Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trema ancora la terra in Abruzzo ed Emilia

Andare in basso

Trema ancora la terra in Abruzzo ed Emilia Empty Trema ancora la terra in Abruzzo ed Emilia

Messaggio Da Alaudae Sab 25 Ago - 9:07:58

Trema ancora la terra in Abruzzo ed Emilia 20120825_sismografo

ROMA - Un sisma di magnitudo 2.4 è stato registrato alle 00,18 sui monti della Meta, al confine tra Lazio e Abruzzo tra le province di Frosinone e L'Aquila. Secondo i primi rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 16,7 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni ciociari di San Donato Val di Comino e Settefrati, e di quelli aquilani di Civitella Alfedena, Opi e Villetta Barrea. Un'altra lieve scossa di magnitudo 2 era stata registrata nella stessa zona ieri alle 19,42.

La terra trema anche in Emilia. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 è stata registrata ieri sera, alle 21.53 e a 9,9 km di profondità, con epicentro tra Finale Emilia e San Felice sul Panaro, nel Modenese. In precedenza, alle 21.17 e a 2,8 km di profondità, la rete sismica dell'Ingv aveva registrato un'altra scossa, di magnitudo 2, in un'area compresa tra Moglia, Quistello e San Giacomo delle Segnate, nel Mantovano, e Concordia, Novi e San Possidonio, nel Modenese.
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/terremoto_aquila_frosinone_emilia/notizie/215742.shtm
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Trema ancora la terra in Abruzzo ed Emilia Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Trema ancora la terra in Abruzzo ed Emilia 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Trema ancora la terra in Abruzzo ed Emilia WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27564

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.