Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna

3 partecipanti

Andare in basso

curiosità India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna

Messaggio Da Alaudae Dom 22 Lug - 18:59:46

India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna Lacrime-madonna268-Jul.-22-11.31-1024x748

New Delhi (INDIA): Una statua della Madonna con lacrime di sangue sta attirando migliaia di cristiani e persone di altre fedi in Ghaziabad, Uttar Pradesh. L’evento si è verificato nella cappella comunità del CMI Bhavan di Carmelitani di Maria Immacolata (CMI) a Mariam Nagar, 14 luglio.
L’evento fu inizialmente notato dalla cameriera chiamata Sunita che lavora nell’Istituto il sabato circa alle 11. 30 del mattino quando lei è venuta a pulire la cappella. “Oggi, quando stavo per pulire la statua della madre Maria con un panno ho trovato le lacrime di sangue dai suoi occhi e ho gridato ad alta voce. Io non ci potevo credere così ho strofinato il sangue dalla statua, ma continuava ad uscire senza fermarsi “.
Il sacerdote incaricato della casa, p. gioia Kizhakkayil CMI, ha detto, “Brividi, ho subito pregato e gridato ad alta voce alla madre Maria”.

Sig. ra Mary, un’infermiere a New Delhi,all’Istituto delle scienze mediche (AIIMS) , che era presente nel monastero durante l’evento,poteva vedere le lacrime di sangue di Maria e le toccò con riverenza e paura.



“La notizia si diffuse rapidamente e presto persone hanno iniziato a correre verso la cappella”, ha detto il fratello George CMI. Alcune famiglie cattoliche,65 vivono anche nelle zone circostanti,si precipitarono a vedere il miracolo. Di sera circa tremila persone aveva visitato la statua. “A causa della fretta la polizia doveva essere chiamata”, ha aggiunto.
Un altro flusso di sangue è stato visto domenica quando p. Kizhakkayil venuto alla cappella, per offrire la Santa messa. «ora il flusso era pesante e il sangue era caduto sul tavolo”, dove la statua è stata mantenuta. Ha detto che hanno anche preso dei campioni di sangue per testarlo presso lo St. Joseph Hospital nelle vicinanze.
“Il risultato ha dimostrato che il gruppo sanguigno è B + ve,” ha aggiunto. Visitatori e fedeli stanno portando e mantenendo il Rosario alla statua di sangue coagulato. La statua è stata acquistata dal centro di St. Paul, New Delhi pochi mesi fa.
fonti
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna

Messaggio Da Blaksturg Dom 22 Lug - 19:14:56

Invasati level 2.
Blaksturg
Blaksturg
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo : triste

Animale Preferito : India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cavallo
La mia forza : India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna 1_star_rating

Messaggi : 407
Età : 34
Netiquette : India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.01.12
Punti : 5015

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 23 Lug - 7:58:48

ogni tanto ne spunta fuori una. Sarebbe stato meglio se avesse fatto crescere alberi da frutta dove vivono i poveri per sfamarli.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6086

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna

Messaggio Da Alaudae Lun 23 Lug - 9:06:23

Arconte Segugio ha scritto:ogni tanto ne spunta fuori una. Sarebbe stato meglio se avesse fatto crescere alberi da frutta dove vivono i poveri per sfamarli.

infatti, la prima cosa che mi è venuta in mente stamattina è stata che "sarebbe ora che la smettesse (o smettessero) di piangere e che si dessero un po' da fare, che qui c'è n'è tanto bisogno" ma si vede che il pianto è prerogativa delle signore a qualunque piano vibrazionale appartengano... India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna 80753
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: India: sangue dagli occhi di una statua della Madonna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.