abiti argentei. L'incontro avvenne ad una profondità di 50 metri. I sub cercarono di catturare le creature, ma ebbero la peggio: tre dei sette uomini morirono, mentre altri quattro rimasero gravemente feriti.

"E' possibile che esistano basi aliene sottomarine: perchè no? Nulla deve essere escluso", dice Vladmir Azhazha. "Lo scetticismo è la strategia più semplice: non credere a niente, non fare nulla. Raramente le persone hanno possibilità di visitare queste grandi profondità, perciò è di estrema importanza analizzare ciò che hanno incontrato a quelle profondità".
fonti
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Basi Extraterrestri Sottomarine Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Basi Extraterrestri Sottomarine 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Basi Extraterrestri Sottomarine WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Basi Extraterrestri Sottomarine

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ago - 16:05:43

Avevo sentito del lago Baikal non mi e' nupva Basi Extraterrestri Sottomarine 163542 e' interessante



Una cosa che mi domando e' se sono solo alieni o se sn anche alieni assieme ad umani, se c sn anche basi con tutti e due


Un'altra cosa che mi fa riflettere riguardo l'articolo e' che e' da un po' d anni da quando ho piu' consapevolezza che ho la sensazione d paura agitazione dell'acqua del mare, del lago. .mi sn sempre domandata se poteva c'entrare qualcosa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

idea Re: Basi Extraterrestri Sottomarine

Messaggio Da lory78 Lun 27 Ago - 18:53:35

Interressente, anche perchè a dire il vero già ci avevo pensato....

Quando avevo circa 14-15 anni mi è capitato in spiaggia al mare di vedere qualcosa:

Eravamo in spiaggia "giocherellando" sul paranormale a caccia di ufo, ad un certo punto guardando il cielo appaiono delle luci bianche che si muovono, ad un primo impatto mi sembravano i soliti "satelliti" "satelliti?" (non ho ancora capito se siano davvero quelli ne vedo sempre, sono come stelle ma che si muovono), invece erano leggermente più grandi, e la cosa che mi ha fatto escludere le solite luci, è stato il fatto che tutti insieme ci siamo messi a seguirle, e piano piano ne sono apparse sempre di più e si univano formando dei triangoli, poi si allontanavano e si riunivano in triangoli più grandi, altre partivano verso il fondo del mare, verso l'orizonete, andavano piano piano ma arrivate in vicino all'orizzonte del mare partivano comerazzi e sparivano.... pareva proprio che andassero in fondo al mare
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Basi Extraterrestri Sottomarine Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Basi Extraterrestri Sottomarine 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Basi Extraterrestri Sottomarine 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Basi Extraterrestri Sottomarine WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4678

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Basi Extraterrestri Sottomarine

Messaggio Da Alaudae Lun 27 Ago - 23:07:52

i "satelliti" li ho visti e li vedo anche io: ultimamente alle 22:21 davanti alla finestra della mia camera da letto. una volta però uno di questi satelliti all'improvviso si è allargato fino ad assumere le dimensioni di una moneta da 5 cents: satellite?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Basi Extraterrestri Sottomarine Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Basi Extraterrestri Sottomarine 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Basi Extraterrestri Sottomarine WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Basi Extraterrestri Sottomarine

Messaggio Da lory78 Mar 28 Ago - 12:10:45

Infatti............. anche io da quando ho iniziato a farci caso............fin da piccola osservo il cielo a caccia di "ufo" e mi è sempre sembrata strana questa spiegazione di satelliti.

Oppure più semplicemente si assomigliano molto ma non sempre sono satelliti!
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Basi Extraterrestri Sottomarine Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Basi Extraterrestri Sottomarine 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Basi Extraterrestri Sottomarine 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Basi Extraterrestri Sottomarine WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4678

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Basi Extraterrestri Sottomarine

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago - 18:49:37

Io mi ricordo che quando guardavo il cielo mi capitava d vedere qualcosa, poi ho smesso d guardarlo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

idea Re: Basi Extraterrestri Sottomarine

Messaggio Da Alaudae Mar 28 Ago - 18:54:20

Rh- ha scritto:Io mi ricordo che quando guardavo il cielo mi capitava d vedere qualcosa, poi ho smesso d guardarlo

e il mare? l'hai mai guardato, dato che qui si tratta di basi sottomarine?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Basi Extraterrestri Sottomarine Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Basi Extraterrestri Sottomarine 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Basi Extraterrestri Sottomarine WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Basi Extraterrestri Sottomarine

Messaggio Da Ospite Mar 28 Ago - 19:05:01

No, sul mare come avevo scritto solo un'improvvisa paura agitazione dai 18 anni in poi credo , e per un po' d anni fino a poco tempo fa tutti incubi sull'acqua infinita e profonda e fino a 13 anni mai avuto questa sensazione, anzi. . Basi Extraterrestri Sottomarine 163542

Poi ho smesso d sognarlo il mare da' un pochino..

sn potenze naturali altamente distruttive in certi casi e poi sembra cosi' ignoto. .

E' una sensazione che si ha dentro credo normale, non e' estrema Basi Extraterrestri Sottomarine 163542 solo che questo sentire prima non c'era cosi' evidente.. E' che quando si cresce poi tante cose si sentono in maniera diversa Basi Extraterrestri Sottomarine 163542
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

idea Re: Basi Extraterrestri Sottomarine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.