Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Patto con la morte

Andare in basso

Sorpreso Patto con la morte

Messaggio Da Marius Mer 11 Lug - 13:09:12

Patto con la morte Sharon_Stone_Basic_Instinct

Sharon Stone: "Ho rischiato di morire due volte"
L'attrice di "Basic Instinct" racconta di aver visto la luce del paradiso

10:09 - Sharon Stone per ben due volte si è trovata in bilico tra vita e morte. L'attrice ha parlato al Daily Express della sua esperienza di premorte quando nel 2001 ha sofferto di un aneurisma cerebrale che le è stato quasi fatale e dell'incidente stradale nel 1990. L'attrice di "Basic Instinct" è riuscita a sopravvivere. "Rispetto alla malattia, niente è stato così difficile. E' stato come se mi avessero sparato in testa" racconta.
Quando i medici l'hanno operata una prima volta, non sono riusciti a trovare la causa dell'aneurisma. "I medici pensavano che mi si fosse rotto un vaso sanguigno che si era dissanguato. Sono passati nove giorni durante i quali non miglioravo. Nell'operazione dopo, hanno scoperto che un'arteria stava pompando sangue nel cervello - ha raccontato - e l'hanno chiusa. Sono stata in punto di morte e ho visto quella luce bianca che molte persone dicono di vedere. Ho visto persone che sapevo essere morte, vicine e reali come se fossero vive". L'attrice 54enne ammette che avrebbe potuto "passare dall'altra parte" ma ha sentito che non era ancora il suo momento di morire. "Ho sentito che mi sarebbe bastato passare una linea molto sottile e li avrei raggiunti. Cosa mi ha trattenuto? Semplicemente non era ancora il mio momento".

Non è stata la prima esperienza di Sharon con la morte. Nel 1990 ha avuto un grave incidente automobilistico. "Guidavo in Sunset Boulevard quando mi sono trovata di fronte un'auto che si dirigeva verso di me sul lato sbagliato della strada" ha raccontato. "Sono stata colpita alla testa e non so come ho fatto a uscirne viva. Mi sono slogata la mascella, distorta la schiena, rotta una costola e storta un ginocchio. Ho dovuto tenere un busto ortopedico e mi hanno ordinato di stare a letto per sei mesi". Le due esperienze hanno segnato il modo a cui guarda alla vita. "Quando ti trovi di fronte alla morte - ha detto - guardi tutto da capo: la vita, le speranze, i sogni. Sono arrivata a patti con la morte e so che ci aspetta, così faccio tutto il possibile con il tempo che ho a disposizione".

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1052161/stone-shock-ho-visto-il-paradiso.shtml
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Patto con la morte 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Patto con la morte 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Patto con la morte WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13344

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.