Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo strano caso di Sara Tommasi

2 partecipanti

Andare in basso

Lo strano caso di Sara Tommasi  Empty Lo strano caso di Sara Tommasi

Messaggio Da Vudkos Ven 13 Lug - 11:28:08

Quello di Sara Tommasi è uno di quei casi veramente sconcertanti. A prima vista, sembrerebbe solo la storia di una delle tante showgirl televisive in cerca di pubblicità e notorietà. Eppure, c'è qualcosa di oscuro che si nasconde dietro all'apparente “follia sessuale” di questa ragazza umbra, che da molti mesi, ormai, occupa le pagine dei giornali scandalistici per i più disparati motivi.
Possibile che questa donna sia diventata di colpo così matta da mostrarsi continuamente nuda in pubblico? Si tratta di ricerca esasperata di visibilità o questa giovane ragazza sta manifestando un grave disordine psicosessuale dovuto a qualche trauma mentale? C'è un ipotesi inquietante dietro a tanta follia. In una intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna" nel febbraio del 2011, Sara affermava di essere stata più volte drogata per diventare un docile oggetto di piacere sessuale.
La showgirl ha inoltre dichiarato di essere stata impiantata con un microchip capace di controllarla a distanza e di costringerla a comportamenti che lei non desidera. Chi potrebbe mai avere le capacità (e la malvagità) per fare una cosa del genere? Quali poteri oscuri si celano dietro a queste “violenze psichiche” subite da queste giovani donne? Ma sopratutto, perchè?

I teorici del complotto da tempo ipotizzano che alcuni gruppi occulti, come quello degli Illuminati, della Massoneria o della razza aliena dei Rettiliani, si servano di una tecnica di controllo mentale al fine di schiavizzare le persone rendendole docili e obbedienti. Le vittime preferite di queste raffinate tecniche di “lavaggio del cervello” sarebbero proprio quelle donne attratte dal mondo dello spettacolo e pronte a tutto (pure di vendere l'anima al diavolo) pur di ottenere il successo mediatico. Cantanti come Lady Gaga, Rihanna, Katy Perry, per dirle solo alcune, sarebbero vittime sacrificali di questo complotto occulto.


Intervista inquietante su “Diva e Donna”
«Ho deciso di parlare perché altrimenti mi avrebbero uccisa. Ma, adesso, se mi chiedono preferisci continuare a vivere così o morire?, io scelgo la morte. Se mi sparano sono contenta, perché almeno finisce questa storia: mi sento proprietà dello Stato e mi hanno tolto la voglia di vivere. Se mi capita qualcosa diranno: Lei l'aveva detto. Sono esausta, aiutatemi». È questa la confessione shock di Sara Tommasi, coinvolta nell'inchiesta della procura di Napoli, al settimanale "Diva e donna".

«Mi sento perseguitata: secondo me sono i servizi segreti. Mi somministrano di nascosto sostanze che mi hanno fatta diventare malata di sesso; per controllarmi mi hanno impiantato anche dei microchip». «In casa mia entrano persone, spariscono cose e forse mi mettono anche dei gas. Sento un odore pesante, mi addormento e dormo tantissimo».

Poi continua: «Ho dei buchi neri e a volte mi sento obbligata a fare qualcosa». E ancora: «C'è un sistema per uniformare una volontà comune, per mantenere lo stato delle cose in Italia. Potrebbero esserci dietro anche riti satanici». Infine, sul presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, la showgirl dice: «Non ho mai preso soldi da Berlusconi, purtroppo no»

fonte: ilnavigatoreoscuro
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Lo strano caso di Sara Tommasi  296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Lo strano caso di Sara Tommasi  2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : Lo strano caso di Sara Tommasi  WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6534

Torna in alto Andare in basso

Lo strano caso di Sara Tommasi  Empty Re: Lo strano caso di Sara Tommasi

Messaggio Da Alaudae Ven 13 Lug - 19:07:03

io mi domando se certe notizie debbano far parte della sezione Notizie Strane e Bizzarre....quanto esposto nel post probabilmente riguarda tutti noi, altro che strano e bizzarro: tragico è dire poco Lo strano caso di Sara Tommasi  623561
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Lo strano caso di Sara Tommasi  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Lo strano caso di Sara Tommasi  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Lo strano caso di Sara Tommasi  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.