Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fondazione Keshe il blocco di Obama

4 partecipanti

Andare in basso

Fondazione Keshe il blocco di Obama Empty Fondazione Keshe il blocco di Obama

Messaggio Da ROBYYNN Sab 21 Lug - 21:46:57

Nuovi sviluppi della Keshe Foundation. Per sapere di cosa si tratta è necessario leggere la descrizione a questo LINK

In merito alle ricerche fatte dalla Fondazione Keshe esistono su Youtube svariati video, tra cui quello relativo alla conferenza (in inglese) del dott. Keshe che spiega quelle che sono le sue scoperte e le innovazioni tecnologiche che potrebbero svilupparsi concretamente e potrebbero cambiare radicalmente le sorti di una Umanità che sta andando verso la distruzione, grazie al sistema di Potere CABAL. Infatti proprio il Prof. Keshe pubblica questo comunicato:

Con il decreto presidenziale firmato come legge dal presidente Obama all’inizio di questa settimana, l’uso da altri governi delle tecnologie spaziali sviluppate dalla Fondazione Keshe e altri simili è ormai diventato un reato penale.

Ciò significa che da questa settimana gli scienziati non possono rilasciare la loro tecnologia al pubblico o ad eventuali governi a meno che non sia per uso bellico e vantaggioso per le armi occidentali.

Non accettiamo una tale castrazione della scienza e chiediamo al governo degli Stati Uniti d’America di chiarire quanto scritto su questo decreto emesso dalla Casa Bianca.

Questa legge, questo decreto, è stato creato per mettere a tacere la Fondazione Keshe e altre organizzazioni di ricerca, con il proposito di esercitare pressioni sulla popolazione americana, in modo che solo la loro tecnologia (quella degli Stati Uniti) possa essere accettata in tutto il mondo.

Il decreto presidenziale è contro la libertà scientifica internazionale per la condivisione dello sviluppo, della ricerca e dell’informazione, e questo è una legge “bavaglio” sulle organizzazioni scientifiche come la nostra.


Si prega di informare la stampa.

MT Keshe

Un particolare viene da un video che vi faremo vedere di seguito e che mostra la parte nel quale Mr. keshe illustra perchè gli Ufo sono luminosi e forse indirettamente quale tecnologia utilizzano a questo punto (magnetogravitazionale?)….



Quindi gli Stati Uniti sembra stiano cercando di boicottare la presentazione ufficiale del 6/9/2012, l’ invito fatto dalla Fondazione alle rappresentanze dei governi mondiali e quindi l’applicazione pratica di tali scoperte. Il comunicato di Mr Keshe in questo sito web:



La cosa ha pochissima diffusione in Italia e crediamo anche nel resto del mondo, tramite i canali ufficiali. Potrebbe effettivamente essere tutto vero ed applicabile. Forse bisognerebbe socialmente combattere per questa tecnologia, poichè interessa l’intera umanità e risolverebbe indirettamente i problemi dei singoli stati.

Fonte: http://newapocalypse.altervista.org/blog/2012/07/19/fondazione-keshe-il-blocco-di-obama-sulla-tecnologia-ad-energia-libera/
ROBYYNN
ROBYYNN
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Fondazione Keshe il blocco di Obama Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Animale Preferito : Fondazione Keshe il blocco di Obama 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Fondazione Keshe il blocco di Obama 34e68vb

Messaggi : 68
Netiquette : Fondazione Keshe il blocco di Obama WarnFull
Località : roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.07.12
Punti : 4461

Torna in alto Andare in basso

Fondazione Keshe il blocco di Obama Empty Re: Fondazione Keshe il blocco di Obama

Messaggio Da Alaudae Sab 21 Lug - 22:21:18

spostato nella sezione Misteri, mi sembra doveroso...
articolo di grande interesse che, chissà come mai, trattandosi degli Stati Uniti d'America, non mi stupisce più di tanto
Fondazione Keshe il blocco di Obama 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Fondazione Keshe il blocco di Obama Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Fondazione Keshe il blocco di Obama 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Fondazione Keshe il blocco di Obama WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

Fondazione Keshe il blocco di Obama Empty Free Energy - Nuclear Engineer M.T. Keshe @ ElektorLive!

Messaggio Da Alaudae Sab 21 Lug - 22:29:55



Nuclear Engineer M.T. Keshe explains how a new understanding of physics leads to alternative methods to generate electricity. The presentation was held at the Elektor Live! electronics event held in Eindhoven, Netherlands 26 November 2011.

video dall'articolo di Robyynn sulla fondazione Keshe

Nota: This is the entire presentation. For the 13-minute version go to: https://youtu.be/RK5rMQFTZMk
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Fondazione Keshe il blocco di Obama Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Fondazione Keshe il blocco di Obama 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Fondazione Keshe il blocco di Obama WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

Fondazione Keshe il blocco di Obama Empty Re: Fondazione Keshe il blocco di Obama

Messaggio Da Blaksturg Dom 22 Lug - 16:46:58

Diciamo che questa storia si ripete costantemente da anni ed anni, praticamente da quando è stata inventata l'elettricità.
Già Tesla ai suoi tempi aveva trovato il modo di diffondere energia gratis a tutti in qualsiasi parte del mondo ma vedo che il risultato non è cambiato rispetto all'epoca.
Ormai viviamo in un sistema che non può cambiare, o meglio che non deve essere cambiato. Per farvi un'esempio è come se il corpo umano improvvisamente smettesse di assimilare ossigeno vivendo comunque, i polmoni risulterebbero inutili al corpo che lentamente nel corso dell'evoluzione scomparirebbero.
Se tu togli tutti gli introiti dell'energia alle varie multinazionali che te la forniscono dopo risulterebbero inutili. Ma se le multinazionali hanno la facoltà di imporre un divieto su di essa ecco che non siamo più liberi (se mai lo siamo stati).
La soluzione? Secondo me non esiste una soluzione che andrebbe bene a tutti e per questo il mio consiglio è quello di trovarvi una soluzione in privato. Come? "Dio" ci ha dato un cervello e non usandolo gli manchereste di rispetto. Informatevi, sperimentate nel piccolo di casa vostra metodi per poter andare in culo (scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole) alle grandi società che ci fanno pagare anche l'aria che respiriamo.
Fate come il Signore Cinese del post di Alaudae (link) che con delle bottiglie vecchie si è creato un sistema di riscaldamento per l'acqua. Provate a crearvi un motere magnetico come gli esempi a questo indirizzo. Se poi non ci riuscite pace, almeno ci avete provato.
Si parla tanto di cambio di coscenza ma mi sembra che molte persone aspettino di vederlo realizzato invece di contribuire alla realizzazione.
Io nel piccolo della mia colonica il mio lo stò già facendo con pale eoliche e pannelli solari. Costano molto, è vero, ma bisogna pensare che quei 3000€ spesi oggi ti frutteranno un risparmio per te e i tuoi figli ben superiore.
Non aspettiamo che ci venga rivelata la verità o che qualcuno ci fornisca quello di cui abbiamo bisogno, facciamolo da soli e vedrete che a lungo andare qualcosa cambierà veramente.
Blaksturg
Blaksturg
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo : triste

Animale Preferito : Fondazione Keshe il blocco di Obama 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cavallo
La mia forza : Fondazione Keshe il blocco di Obama 1_star_rating

Messaggi : 407
Età : 34
Netiquette : Fondazione Keshe il blocco di Obama WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.01.12
Punti : 5004

Torna in alto Andare in basso

Fondazione Keshe il blocco di Obama Empty Re: Fondazione Keshe il blocco di Obama

Messaggio Da Alaudae Dom 22 Lug - 18:16:18

niente da eccepire... Fondazione Keshe il blocco di Obama 9215 Fondazione Keshe il blocco di Obama 323413
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Fondazione Keshe il blocco di Obama Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Fondazione Keshe il blocco di Obama 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Fondazione Keshe il blocco di Obama WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

Fondazione Keshe il blocco di Obama Empty Re: Fondazione Keshe il blocco di Obama

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 23 Lug - 7:29:37

Blaksturg ha scritto:Diciamo che questa storia si ripete costantemente da anni ed anni, praticamente da quando è stata inventata l'elettricità.
Già Tesla ai suoi tempi aveva trovato il modo di diffondere energia gratis a tutti in qualsiasi parte del mondo ma vedo che il risultato non è cambiato rispetto all'epoca.
Ormai viviamo in un sistema che non può cambiare, o meglio che non deve essere cambiato. Per farvi un'esempio è come se il corpo umano improvvisamente smettesse di assimilare ossigeno vivendo comunque, i polmoni risulterebbero inutili al corpo che lentamente nel corso dell'evoluzione scomparirebbero.
Se tu togli tutti gli introiti dell'energia alle varie multinazionali che te la forniscono dopo risulterebbero inutili. Ma se le multinazionali hanno la facoltà di imporre un divieto su di essa ecco che non siamo più liberi (se mai lo siamo stati).
La soluzione? Secondo me non esiste una soluzione che andrebbe bene a tutti e per questo il mio consiglio è quello di trovarvi una soluzione in privato. Come? "Dio" ci ha dato un cervello e non usandolo gli manchereste di rispetto. Informatevi, sperimentate nel piccolo di casa vostra metodi per poter andare in culo (scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole) alle grandi società che ci fanno pagare anche l'aria che respiriamo.
Fate come il Signore Cinese del post di Alaudae (link) che con delle bottiglie vecchie si è creato un sistema di riscaldamento per l'acqua. Provate a crearvi un motere magnetico come gli esempi a questo indirizzo. Se poi non ci riuscite pace, almeno ci avete provato.
Si parla tanto di cambio di coscenza ma mi sembra che molte persone aspettino di vederlo realizzato invece di contribuire alla realizzazione.
Io nel piccolo della mia colonica il mio lo stò già facendo con pale eoliche e pannelli solari. Costano molto, è vero, ma bisogna pensare che quei 3000€ spesi oggi ti frutteranno un risparmio per te e i tuoi figli ben superiore.
Non aspettiamo che ci venga rivelata la verità o che qualcuno ci fornisca quello di cui abbiamo bisogno, facciamolo da soli e vedrete che a lungo andare qualcosa cambierà veramente.

Fondazione Keshe il blocco di Obama 323413
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Fondazione Keshe il blocco di Obama Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Fondazione Keshe il blocco di Obama 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Fondazione Keshe il blocco di Obama WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6075

Torna in alto Andare in basso

Fondazione Keshe il blocco di Obama Empty Re: Fondazione Keshe il blocco di Obama

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.