Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Misteriosa Foresta Polacca

2 partecipanti

Andare in basso

La Misteriosa Foresta Polacca Empty La Misteriosa Foresta Polacca

Messaggio Da ROBYYNN Sab 25 Ago - 20:02:27

In un piccolo angolo di Polonia occidentale si trova una foresta di circa 400 pini cresciuti ripiegati di 90° alla base del loro tronco. Tutti orientati verso nord.
Circondati da una larga foresta di pini perfettamente dritti, questo insieme di alberi curvi, o “Foresta Storta”, è un vero mistero.
Piantate intorno al 1930, gli alberi sono cresciuti normalmente per 7-10 anni prima di ripiegarsi in un modo che fa supporre un qualche intervento umano.
Il perché qualcuno abbia intenzionalmente voluto creare una tale distesa di alberi ricurvi è però sconosciuta. Qualcuno, come ci si poteva aspettare, chiama in causa UFO, cerchi nel grano ed esperimenti di armi super segrete.
Abbiamo pubblicato un po’ di foto della misteriosa foresta polacca.. giudicate voi stessi.La Misteriosa Foresta Polacca 1 fonte:http://www.unknown.it/ipotesi/la-misteriosa-foresta-polacca-foto/
ROBYYNN
ROBYYNN
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : La Misteriosa Foresta Polacca Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Animale Preferito : La Misteriosa Foresta Polacca 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : La Misteriosa Foresta Polacca 34e68vb

Messaggi : 68
Netiquette : La Misteriosa Foresta Polacca WarnFull
Località : roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.07.12
Punti : 4465

Torna in alto Andare in basso

La Misteriosa Foresta Polacca Empty Re: La Misteriosa Foresta Polacca

Messaggio Da Alaudae Dom 26 Ago - 18:55:02

per me è mistero, non saprei veramente cosa dire
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : La Misteriosa Foresta Polacca Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : La Misteriosa Foresta Polacca 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : La Misteriosa Foresta Polacca WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

La Misteriosa Foresta Polacca Empty Re: La Misteriosa Foresta Polacca

Messaggio Da ROBYYNN Dom 26 Ago - 21:38:43

Nella Pomerania occidentale sorge una foresta di pini, fin qui niente di particolare ma se gli alberi sono piegati con una curvatura di 90° gradi diventa “The Crooked Forest”, in italiano “La foresta piegata”. In questo bosco sono presenti 400 pini piantati intorno al 1930, quando la Pomerania era ancora una provincia tedesca. Non si conosce l’origine di questa strana posizione degli alberi, molti pensano sia stato un particolare strumento creato dall’uomo a dare loro questa forma mentre altri credono nelle antiche leggende tramandate da padre in figlio.
Alcuni credono nella teoria che questa curvatura sia stata creata da falegnami assoldati dal governo tedesco durante la guerra, non si spiegherebbe però per quale motivo possano averlo fatto. Altri credono che sia stato fatto per avere direttamente pronte le costole per costruire la pancia delle navi o per gli aratri. Gli abitanti del luogo invece accreditano questa strana meraviglia a Madre Natura.
Lascia però un pò increduli il fatto che a fianco di questi 400 pini i loro simili siano cresciuti dritti.
Questo enigma è simile agli ormai celeberrimi cerchi nel grano, spighe piegate ma non spezzate. Quest’ultime compaiono nel giro di una notte mentre per il caso dei pini si è stimato che ci vogliano dai 7 ai 10 anni per piegarli in quel modo. Un fenomeno simile ha luogo ad Hafford, cittadina di poche anime nello Stato del Canada. La curvatura di questi alberi, questa volta pioppi, crea una forma ellittica dei tronchi. E’ un bosco un pò spettrale, con la neve ed il buio ci si potrebbe ambientare un film horror.
Gli abitanti di Hafford hanno speculato per anni su questo fenomeno convinti che fosse a causa del terreno contaminato dallo schianto di un meteorite nella zona o dal passaggio di una fantomatica astronave. Negli ultimi anni è nata un’associazione chiamata “Friends of the Crooked Bush” che si occupa della salvaguardia di questo strano bosco affermando che nessuno sa cosa sia accaduto per far si che i pioppi si siano piegati in questo modo. Molte persone dicono di avere capogiri e vertigini quando camminano nel bosco e i bovini presenti nella zona restano fuori da quel luogo nonostante non sia presente una recinzione. La suggestione è sicuamente molto forte passando per quei boschi.
ROBYYNN
ROBYYNN
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : La Misteriosa Foresta Polacca Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Animale Preferito : La Misteriosa Foresta Polacca 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : La Misteriosa Foresta Polacca 34e68vb

Messaggi : 68
Netiquette : La Misteriosa Foresta Polacca WarnFull
Località : roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.07.12
Punti : 4465

Torna in alto Andare in basso

La Misteriosa Foresta Polacca Empty Re: La Misteriosa Foresta Polacca

Messaggio Da Alaudae Dom 26 Ago - 21:57:25

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : La Misteriosa Foresta Polacca Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : La Misteriosa Foresta Polacca 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : La Misteriosa Foresta Polacca WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

La Misteriosa Foresta Polacca Empty Re: La Misteriosa Foresta Polacca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.