Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei”

2 partecipanti

Andare in basso

Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” Empty Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei”

Messaggio Da Alaudae Mer 22 Ago - 12:00:59

Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” A335

Quasi a 1300 km a sud-est di Lima, in Perù, presso le rive del lago Titikaka, si trova un sito che confonde i visitatori di tutto il mondo. Gli shamani visitato ancora questo luogo a compiere rituali e ad offrire preghiere alla parete rocciosa situta sull'altopiano, come fanno da generazioni.


Il sito è conosciuto come la "Puerta de Hayu Marca", o anche come la "Porta degli Dei". Lascia perplessi a vederla: una porta gigantesca, scavata nella solida roccia. Sembra davvero un accesso, ma non porta da nessuna parte!


Il sito si trova letteralmente in mezzo al nulla, ad oltre 4000 metri di altezza, eppure quella roccia ha chiaramente un gigantesco rettangolo intagliato e, al centro del rettangolo, in basso, c'è un incavo che sembra proprio una porta. I nativi peruviani la chiamano la "porta degli dei". Ma perchè creare una porta nella roccia che non conduce da nessuna parte? C'è un modo per attraversare questo accesso?

Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” A336

L'antica leggenda peruviana racconta che tutte le Americhe un tempo erano unite sotto un unico capo e sotto una comune tradizione spirituale. Il nome"America" deriverebbe da "Amaru-ca-ca" o "Ameru", "Ameri-ca", che significa "Terra del Serpente", così denemominata dopo l'avento di un portatore di cultura e tecnologia conosciuto storicamente come Aramu Muru o Amaru (serpente/saggezza).


Aramu Muru proveniva dall'antico continente di Mu. Egli aveva con sè molti oggetti tecnologici, tra cui il potente "disco solare". Secondo i nativi del Perù, il re sacerdote, in antichità avrebbe assistito molte tribù primitive, dopo il suo arrivo all'indomani della distruzione di Mu e di Atlantide. Grazie al suo ausilio, le antiche tribù americane furono in grado di costruire imponenti templi megalitici che ancora sono visibili nel territorio mesoamericano.


Secondo la leggenda, questo primo re sacerdote attraversò il portale grazie ad un oggetto speciale che attivava l'apertura traformando la pietra in uno stargate. La leggenda narra che questo oggetto speciale doveva essere il "disco d'oro" che Aramu Muru aveva con sè. Attraversò lo stargate e nessuno lo vide mai più. Lo shamano presente, fu testimone dell'intero evento e lo raccontò alle varie tribù della zona, tramandandolo per le varie generazioni.


Gli archeologi che hanno esaminato la porta degli dei, hanno scoperto un piccolo avvallamento circolare al centro. C'è chi ipoteizza che, forse, questa depressione era il punto in cui si inseriva il disco d'oro. Secondo Philip Coppens, autore e giornalista investigativo, «sembra una storia di fantascienza. Si dice che il congegno fosse fatto tutto d'oro e di varie altre pietre preziose. Chiunque ne fosse in possesso, poteva giungere alla porta e farla funzionare, stabilendo un contatto con gli dei, oppure invocandoli».


Siamo tutti portati a pensare che si tratti solo di coincidenze o di fantasia. Noi invece crediamo che qualcosa di storico si nasconda dietro queste leggende: è possibile che questo disco d'oro avesse un collegamento con qualche antica civiltà extraterrestre e che fosse un congegno grazie al quale era possibile viaggiare tra diversi mondi.


Questo significherebbe prendere fisicamente una persona, portarla in un altro luogo o dimensione e riportarla indietro. Secondo le leggende locali, questi re sacerdoti, noti come "fratelli dello spazio", pare venissero da altri mondi. E' possibile che siano giunti sulla terra attraverso la porta degli dei?



Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” A337

«Nella lingua nativa del Perù, la parola "Chacana" indica le costellazioni come la Croce del Sud, Orione o le Pleiadi», spiega Jorge Luis Delgado Mamani, co-autore del libro "Andean Awakening". «Uno dei nostri anziani diceva che questa porta è il "ponte verso casa". In pratica, tutte queste leggende, hanno a che fare con i Fratelli dello Spazio».


Ma esisteva davvero un congegno capace di attivare questa porta? E se sì, dove conduceva il passaggio? Secondo i teorici degli "antichi astronauti", la porta degli dei è all'estremità di un tunnel spazio-temporale, una sorta di portale che collega ad un altra parte dell'universo o ad un altra dimensione.


Il tunnel gravitazionale è un costrutto teorico basato sulla Relatività Generale. Il concetto è che esiste davvero la possibilità che spazio e tempo siano connessi e che varie parti di spazio e tempo siano collegate da un piccolo canale. Se si creasse questa struttura, si otterrebbe una scorciatoia tra parti dell'universo molto distanti tra loro.

Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” A338

I tunnel gravitazionali sono, dunque, un elemento accettato dalla fisica teorica, ma sono mai esistiti nei luoghi più misteriosi della Terra?


Secondo Jason Martell, autore di "Knowledge Apocalypse", l'idea è che esistano degli stargate o che siano esistiti in tempi antichi. Sempre più spesso veniamo a conoscenza di molti manufatti o di rappresentazioni di persone che attraversano passaggi, o di strane forme di energia. Gli uomini dell'antichità non comprendevano la tecnologia, proprio come noi che cerchiamo di comprendere la possibilità dei tunnel gravitazionali.


E se la "Puerta de Hayu Marca" fosse l'estremità di uno di questi stargate utilizzati dagli "antichi astronauti" per giungere sul nostro pianeta? Potrebbe essere il motivo per il quale tanti considerano il Perù uno dei luoghi focali dell'attività UFO sul nostro pianeta?


Spesso si è parlato di strani fenomeni luminosi che hanno interessato il lago Titikaka e molti testimoni affermano di averne visto uscire degli UFO. La gente del posto parla da sempre di enormi globi di luce blu, oppure di dischi luminosi. Sono stati riportati addirittura avvistamenti di esseri extraterrestri, descritti come alti, pallidi, assolutamente differenti dalla popolazione locale sudamericana, che ha pelle e capelli scuri.


Grazie a History Channel e Labyrinthina
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” Empty Re: Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei”

Messaggio Da lory78 Mer 22 Ago - 12:17:59

Interessante!!!
La cosa che più mi colpisce è che nelle mie scritture parlavano di un portale, ho ritrovato la parte:
Scrittura del 25/11/2012

.....Avevano ragione gli antenati a dire che si era arrivati ad un punto di unione
in atto da tempo ed ora fù necessario perché non si poteva perdere tutto.
Quindi avevamo capito che non era più il caso di aspettare che tutto finisse
nel nulla. Con me avrete capito che sono dalla vostra parte ma non ancora da
voi. Quando sarà arrivato il momento ci saremo lì. Io vedo ora che sarà una
notte di luna piena ed anche che si aprono le volte dei cieli.
Come sempre fù stato stabilito dai tempi.
Però non è che sarà tutto immediato ma al tempo.Quando avrà finito. Cosa
mancherà sarà la sola cosa più cara a voi. Quando saremo lì verrà a mancare
anche la parola. Bene ma noi non verremo solo per aiutarvi anche perché
dobbiamo riprenderci l’arca. L’arca è un portale che seriva per passaggio ma
durante una guerra fù rovinata si trova nella ca…(purtroppo scrive solo queste
due lettere che poi cancella.) dobbiamo riportarla sì . Perché era impossibile
senza arca. Questa è la parabola della bibbia. Noi non avevamo acqua ma solo
battaglie. Roma. Vasta è la situazione Non è aggiustata ma siamo riusciti a
costruirne una simile Dunque sono state fatte prove da chi rimase, ma non
riuscite e così tutta la cosa è andata persa.
Marano. Sono quelle cose che verranno dopo. L’arca. Bano.sì. Uda-(Ulda)
Avrei voluto dire ma poco ora
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4679

Torna in alto Andare in basso

Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” Empty Re: Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei”

Messaggio Da lory78 Mer 22 Ago - 12:39:02

...Non ho mai capito molto di più su questo, ma è strana l'attinenza con quanto da Alaudae descritto e riportato in questo articolo... Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 600887

Appena ho tempo dovrei riportare tutte le parole strane che apparivano nelle scritture, mi è tornato in mente che ce ne era una tradotta da un amico che non sento più..., e significava "donna serpente!", strana anche questa.....
Credo che era "bonamama", poi c'era "manasau", ""dentro amam",
Poi c'è questo codice che non ho ancora capito:
". O detto che si toglie la "S" con la mina. La storia và
letta con senno di poi.
Dando una sequenza di lettere sarà parola chiave.
No. allora proviamo così. 4 - 7 - 8 - IV - P - I- 8- 7 - (poi disegna un
quadratino) sarà- Allora poi. Deve sapersi che è scritto Parola no ma lettere
sì. Mano.
Tutta la storia lo è. Sì."

E questa:
"Con me è santa ma lo è anche chi la fà laspetti.Chiaro. Ma che è si sà bene
anche perchè è la notte bianca. Barman. Ma non è santa è scritto bene che è
luigi. Fama sì. Ranonla liuma Ma non la mia.
Un'atra mano alla ravenna. Solo lì per ora vedo certo.
Sì. Cavatevela Binna. Semilasciate spiegare capirete cosa verrà soltanto così
si potrà vedere meglio.
Hancora è Lima non si ha che è. argomenti di anfitaro. E senza la mia parola
ma c'è la sua. Con te ce è . Sanramo.
argomenti di verdetto. Sì è così."


C'erano altre parole soprattutto nelle prime scritture che contenevano molti termini a me sconosciuti, ora i pochi fogli scannerizzati li ho sull'altro pc, ma appena riesco magari posto le parole, mi pare strano che ci siano tutte queste attinenze, e[b] forse qualcuno potrebbe sapere il significato!
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4679

Torna in alto Andare in basso

Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” Empty Re: Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei”

Messaggio Da Alaudae Mer 22 Ago - 13:38:59

quel qualcuno dovrebbe essere chi è stato scelto per ricevere questi messaggi-rompicapo o altamente criptici......
personalmente questi testi aggravano la mia sensazione di caldo...
Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 615484 Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 600887
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” Empty Re: Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei”

Messaggio Da lory78 Mer 22 Ago - 19:52:08

Alaudae ha scritto:quel qualcuno dovrebbe essere chi è stato scelto per ricevere questi messaggi-rompicapo o altamente criptici......
personalmente questi testi aggravano la mia sensazione di caldo...
Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 615484 Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 600887

Sei un tesoro grazie dell'aiuto Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 27533 Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 932393
...Sai anche a me il caldo fà un brutto effetto Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 307434
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4679

Torna in alto Andare in basso

Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” Empty Re: Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei”

Messaggio Da Alaudae Mer 22 Ago - 19:59:25

sei troppo gentile con me.... Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 307434
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” Empty Re: Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei”

Messaggio Da lory78 Mer 22 Ago - 20:24:29

@Alaudae sai anche in quel link che mi avevi postato nel post sulle piramidi avevo letto di un portale distrutto dove si parlava di chi spostava le pietre con la musica ....
Chissà se davvero possa essere una cosa possibile?
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4679

Torna in alto Andare in basso

Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” Empty Re: Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei”

Messaggio Da Alaudae Mer 22 Ago - 21:14:10

lory78 ha scritto:@Alaudae sai anche in quel link che mi avevi postato nel post sulle piramidi avevo letto di un portale distrutto dove si parlava di chi spostava le pietre con la musica ....
Chissà se davvero possa essere una cosa possibile?

possibilissimo, solo ciò che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni non è e non dovrebbe essere possibile Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei” Empty Re: Antichi Astronauti – Un antico Stargate in Perù – La “Porta degli Dei”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.