Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya

3 partecipanti

Andare in basso

in corso 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya

Messaggio Da picard Dom 20 Mag - 7:20:59

Ho notato che la sezione eventi naturali tempo reale si sta aggiornando con notizie da varie parti del mondo. Sono rimasto colpito dal fatto che oggi nel calendario maya è una data astronomicamente importantissima perchè oggi è l'allineamento nostro sole con Alcyone, sole centrale delle pleiadi ed entrano in risonanza. Avrà qualcosa a che fare con le calamità recentissime?? Il 6 giugno invece Venere transiterà davanti al Sole. Venere transitò davanti al sole anche l’ 8 giugno 2004. Questo doppio transito a pochi anni di distanza l’uno dall’altro accade una volta ogni 120 anni circa. Si ha avuto modo di scoprire che durante ogni doppio transito di questo pianeta, la specie umana ha compiuto un grande balzo in avanti nella comunicazione. Apertura di nuove rotte marittime (1518-1526 Magellano), le prime unioni postali (1631-1639), nascita di unioni scientifiche internazionali proprio per studiare il transito di Venere e misurare il sistema solare (1761-1769). Completamento collegamento telegrafico atlantico e ideazione del telefono. (1874-1882). Da quel momento sentirsi in ogni parte del mondo è diventato normale. Dopo il primo transito di Venere del 2004 abbiamo assistito a un incremento ancora più enorme della consapevolezza umana. Intuizioni e percezioni quasi telepatiche, le sincronicità, incontri animici. La nascita e la diffusione di strumenti internet come forum, blog, social network che sembrano dare l’impressione di un annuncio, per ora ancora basato sul livello fisico, di una mente unificata prossima ventura, una coscienza collettiva planetaria. Cosa ci aspetterà dopo il 6 giugno 2012 ?

fonti:
http://civiltascomparse.wordpress.com/2012/05/17/i-transiti-di-venere-immaginare-un-mondo-senza-segreti/

http://civiltascomparse.wordpress.com/2012/05/11/prossimi-importanti-appuntamenti-del-calendario-maya-20-maggio-e-5-6-giugno-2012/
picard
picard
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Lunga vita e Prosperità
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Acquario Maiale
La mia forza : 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya 9jzkfa

Messaggi : 62
Età : 40
Netiquette : 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya WarnFull
Località : Piemonte
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.04.12
Punti : 4497

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya

Messaggio Da Lolita Dom 20 Mag - 7:57:06

non so se cambierà qualcosa ma blog, forum e social network esistevano anche prima del 2004. Non credo nella coscienza collettiva planetaria anche perchè se non sbaglio Alaudae tempo fa aveva postato qualcosa riguardo i selvaggi che gridavano *allah aukbar* credere che siamo una coscienza collettiva è questione di new age nata in questi ultimi anni dai grandi *profeti* del 21esimo secolo.
Lolita
Lolita
Misteri2012 Girls

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya 34j39n10
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Ariete Cane
La mia forza : 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya 34e68vb

Messaggi : 154
Età : 42
Netiquette : 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya WarnFull
Località : Firenze
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.04.11
Punti : 4951

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya

Messaggio Da Alaudae Dom 20 Mag - 9:14:55

Lolita ha scritto:non so se cambierà qualcosa ma blog, forum e social network esistevano anche prima del 2004. Non credo nella coscienza collettiva planetaria anche perchè se non sbaglio Alaudae tempo fa aveva postato qualcosa riguardo i selvaggi che gridavano *allah aukbar* credere che siamo una coscienza collettiva è questione di new age nata in questi ultimi anni dai grandi *profeti* del 21esimo secolo.

*allah aukbar*: sarebbe più esatto scrivere "Allahu Akbar" 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya 600887
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya

Messaggio Da picard Dom 20 Mag - 22:24:45

Beh forse una coscienza collettiva planetaria può sembrare un filo esagerato. In ogni caso si sta comunque realizzando più o meno online. Le primavere arabe, varie rivoluzioni, gli "#occupy", i referendum e altri temi che rappresentano una vera rivoluzione societaria, un reale cambiamento della vita sul pianeta, qualora fosse veramente il popolo a decidere le politiche e non i poteri forti. Esse si sono sviluppate in questo famoso lasso di tempo che intercorre i due passaggi di venere consecutivi 2004-2012 e soprattutto grazie a strumenti di condivisione inediti alla civiltà finora. Nel frattempo la Terra trema ancora: in Giappone, ancora in Italia, in Iran, in Cile, in Brasile, in Alaska e sta per cominciare l’attesissima eclissi anulare di Sole. Evidenziata anche sul calendario maya e ricordata sia nel 2005 che nel 2011 con due cerchi nel grano con simboli del calendario maya ritrovati in Inghilterra. Il picco di visibilità sarà collocato nel Pacifico settentrionale, in corrispondenza delle Isole Aleutine, alle ore 1:53 italiane. Il percorso dell’anularità sarà vasto circa 300 chilometri e lungo 13600 chilometri. A cominciare dalle 23:30 la camera spaziale Slooh darà inizio alla diretta dell’evento attraverso diversi punti di osservazione mondiale.

20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya Antich15

fonti e diretta streaming:

http://www.meteoweb.eu/2012/05/leclissi-anulare-di-sole-in-diretta-da-tutto-il-mondo/134891/


http://www.meteoweb.eu/2012/05/terremoto-previsto-dai-maya-a-nostradamus-le-tante-profezie-sul-20-maggio-giorno-di-eclissi-e-allineamenti-astronomici/134757/
-
picard
picard
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Lunga vita e Prosperità
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Acquario Maiale
La mia forza : 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya 9jzkfa

Messaggi : 62
Età : 40
Netiquette : 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya WarnFull
Località : Piemonte
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.04.12
Punti : 4497

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 20 Maggio e 6 Giugno 2012 nel calendario maya

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.