Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la NSA contamina le canalizzazioni

2 partecipanti

Andare in basso

investiga la NSA contamina le canalizzazioni

Messaggio Da Alaudae Sab 18 Ago - 9:52:32

la NSA contamina le canalizzazioni Nsa_the_world

Un testo breve ma intenso che si può riassumere così: una delle mansioni della National Security Agency americana è quella di contaminare le canalizzazioni. Ne avevamo già parlato ampiamente nel nostro precedente articolo: le canalizzazioni sono davvero attendibili? – 1° parte e questo articolo ne è una ulteriore conferma. Il concetto chiave da fissare è che le disinformazioni sono diffuse deliberatamente nella speranza che le persone confuse perdano credibilità anche nelle canalizzazioni autentiche. L’arma? A costo di essere ripetitivi, il discernimento: non però quello della mente, quello del cuore.
Nel tentativo di esercitare la massima sorveglianza sul flusso di notizie riguardanti il coinvolgimento del governo con esseri extraterrestri, c’è uno sforzo di disinformazione in corso che deve essere esposto. La National Security Agency (NSA) e i suoi mezzi possenti di vigilanza sono pienamente consapevoli della pletora di messaggi canalizzati che sono pubblicati su Internet. I dati della NSA mostrano che tali comunicazioni vengono lette da un sempre più crescente numero di persone. Di conseguenza, questo complesso è stato responsabile di distribuire annunci non veri attraverso i messaggi ricevuti dai sensitivi.

la NSA contamina le canalizzazioni Images?q=tbn:ANd9GcTow6aag36wZU3AwbhXGRjcVsNLv-VAw3yExa6XVZ8sFOk8ExTt
Sopra il quartier generale della NSA a Fort Meade, Maryland

sotto, il centro commerciale-spia più grande del mondo che si sta costruendo per la NSA a Bluffdale, Utah

la NSA contamina le canalizzazioni NSA-a-Bluffdale2-300x210

In alcuni casi, l’informazione distorta viene immessa nelle menti di canali stabiliti o ben conosciuti. In altre circostanze, sono state create delle illusioni di nuovi canalizzatori promossi in tutta la vasta rete del World Wide Web. Per mezzo di queste manovre, la paura è stata amplificata.
Vengono diffuse anche relazioni in apparenza contraddittorie. Per questa ragione, numerosi “strumenti” falliscono le predizioni. In questo modo, si spera che la loro credibilità sia compromessa e quindi possa essere respinta anche la verità dei veri canali.
Quelli autentici, sono allineati risolutamente con la Sapienza Divina della Creazione alla Quale richiedono, tutti i giorni, quella protezione che solo la Verità possa giungere attraverso le loro parole. È una sfida oggi per i lettori dei messaggi canalizzati poter distinguere le pepite d’oro dalla pirite. Questo esige che anch’essi domandino la Protezione Divina e il Discernimento in maniera che possano distinguere il Vero dallo sbarramento della disinformazione deliberata.»

by Hearthaware blog
fonti
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : la NSA contamina le canalizzazioni Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : la NSA contamina le canalizzazioni 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : la NSA contamina le canalizzazioni WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: la NSA contamina le canalizzazioni

Messaggio Da Ospite Sab 18 Ago - 11:04:28

secondo me ognuno dovrebbe solo credere a se stesso, se ha visto, se ha sentito o semplicemente credere e basta per volontà, per scelta, alle cose incredibili
se vuole, se riesce, se VUOLE
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

investiga Re: la NSA contamina le canalizzazioni

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 20 Ago - 8:21:01

voi credereste ad un tipo del genere?
la NSA contamina le canalizzazioni Vforvendetta01
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : la NSA contamina le canalizzazioni Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : la NSA contamina le canalizzazioni 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : la NSA contamina le canalizzazioni WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6079

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: la NSA contamina le canalizzazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.