Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN UFO? no non...

3 partecipanti

Andare in basso

UN UFO? no non... Empty UN UFO? no non...

Messaggio Da Ospite Dom 5 Ago - 19:01:27

A 7 anni mi trovavo in cima ad un'alta collina del mio paese con mia cugina che ha 2 anni meno di me. Quasi al tramonto abbiamo visto una... stella, no un raggio luminoso, che, in un batter d'occhi ci è venuto vicino a pochi metri.
Non sapevo cosa fosse e tantomeno lei. Lo guardammo, io con ammirazione, lei con terrore. Questa luce diventò sempre più visibile... ora so che aveva le sembianze di un disco volante ma a quell'epoca non conoscevo queste cose, vivevamo in campagna, la tv non la guardavamo mai e neanche i giornali.
Poi Giovanna si mise a piangere ed allora questo “coso”, andò via in pochi secondi e sparì, e insieme a lui la scia di luce che aveva attorno. Dissi (non so perché) a mia cugina: “Non dirlo a nessuno... non crederebbero, è una cosa strana.”
Tuttora lei ed io ci ricordiamo di quell'episodio.
E adesso ho mille domande (Si accettano critiche brutte o belle e anche offese, non importa comprendo l'incredulità...)
Perché ancora io non capisco e non voglio crederci.
Solo due volte io e lei ne abbiamo riparlato da quella volta. Ora mi chiedo:
- siamo tutte e due malate di cervello? UN UFO? no non... 151891 UN UFO? no non... 151891
- era un altra cosa???... non so, cosa?
- che avevamo fatto uso di droghe non mi pare, come adesso, del resto.
Io a volte mi faccio il sabato un superalcolico, ma sono certa che non bevevo a quei tempi, sono sicura e mia cugina è astemia da sempre. UN UFO? no non... 510869 UN UFO? no non... 773968
Che cavolo era? Se potete datemi una spiegazione, ripeto, accetto anche critiche brutte. Mai detto a nessuno e penso neanche Giovanna.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty Re: UN UFO? no non...

Messaggio Da Marius Dom 5 Ago - 19:29:46

questa luce che hai visto per caso emanava calore? aveva qualche odore particolare?
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : UN UFO? no non... 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : UN UFO? no non... 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : UN UFO? no non... WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13366

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty Re: UN UFO? no non...

Messaggio Da Alaudae Dom 5 Ago - 21:33:42

sei sicura negli anni seguenti di non aver ricevuto attenzioni "particolari" da parte "loro"?

siamo tutte e due malate di cervello?
- era un altra cosa???... non so, cosa?
- che avevamo fatto uso di droghe non mi pare, come adesso, del resto.


ma perchè sempre questa commedia? sono migliaia di anni, praticamente dalla comparsa dell'uomo sulla Terra, che questi oggetti vengono avvistati, vengono disegnati su rocce antiche come il tempo, vengono tramandati nelle leggende....
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : UN UFO? no non... Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : UN UFO? no non... 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : UN UFO? no non... WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty Re: UN UFO? no non...

Messaggio Da Ospite Lun 6 Ago - 4:48:47

la luce emanava calore ma nessun odore se non lieve non mi ricordo
nel corso degli anni e soprattutto negli anni 2000- 2003 ho avuto una potenzialità
non so se dipendesse da loro ma forse sì perché l'ho sempre avuta, più o meno
ma questo ve lo racconterò un'altra volta.

nei prossimi 5 giorni devo lavorare sodo e non so se potrò collegarmi

volevo ringraziarvi per l'accoglienza.
confesso che ho avuto esperienze molto negative a raccontare alcune cose.
ve le racconterò.
io sono caparbia, sempre allegra, generosa, ottimista moltissimo, ma sensibile e permalosa
qui, almeno al momento, trovo un ambiente sereno non temo critiche ma.. ho avuto ben altro in un altro sito (offese ecc e mi sono sentita un verme... lasciamo stare)
ciao ci sentiamo presto


Ultima modifica di maria67 il Lun 6 Ago - 5:30:48 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty Re: UN UFO? no non...

Messaggio Da Ospite Lun 6 Ago - 5:09:27

io sapevo di preciso quanti anni avevo in quel periodo, sono nata nel 1967, abitavo a Porto Santo Stefano, Argentario ed ho trovato adesso (http://ricerca.virgilio.it/ricerca?f=hp&qs=avvistamenti+ufo+Argentario+quando%3F&site=)

"Un globo luminoso fu avvistato dai due operai Giovanni e Guido Fortunati, mentre stavano ... La scia rimase a lungo visibile, anche quando l'oggetto era già scomparso. .... velocemente dai monti verso il mare, in direzione dell'Argentario, dove poi ä scomparso. ..... [Rapporto UFO 19
72


BOH! UN UFO? no non... 73888
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty Re: UN UFO? no non...

Messaggio Da Alaudae Lun 6 Ago - 10:36:01

mi sembra che rientri tutto nella norma, tu hai visto l'oggetto luminoso, altri hanno visto l'oggetto luminoso. solo che da te si è avvicinato..per questo ti chiedevo se avevi avuto attenzioni particolari che tu ti possa ricordare
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : UN UFO? no non... Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : UN UFO? no non... 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : UN UFO? no non... WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty no

Messaggio Da Ospite Lun 6 Ago - 11:53:55

Alaudae ha scritto:mi sembra che rientri tutto nella norma, tu hai visto l'oggetto luminoso, altri hanno visto l'oggetto luminoso. solo che da te si è avvicinato..per questo ti chiedevo se avevi avuto attenzioni particolari che tu ti possa ricordare

si è avvicinato ad entrambe, io però non ho smesso di guardarlo; mi cugina invece ha chiuso gli occhi ed ha pianto abbracciata stretta a me, no, oltre questo: niente, ricordo solo le urla di pianto forti di Giovanna che forse lo hanno fatto andare via
Io oggi attribuisco quell'incontro ad alcune cose che ho avuto dopo, che poi vi dirò...
devo correre a prestissimo spero
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty Re: UN UFO? no non...

Messaggio Da monkeydimi Lun 6 Ago - 17:09:37

ciao, benvenuta, qua non devi preoccuparti per quello che racconti qui, perchè sappiamo benissimo che il fenomeno delle abduction è reale, capisco che ti interessa capire cosa ti sia successo perchè la tua parte incoscia sa benissimo quello che ti è successo solo che a livello conscio non ricordi nulla, come tutti del resto.... se ti interessa vederci chiaro inizia a guardare questo documentario che sicuramente se sei (o sei stata) nel problema ti smuove dei ricordi:
parte 1 https://www.youtube.com/watch?v=a_DlvDqMlP0
parte 2 https://www.youtube.com/watch?v=l4DV0UwMuSc

conosco tanti ex addotti che ce l' anno fatta, che sono fuori dal problema, grazie alle tecniche di simulazione mentale ideate dopo anni di studio con le ipnosi regressive che ormai non si fanno piu.
monkeydimi
monkeydimi
Friends
Friends

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : UN UFO? no non... 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cane
La mia forza : UN UFO? no non... 34e68vb

Messaggi : 43
Età : 42
Netiquette : UN UFO? no non... WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 02.03.11
Punti : 4872

Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty Re: UN UFO? no non...

Messaggio Da Ospite Lun 6 Ago - 17:45:28

monkeydimi ha scritto:ciao, benvenuta, qua non devi preoccuparti per quello che racconti qui, perchè sappiamo benissimo che il fenomeno delle abduction è reale, capisco che ti interessa capire cosa ti sia successo perchè la tua parte incoscia sa benissimo quello che ti è successo solo che a livello conscio non ricordi nulla, come tutti del resto.... se ti interessa vederci chiaro inizia a guardare questo documentario che sicuramente se sei (o sei stata) nel problema ti smuove dei ricordi:
parte 1 https://www.youtube.com/watch?v=a_DlvDqMlP0
parte 2 https://www.youtube.com/watch?v=l4DV0UwMuSc

conosco tanti ex addotti che ce l' anno fatta, che sono fuori dal problema, grazie alle tecniche di simulazione mentale ideate dopo anni di studio con le ipnosi regressive che ormai non si fanno piu.

non so come ringraziarti
non voglio dire male di nessuno ma non sai quello che ho avuto da un atro sito
-la diffidenza che è normale
-le offese (io che ho 15 anni sono "una scemetta" che inventa mentre ne ho quasi 45)
- "maleducata" ed altro perché avevo scritto in stampato maiuscolo le cose che ritenevo importanti.
- "vattene bugiarda"
L'argomento non era questo del presunto essere spaziale quello che lì ho raccontato, erano altre esperienze diciamo, ora ho capito che erano legate a questo..
la cosa mi spaventa ma ve lo racconterò un altra volta
io accetto critiche, diffidenza ed altro ma offese no, io cosa avevo fatto a loro?
avevo perfino cambiato AVATAR (era questo che ho ora) per farmi apparire un niente senza immagine, pensavo perfino, da sciocca, lo so, che in questo avatar ero bella e suscitava gelosie
pensa che sciocca...
non sapevo perchè ce l'avevano con me
grazie dello sfogo e scusami proprio per questo.
a presto..
ti dirò cosa mi ha suscitato ciò che mi hai mandato
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty Re: UN UFO? no non...

Messaggio Da monkeydimi Lun 6 Ago - 21:11:17

mi spiace di come ti hanno trattato alcune persone alle quali ti sei confidata, io al contrario saro lieto di rispondere se hai dubbi o perplessità a riguardo l' argomento, chiedi pure,
monkeydimi
monkeydimi
Friends
Friends

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : UN UFO? no non... 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cane
La mia forza : UN UFO? no non... 34e68vb

Messaggi : 43
Età : 42
Netiquette : UN UFO? no non... WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 02.03.11
Punti : 4872

Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty non ricordo attenzioni particolari

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago - 14:01:02

Alaudae ha scritto:mi sembra che rientri tutto nella norma, tu hai visto l'oggetto luminoso, altri hanno visto l'oggetto luminoso. solo che da te si è avvicinato..per questo ti chiedevo se avevi avuto attenzioni particolari che tu ti possa ricordare

non ricordo attenzioni particolari al di là di quello che ho visto quella volta.
posso solo dirti che mi sono accadute delle cose incredibili, che racconterò
adesso non me la sento
e poi non so se c'entrano con l'episodio raccontato
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty interessantissimo chiaro con spiegazioni comprensibili

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago - 14:06:50

monkeydimi ha scritto:mi spiace di come ti hanno trattato alcune persone alle quali ti sei confidata, io al contrario saro lieto di rispondere se hai dubbi o perplessità a riguardo l' argomento, chiedi pure,

ho guardato i primi 50 minuti quel video stupendo interessantissimo che mi hai mandato poi ho dovuto interrompere, qua 42°: devo guardarli in un momento che ho meno disagio fisico e in un ambiente tranquillo.
grazie per ciò che ho sentito e visto finora mi pare una cosa molto rilevante. Ti faccio sapere
non vedo l'ora di riuscire a vedere quei video!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty ora ho ricordato... in questi giorni ho l'ossessione...

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ago - 17:40:17

ho ricordato adesso una cosa... ora ora
ero in viaggio in auto per alcune ore con il mio ragazzo verso il 2001...
poi mi sono addormentata.
ad un cero punto sento battermi alla spalla
era una specie di omino piccolo, basso, ho guardato il mio allora ragazzo ed ho visto che dormiva alla guida!
l'ho dato dei colpi per svegliarlo e quando si è svegliato nei sedili posteriori non c'era niente. Lui ha ripreso a guidare scusandosi
ne abbiamo parlato, gli ho raccontato che forse era un angelo , quello che tante volte mi aveva salvato la vita ma bianco.. fosforescente con una testa grossa ma basso, un angelo "nano" ora ora che ci penso- o forse sto adoperando tutta la mia fantasia (?)
Mio marito ha detto che forse era quello che no chiamavamo "spiritello" perché a casa nostra (si conviveva) succedevano cose strane... lasciamo perdere.
forse ho sognato tutto e mi sono svegliata improvvisamente non so per quale motivo.
credetemi io dormivo e la macchina andava da sola e il mio ragazzo dormiva.
boh.
gliel'ho detto ora e lui che ha sempre creduto agli ufo, visto documentari come Mistero ecc letto libri, correlazioni con la Bibbia, con la storia, con i fenomeni accaduti nel mondo attraverso i giornali,.. mentre io dicevo che non ci credevo
ora mi ha detto che è possibile che questo essere fosse stato un..
io non ci capisco più niente
è vero però che si vede solo quello ce si vuole vedere...
ma quello che non si vuole vedere, ciò che si rifiuta, fa paura, accidenti!
aiuto..
ho paura
ora ho tanti ricordi e riferimenti, tanti, troppi
ho paura perché forse inizio a crederci senza alcun dubbio.
perdonate pure questo sfogo ma a chi posso dire?
a parte mio marito c'è mia madre, mio padre e mio fratello che continuerebbero a prendermi in giro, a dire che io sogno, immagino, che ho "la testa sempre fra le nuvole", che ho "sdirazzato" (da noi significa che sono fuori dalla loro razza)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty Re: UN UFO? no non...

Messaggio Da Alaudae Mar 7 Ago - 19:16:47

vedi!? che ti dicevo? a questo punto, quando sei tranquilla e te la senti, datti un'occhiata addosso per vedere se trovi qualche strana cicatrice....tuo marito (se ho letto bene) può darti una mano tanto più che, come affermi, nel tempo si è documentato e conoscerà senz'altro i punti dove cercare i "segni" delle conseguenze delle abduction UN UFO? no non... 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : UN UFO? no non... Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : UN UFO? no non... 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : UN UFO? no non... WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty Re: UN UFO? no non...

Messaggio Da monkeydimi Mar 7 Ago - 21:18:16

Ciao, ecco il mio consiglio: se desideri vederci chiaro in questa faccenda, compila il TAV (Test Di Autovalutazione), grazie al quale potrai gia farti un idea della tua situazione personale, riguardo il problema delle interferenze aliene, non preoccuparti più del dovuto, allo stato attuale degli studi in materia, è possibile impedire che certi episodi si ripetano, capisco il tuo stato d' animo attuale, di paura, ma solo capendo potrai dire si sono nel problema, oppure no non sono nel problema...

poi in caso positivo vediamo dopo, qui sotto il link dove potrai scaricare il TAV:

http://www.ufomachine.org/download/category/18-test-di-autovalutazione.html
monkeydimi
monkeydimi
Friends
Friends

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : UN UFO? no non... 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cane
La mia forza : UN UFO? no non... 34e68vb

Messaggi : 43
Età : 42
Netiquette : UN UFO? no non... WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 02.03.11
Punti : 4872

Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty Re: UN UFO? no non...

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ago - 13:05:35

monkeydimi ha scritto:Ciao, ecco il mio consiglio: se desideri vederci chiaro in questa faccenda, compila il TAV (Test Di Autovalutazione), grazie al quale potrai gia farti un idea della tua situazione personale, riguardo il problema delle interferenze aliene, non preoccuparti più del dovuto, allo stato attuale degli studi in materia, è possibile impedire che certi episodi si ripetano, capisco il tuo stato d' animo attuale, di paura, ma solo capendo potrai dire si sono nel problema, oppure no non sono nel problema...

poi in caso positivo vediamo dopo, qui sotto il link dove potrai scaricare il TAV:

http://www.ufomachine.org/download/category/18-test-di-autovalutazione.html


qua 43° senza vento e io non ce la faccio al momento nè a vedere il video nè a fare il test che tu cortesemente mi hai mandato.
quando mi è possibile farò entrambe le cose.
ho visto adesso, solo ADESSO questo messaggio che era n seconda pagina
ormai, con molta ansia, ho scritto stamani su ciò che ho visto nel mio corpo ed i Presagi che ho avuto nel post Profezie e tra poco li trascrivo
quando starò meglio guarderò i video e farò il test
ti ringrazio per la calma e tranquillità che hai cercato di darmi e adesso ci sei riuscito
farò sapere


Ultima modifica di maria67 il Mer 8 Ago - 13:13:36 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty Re: UN UFO? no non...

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ago - 13:07:13

Alaudae ha scritto:vedi!? che ti dicevo? a questo punto, quando sei tranquilla e te la senti, datti un'occhiata addosso per vedere se trovi qualche strana cicatrice....tuo marito (se ho letto bene) può darti una mano tanto più che, come affermi, nel tempo si è documentato e conoscerà senz'altro i punti dove cercare i "segni" delle conseguenze delle abduction UN UFO? no non... 599694


mio marito mi ha appena guardato la schiena e le altre parti del corpo che.... io non posso vedere (AH!): niente.
Subito dopo ha urlato: “La macchia del piede, non ricordi?” e così ci siamo messi a guardare sotto il mio piede destro, c'era ancora. Una macchia strana rossastra ma meno rossastra di come era prima, quando, solo anni fa ci avevo fatto caso, quando ero al mare (è un po' raro guardarsi sotto i piedi...). Su questa macchia avevamo chiesto all'ospedale e lì i dottori non mi hanno saputo dire niente, dopo che io ero stata in pochi mesi due volte in coma (quasi irreversibile, 3,04 di emoglobina- si muore quando il valore è sotto i 6! ... il cervello quasi completamente lesionato, rimasto solo un briciolo - si vede AH ma questo lo racconterò tra poco, magari lo scrivo in Profezie, ho avuto molte cose strane nei miei 45 anni...)
Ho appena scoperto di avere altre de macchioline rosse sotto il piede destro, sempre non dove il piede poggia sulla suola ma sull'arcata quindi non lo attribuisco alle scarpe, boh!
Poi da circa 10-8- 6 anni, non so, mi è sparita la voglia rossa sulla mano destra. Ci fece caso mia madre, io convivendoci non ci avevo fatto caso.
Eppure fin da piccola tutti mi chiedevo se era una bruciatura, era rossa rossa. Mia madre diceva -come le credenze paesane- che era una voglia della fragola che lei aveva quando io ero nella sua pancia, ce voleva le fragole fuori stagione, ecc.
Insomma saranno macchie della pelle o voglie che spariscono e poi appariscono o non so cosa. Probabile perché non ho mai sentito parlare di macchie bensì di cicatrici lasciate dagli E.T. Ma ho sentito nel video mandatomi da qualcuno di voi che “non si crede a cose irripetibili né a quelle che non si riesce a dare una giustificazione concreta...
non so che dire....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty se volete...

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ago - 13:11:43

quando avete tempo e potete leggetemi su Profezie
ho bisogno di opinioni e di risposte o di ipotesi
grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty Re: UN UFO? no non...

Messaggio Da Alaudae Mer 8 Ago - 15:23:15

segni sulla pelle

io non l'ho mai fatto ma credo che si possa fare un ricerca fruttuosa in rete sui tipi di cicatrici post abduction..se vuoi..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : UN UFO? no non... Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : UN UFO? no non... 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : UN UFO? no non... WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty Re: UN UFO? no non...

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ago - 15:36:36

se è possibile certamente ma senza fretta, il caldo ci sta debilitando e penso a tutti quindi quando è possibile tempo meteorologico permettendo..
ευχαριστώ


(grazie in greco "efcaristò" pronuncia ma forse ne sai più d me -una delle poche parole imparate da me in 11 mesi!!!)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty Re: UN UFO? no non...

Messaggio Da Alaudae Mer 8 Ago - 15:42:16

maria67 ha scritto:se è possibile certamente ma senza fretta, il caldo ci sta debilitando e penso a tutti quindi quando è possibile tempo meteorologico permettendo..
ευχαριστώ


(grazie in greco "efcaristò" pronuncia ma forse ne sai più d me -una delle poche parole imparate da me in 11 mesi!!!)

interessante, come lo hai scritto tu si dovrebbe, anzi si deve, leggere eucharistò con la ch aspirata ma si sà, il greco non è più quello "di un tempo" e quindi, considerato anche che anche lì avranno i vari dialetti, tutto può essere, come andare a chiedere l'ora ad un bergamasco.....
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : UN UFO? no non... Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : UN UFO? no non... 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : UN UFO? no non... WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty Re: UN UFO? no non...

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ago - 15:45:14

Alaudae ha scritto:
maria67 ha scritto:se è possibile certamente ma senza fretta, il caldo ci sta debilitando e penso a tutti quindi quando è possibile tempo meteorologico permettendo..
ευχαριστώ


(grazie in greco "efcaristò" pronuncia ma forse ne sai più d me -una delle poche parole imparate da me in 11 mesi!!!)

interessante, come lo hai scritto tu si dovrebbe, anzi si deve, leggere eucharistò con la ch aspirata ma si sà, il greco non è più quello "di un tempo" e quindi, considerato anche che anche lì avranno i vari dialetti, tutto può essere, come andare a chiedere l'ora ad un bergamasco.....

boh, qui dicono efcaristò sempre se ho capito bene... ci vogliono buone orecchie e tanta memoria
buona serata io mi sto friggendo
boh
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN UFO? no non... Empty Re: UN UFO? no non...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.