Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Misteri d'Egitto

+7
Arconte Segugio
Marek
Lolita
Marius
Vudkos
cristian
Alaudae
11 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

in corso Le piramidi di Giza furono costruite con tecnologie non terrestri

Messaggio Da Alaudae Dom 6 Mar - 11:52:16

2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 02134_giza
In una dichiarazione shock il capo del dipartimento di archeologia dell’Università del Cairo, Dottor Ala Shaheen, ha pubblicamente detto che ci potrebbe essere un fondo di verità nella teoria secondo cui gli Alieni avrebbero aiutato gli Antichi Egizi nella costruzione delle piramidi più vecchie nella piana di Giza.

In merito a un’altra domanda posta da Marek Novak, un delegato della Polonia, se le piramidi potrebbero contenere ancor tecnologia aliena o addirittura un Ufo, Dr Ala Shaheen (nella foto a sinistra)è rimasto vago e ha risposto: “Non posso confermare ne smentire, ma c’è qualcosa all’interno della Piramide che non è di questo mondo".
2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 02135_papiro_giza
2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 02136_dr_ala_haheen,jpg
I delegati alla conferenza sull’architettura dell’Antico Egitto sono rimasti scioccati. Tuttavia il Dottor Ala Shaheen si è rifiutato di commentare o completare ulteriormente le sue dichiarazioni sugli alieni.

Fonte originale: allnewsweb.com / Fonte: segnidalcielo.it
http://www.ecplanet.com/node/1966
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Vudkos Dom 6 Mar - 12:46:46

Come il film Aliens vs predators
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6535

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Alaudae Dom 6 Mar - 18:24:28

Vudkos ha scritto:Come il film Aliens vs predators

non so, non l'ho visto, mi informerò..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Vudkos Dom 6 Mar - 23:39:16

Alaudae ha scritto:
Vudkos ha scritto:Come il film Aliens vs predators

non so, non l'ho visto, mi informerò..
La mia immagine del profilo proviene dalle 2 razze aliene presenti nel film.
Quelli a destra possiamo dire che sono buone, ma attaccano se prendi qualcosa a loro caro, mentre quelli a sinistra sono cattivi
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6535

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Alaudae Dom 6 Mar - 23:49:55

Vudkos ha scritto:
Alaudae ha scritto:
Vudkos ha scritto:Come il film Aliens vs predators

non so, non l'ho visto, mi informerò..
La mia immagine del profilo proviene dalle 2 razze aliene presenti nel film.
Quelli a destra possiamo dire che sono buone, ma attaccano se prendi qualcosa a loro caro, mentre quelli a sinistra sono cattivi

lo vedrò senz'altro, grazie dell'info
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Piramidi sotterranee in Ucraina

Messaggio Da Alaudae Mar 8 Mar - 11:26:28

Scoperto in Crimea (l'attuale Ucraina) nei pressi di Sebastopoli, nella fascia costiera lungo il Mar Nero, dove di costruzioni architettoniche di quel tipo non si era mai sentito parlare. A renderle ancora più enigmatiche è il fatto che siano sotterranee, sommerse da strati e strati di terreno roccioso.

Le piramidi sono state ritrovate per caso, da un gruppo di geologi che stavano scavando nelle vicinanze della città. Più in particolare, la scoperta è stata fatta non da un archeologo ma da un fisico: si chiama Vitalij Anatoljevic Gokh, capitano di vascello a riposo, esperto di rilevazioni sotterranee. Intervistato da Panorama, ha confidato di essersi imbattuto nelle costruzioni a punta per pura casualità, mentre cercava sorgenti d'acqua, una vera rarità da quelle parti.

Nel corso degli scavi i geologi si sono ritrovati davanti a un vuoto sotterraneo avente una forma piramidale. Ma il gruppo di studio resta al lavoro, avendo per ora effettuato scavi solo su una prima piramide, quella più vicina a Sebastopoli.
Proseguendo gli studi sotterranei, infatti, è risultata la presenza complessiva di 37 costruzioni, di cui 7 nei pressi di Sebastopoli, tutte allineate lungo la costa di fronte all'Anatolia . Sono molto simili a quelle egizie (anche se quelle hanno quattro lati, queste invece solo tre).

Ma il rapporto tra base e altezza corrisponde a quello caratteristico delle più note strutture dei faraoni. Un'altezza di 45 metri circa con una base di 72 metri di lato. Tutto sommato un po' meno elevate di quelle egizie della piana di Giza, basti pensare che la piramide di Cheope (la più grande del mondo) è alta 147 metri e larga 233.

Ma qual è il significato di questi monumenti? E della loro collocazione, che sembrerebbe tutt'altro che casuale? A quando risalirebbero? Per il momento si possono fare solo delle ipotesi, sebbene verosimili. Le piramidi originariamente furono elevate sopra la superficie terrestre e sarebbero finite sotto accumuli di terreno in seguito a processi naturali.

Secondo Gokh i monumenti sarebbero da attribuire a una civiltà contemporanea a quella egizia, che abitava nel Mediterraneo orientale. Ma per ogni altra conferma bisognerà attendere il risultato dei prossimi scavi. Confermeranno oppure no la presenza di tutte le altre 36 costruzioni, che per ora appaiono solo da scansioni e calcoli scientifici? Scetticismi a parte, il mistero si accinge ad avere presto una risposta.
http://oltreilmistero.forumup.it/about699-oltreilmistero.html
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso ricerche russe ed ucraine sulle piramidi

Messaggio Da Alaudae Lun 16 Mag - 17:18:25

9.7 - RICERCHE RUSSE ED UCRAINE SULLE PIRAMIDI



Le scoperte di Grebennikov sull’ “effetto della cavità strutturale” mostrano che strutture tubolari lunghe, specialmente se legate in gruppi, imbrigliano le onde di torsione in modi che possono recare disagio e danno alla maggior parte delle forme di vita. Tuttavia, egli ha anche trovato che se si posizionano tali strutture sopra una persona, come in una sedia speciale che lui ha disegnato, l’energia torsionale aggiunta che essi estraggono dalla Terra ha proprietà benefiche per la salute. Tali strumenti possono essere costruiti piuttosto facilmente incollando molte casse per uova una sopra l’altra nei loro punti di contatto e montandoli sopra una sedia dove la persona siederà.



Gli effetti benefici per la salute di una persona posizionata sotto un generatore CSE può essere replicato e incrementato con la forma della piramide. Grebennikov ha compiuto un certo grado di interessanti ricerche in questa direzione, ma fino a quando il dott. John DeSalvo della Giza Pyramid Research Association ha pubblicato la ricerca Russa ed Ucraina sulla piramide di A.Golod, V. Krasnoholovets & C., il quadro completo di quanto progresso era stato raggiunto in queste aree non era disponibile. Questa ricerca viene dall’Istituto di Fisica di Kiev, Ucraina, un’istituzione fondamentale della Accademia Nazionale delle Scienze in Ucraina, che è stata uno dei centri scientifici leader nell’ex URSS e la prima associazione di ricerca militare.



In Russia vicino a Mosca sono state costruite due ripide piramidi con angoli di pendenza di 70°, una dell’altezza di 22 metri e un’altra di 44 metri, per un costo di costruzione di oltre un milione di dollari. Durante gli ultimi 10 anni, sono state costruite un totale di 17 diverse piramidi. Affinché emergessero gli effetti della piramide, si è trovato che nessun metallo poteva essere utilizzato nella costruzione di queste strutture, così sono state invece utilizzate plastiche modulari in fibra di vetro. Le piramidi sono state allineate alla Stella Polare e costruite lontano dalle aree popolate nella natura della campagna. Alla base della piramide di 22 metri, la parete di fibra di vetro era spessa 36 centimetri, ed alla base di quella di 44 metri la fibra di vetro era spessa 70 centimetri. La piramide di 22 metri pesava in totale 25 tonnellate e quella di 44 metri un totale di 55 tonnellate. Molti diversi team della Accademia Russa delle Scienze hanno condotto ogni sorta di esperimento in queste piramidi, con risultati sorprendenti. [Questi risultati sono discussi in maggior dettaglio scientifico nell’articolo riportato alla fine di questo capitolo].



9.7.1 - RAFFORZAMENTO DELLA MEDICINA ANTI-VIRALE



Il primo studio citato nel documento di sintesi del dott. Krasnoholovets è dei proff. S.M. Klimenko e D.N. Nosik, Dottori in Medicina dell’Istituto Ivanovskii di Ricerca&Sviluppo di Virologia che fa parte della Accademia Russa delle Scienze Mediche. Questo studio riguardava il farmaco Venoglobulin, che è un composto antivirale prodotto naturalmente negli esseri umani. Quando il farmaco veniva diluito in una concentrazione di 50 microgrammi per millilitro e conservato nella piramide per un periodo, esso diventava approssimativamente tre volte più efficace nel combattere i virus rispetto al normale.



9.7.2 - RAFFORZAMENTO DEI BENEFICI SULLA SALUTE DI GLUCOSIO ED ACQUA



Il team del prof. A.G. Antonov dell’Istituto Russo di Ricerca&Sviluppo di Pediatria, Ostetricia e Ginecologia ha testato gli effetti di una soluzione al 40% di glucosio in acqua distillata dopo che era stato conservato nella piramide. Somministrando solo 1 millilitro del glucosio a 20 diversi bambini nati prematuramente con sistema immunitario compromesso, si sono visti i loro livelli di salute crescere rapidamente praticamente fino a valori normali. I ricercatori hanno inoltre scoperto che il glucosio non era necessario, dato che si poteva riprodurre lo stesso effetto utilizzando semplicemente un millilitro di acqua normale conservata nella piramide.



9.7.3 - AUMENTO DELLA RISPOSTA DI GUARIGIONE PER GLI ORGANISMI DENTRO LA PIRAMIDE



Un altro studio è stato eseguito dal dott. N.B. Egorova all’Istituto di Ricerca&Sviluppo Mechnikov dell’Accademia Russa delle Scienze Mediche. In questo studio la capacità della piramide di imbrigliare le onde di torsione è stata testata direttamente su organismi viventi posizionati all’interno. Un gruppo sperimentale ed uno di controllo di una sottospecie di topi bianchi del peso di 12-14 grammi sono stati contagiati entrambi con il ceppo 415 del virus S.typhimurium in quantità uguali nel corso di un giorno. A bassi dosaggi di contaminazione, i topi conservati nella piramide sopravvivevano con un tasso del 60% mentre solo il 7% sopravviveva nel gruppo di controllo. A dosaggi maggiori di contaminazione, il 30% dei topi nella piramide sopravviveva contro il solo 3% del gruppo di controllo. In altri esperimenti i topi sono stati esposti a vari agenti cancerogeni, e un gruppo sperimentale ha bevuto acqua della piramide mentre il gruppo di controllo ha bevuto acqua normale. I topi che hanno bevuto acqua della piramide hanno avuto un numero significativamente inferiore di sviluppo di tumori rispetto ai topi che hanno bevuto acqua normale..



9.7.4 - CAMBI NELLA RESISTENZA ELETTRICA DEI MATERIALI NELLA PIRAMIDE



Il prof. V.I. Kostikov e il dott. A.C. Katasonov dell’Istituto di Ricerca&Sviluppo “Graphite” dell’Accademia Russa delle Scienze hanno eseguito vari studi sui cambi di resistenza elettrica che potevano essere indotti da una struttura piramidale. In un esempio, è stato testato un materiale pirocarbone che ha normalmente una resistenza di 5-7 micro-ohms. Dopo un giorno di permanenza nella piramide, il materiale è diventato il 200% più resistente alla corrente elettrica, che è un effetto abnorme per il pirocarbone. In confronto, irradiando lo stesso materiale con ~1019 neutroni al metro quadrato cambiava la resistenza del pirocarbone solamente del 5% circa. Similmente, i semiconduttori al silicone avevano una riduzione esponenziale della loro resistenza elettrica, portandosi da 105 a 104 ohms per centimetro, ed i materiali superconduttori ad alta temperatura dopo un giorno nella piramide perdevano le loro proprietà superconduttive.



9.7.5 - LE ROCCE DELLA PIRAMIDE DISTRIBUISCONO LE CARICHE ELETTRICHE PIU’ UNIFORMEMENTE



Un gruppo di ricercatori dell’Istituto Elettrotecnico di Tutte le Russie di Mosca ha condotto un esperimento per dimostrare quanto le rocce caricate dalla piramide possano dissipare forti cariche elettriche, rendendole meno dannose. L’allestimento comprendeva un sottile piatto metallico che è stato bombardato con esplosioni elettriche caricate positivamente fino a 1400kilovolt ad intervalli tra i 250 e 2500 microsecondi. Le esplosioni elettriche sono state generate da una barra che è stata sospesa 5 metri sopra il piatto metallico. Ognuna di queste esplosioni tipicamente “scarica” e brucia una porzione del piatto metallico, che è conosciuto come UNA “perdita” e queste perdite sono registrate e schematizzate.



Sono stati creati due sistemi identici di questo tipo, uno sperimentale ed uno di controllo. Nel sistema sperimentale, sette pezzi da 100gr. di granito che erano stati conservati dentro la piramide sono stati poi posizionati sul piatto sottile a formare un anello largo un metro. I ricercatori hanno scoperto che sul piatto di controllo c’erano cinque volte più segni di bruciature rispetto al piatto sperimentale. Ovviamente, le normali rocce di granito non avevano prodotto nessun effetto del genere, solo quelle che erano state nella piramide. Sembra che le rocce esposte ai campi torsionali nella piramide fossero molto più capaci di distribuire le cariche elettriche. Questo pare che sia dovuto al fatto che le nuvole di elettroni degli atomi nelle rocce nella piramide assumano una polarizzazione di spin maggiormente uniforme, aiutando così ad assorbire e ridistribuire le cariche elettriche più uniformemente.



9.7.6 - GLI ESPERIMENTI SULLA PIRAMIDE DI A.A. GOLOD



Cinque importanti categorie di esperimenti, riportati qui di seguito, sono stati eseguiti da un team di ricercatori dell’ Unione delle Manifatture Scientifiche Gidrometpribor in Russia, diretto da A.A. Golod.



9.7.6.1 - L’ACQUA NON GHIACCIA NELLA PIRAMIDE FINCHE’ NON E’ DISTURBATA



Nel primo esperimento, delle bottiglie di plastica di acqua distillata sono state tenute nella piramide per il periodo dei tre mesi invernali. Durante questo periodo la temperatura dell’aria nella piramide crollò fino a –38°C, o –6°F. I termometri dentro le bottiglie hanno rivelato che la temperatura dell’acqua era la stessa temperatura sotto-zero dell’aria circostante, eppure l’acqua rimaneva in forma liquida e non si trasformava in ghiaccio! Tuttavia, se l’acqua in una qualunque delle bottiglie veniva in qualche modo agitata o urtata, essa cominciava immediatamente a cristallizzare e si trasformava velocemente in un blocco di ghiaccio. Golod ed i suoi associati hanno filmato questi risultati.



Il primo esperimento ovviamente suggerisce che la presenza dell’energia di onde torsionali è in grado di prevenire che le molecole d’acqua si cristallizzino in ghiaccio, ma un semplice disturbo della quiete armonica dell’acqua causa la scomparsa di questo equilibrio, e la veloce formazione del ghiaccio. Un leggero urto sul bordo della bottiglia disturba il flusso uniforme della radiazione torsionale e permette alle molecole di cominciare a cristallizzare.



Questo stesso esperimento ha anche mostrato che l’acqua conserva la sua purezza indefinitamente finché resta nella piramide.



9.7.6.2 - ANELLI VISIBILI SI FORMANO TRA LE ROCCE SPARSE DENTRO LA PIRAMIDE



Nel secondo degli esperimenti di Golod, pezzi di granito e cristallo sono stati sparpagliati sul pavimento della piramide per periodi di tempo più lunghi. Un anello visibile è comparso uniformemente tra i pezzi, mostrando un chiaro cambiamento nell’aspetto delle pietre quando sono sottoposte all’influenza delle onde di torsione. Tra la fine del 1997 e l’inizio del 1999, si sono potuti replicare questi risultati ben 40 volte nella stessa piramide, ogni volta con rocce differenti. Ogni anello copriva da 50 a 300 rocce, con un peso totale da 20 a 200 chilogrammi. Golod ed altri hanno raccolto la prova che suggerisce che quando gli anelli si formano con maggior evidenza, la quantità di epidemie nell’area circostante decresce.



9.7.6.3 - UNA COLONNA DI “ENERGIA SCONOSCIUTA” COMPARE SOPRA LA PIRAMIDE



Nel terzo degli esperimenti di Golod, la Joint-stock company “Istituto di Ricerca&Sviluppo TTR” ha condotto studi sull’aria sopra la piramide con uno strumento russo simile al radar noto come una “localizzatore militare”. E’ stata rilevata una colonna di “energia sconosciuta” larga 500 metri e alta 2000 metri. Ulteriori studi hanno confermato che un cerchio più grande di questa energia circondava l’area sopra la piramide in un raggio di 300 chilometri, con la massima concentrazione direttamente sopra il fulcro verticale della piramide. Il team di Golod ha calcolato che se una tale colonna di energia doveva essere prodotta elettromagneticamente, sarebbe stato necessario raccogliere tutta l’energia dei vari impianti della Russia. Inoltre, meno rigorosa è stata l’osservazione che, dopo che la presenza della piramide è stata stabilita, si è visto un buco nell’ozono che era esistito sopra l’area della Russia ripararsi da solo in soli due mesi.



Questa colonna di energia non vista ha anche altri usi ed effetti immediati. L’energia elettrica della piramide può essere imbrigliata da un condensatore che è stato posizionato al vertice della piramide; il condensatore si caricherebbe spontaneamente. Inoltre, si sono visti pezzi dell’assemblaggio del condensatore staccarsi e salire in aria sulla colonna energetica che la piramide stava producendo. E’ stato anche scoperto che persone che lavorano vicino al vertice della piramide possono cominciare a lamentare capogiri e nausea, e hanno bisogno di essere portate ad una certa distanza dalla piramide per diminuire questi effetti.



9.7.6.4 - I POZZI DI PETROLIO DIVENTANO PIU’ PRODUTTIVI CON SOPRA UNA PIRAMIDE



Nel quarto esperimento di Golod, una serie di piramidi sono state costruite sopra un certo numero di pozzi di petrolio. Si è scoperto che la viscosità del petrolio sotto le piramidi decresce del 30%, mentre il tasso di produzione di conseguenza del 30% rispetto ai pozzi circostanti. C’era una diminuzione nella quantità di materiali non voluti nel petrolio, come gomme, pirobitume e paraffina. Questi risultati sono stati confermati dall’Accademia Gubkin di Mosca del Gas e del Petrolio.



9.7.6.5 - LE SEMENZE AGRICOLE AUMENTANO LA LORO RESA



Nel quinto esperimento di Golod, delle semenze agricole sono state conservate in una piramide per 1-5 giorni prima di essere piantate. Più di 20 differenti varietà di semenze sono state piantate su decine di migliaia di ettari. In tutti i casi, le semenze della piramide avevano dal 20 al 100% di aumento della loro resa; le piante non si ammalavano e non erano affette da siccità.



9.7.6.6



In condizioni di laboratorio meno strenue, il team di Golod ha determinato quanto segue:



a. Veleni e tossine diventano meno distruttivi per i sistemi viventi anche dopo un breve periodo di esposizione nella piramide;

b. Materiali radioattivi tenuti dentro una piramide decadevano più rapidamente rispetto a quanto ci si aspettasse;

c. Virus patogeni e batteri diventavano significativamente meno dannosi per la vita dopo essere stati tenuti nella piramide;

d. Farmaci psicotropici avevano un effetto molto minore sulle persone sia stando dentro la piramide sia entro un breve raggio dalla stessa;

e. Soluzioni standard come glucosio e la soluzione iso-osmotica divenivano efficaci nel trattamento di alcolismo e tossicodipendenza dopo essere stati mesi nella piramide. Potevano essere somministrati o per via endovena o per via esterna.



9.7.7 - GLI STUDI SULLA PIRAMIDE DEL DOTT. YURI BOGDANOV



Il dott. Yuri Bogdanov ha condotto studi sulla piramide per la Joint-stock company, “Istituto Scientifico e Tecnologico di Trascrizione, Traduzione e Replicazionne” (TTR) a Kharkiv, Ucraina. In un esperimento, è stata utilizzata una piramide di 12 metri per aumentare la produttività del frumento del 400% nell’insediamento Ramenskoe di Mosca. Furono scoperti anche i seguenti effetti:



a. Il tempo di dimezzamento del carbone radioattivo veniva alterato;

b. Gli schemi della cristallizzazione dei sali cambiavano;

c. Il calcestruzzo cambiava la sua forza;

d. I cristalli esibivano comportamenti ottici differenti.



Nel campo biologico, i conigli ed i ratti bianchi esposti alla piramide guadagnavano il 200% in più di resistenza e il loro sangue guadagnava una maggiore concentrazione di leucociti, o globuli bianchi.

IL CIBO CONSERVATO IN UNA PIRAMIDE ACCRESCE L’UMANA COMPASSIONE



E’ stato condotto un altro esperimento in cui una quantità di sale e pepe è stata conservata dentro la piramide. Questi sale e pepe sono stati poi tolti e distribuiti con continuità a circa 5000 persone in diverse prigioni russe. Sorprendentemente, entro pochi mesi c’è stato un incredibile miglioramento del loro comportamento, e la gran parte dei comportamenti criminali sono quasi completamente scomparsi. Questo è uno dei punti più importanti, dato che convalida l’idea che l’energia eterica è “energia spirituale” e che quando si espone una persona ad intensità superiori di essa, c’è una propensione per sentimenti più grandi di amore e compassione verso il prossimo.



9.7.11 - EFFETTI DI PRODUZIONE DI LUCE E AFFILATURA DELLA LAMA DI UN RASOIO



Il dott. Krasnoholovets ha costruito un piccolo e semplice risonatore per studiare questi effetti della piramide, che sembra fosse un pezzo di cartone o di vetro piegato a metà per formare una piccola struttura a “tetto”. Entro questo piccolo risonatore, un cristallo KIO3*HIO3 ha visto un grande raggruppamento di atomi di idrogeno nel cristallo. Si è visto anche che i gas rari e la superficie dei metalli hanno un effetto fotoelettrico quando sono nel risonatore, cioè producono luce [Questo sembra spiegare perché le grandi piramidi esterne non potevano comprendere i metalli nella loro costruzione]. Inoltre, il dott. Krasnoholovets ha replicato gli storici esperimenti sul “potere della piramide” di Patrick Flanagan studiando gli effetti su una lama di rasoio dentro questo risonatore. La lama è stata allineata da est a ovest, perpendicolarmente al campo magnetico terrestre, mentre un pezzo della lama è stata rimossa e conservata lontano dal risonatore. Al microscopio elettronico, si è osservato che la lama del rasoio del risonatore assumeva nel tempo una forma più sottile e meno spigolosa.





2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 Wilcock_TDC_9_004

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_09.htm
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Ospite Mer 18 Mag - 20:23:02

Ciao a tutti! :-)
E se nn sono le onde di torsione, a provocare quei effetti? cioè, se nn si tratta dell'influenza della Terra, ma al contrario? qualcosa che provviene da sopra e nn da sotto? dallo spazio? Qualche tipo di onde elettromagnetiche o di altro genere magari sconosciuto, ma che porta questi vari benefici? ho sentito parlare di una teoria ... che la nostra madre-terra viene inondata in questo modo, con delle onde che sono benèfici e sono di supporto dinanzitutto x noi esseri umani (visto che c'è un progetto speciale che riguarda noi) e che le piramidi sono più che altro le antenne di ricezione e di distribuzione di quelle onde su tutta la terra ... che ne pensate? beh, nn è che quadra tutto ... allora xchè nei esperimenti anche dei topi hanno tratto beneficio, e pure il metallo dei rasoi ha subito la metamorfosi ... mah
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Marius Mer 18 Mag - 20:33:43

benefici, secondo voi significa guarire?
cosa ne pensate dell'effetto placebo su alcune persone? Piramidi o non piramidi possiamo in qualche modo rendere la nostra testa ricettiva come un antenna che risucchia energia dall'universo?
un interruttore nascosto nella nostra mente, nascosto dalle nostre credenze e dalle cose che riteniamo impossibili.
Ciao Taty
2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 610952
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13367

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Lolita Mer 18 Mag - 20:40:28

a volte più pensiamo più ci concentriamo più sbagliamo *_* mi spiego se lanciamo una monetina dentro un secchio e ci concentriamo che la monetina deve entrare dentro il secchio la monetina non entra*_* la monetina entra se noi non pensandoci la lanciamo verso il secchio*_* mi spiegate come è possibile?? 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 827714
Lolita
Lolita
Misteri2012 Girls

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 34j39n10
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Ariete Cane
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 154
Età : 42
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Firenze
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.04.11
Punti : 4973

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Ospite Mer 18 Mag - 21:46:23

Ciao Marius! :-))) come stai? come va con la ragazza dell'"Avatar", ci stai ancora insieme? stai bene? :-)
effetto placebo - ma certo, ogni cosa - passa prima x la mente e solo dopo x il corpo! (conosco un ragazzo a cui l'aspirina fa l'effetto opposto, cioè gli moltiplica i sintomi del raffreddore, e solo xchè quello crede che le medicine fanno male! :-) però qui tocca aprire un'altro topic, sul placebo, no? :-)))
i faraoni lo sapevano bene penso ... senno - xchèmmai 'sta fatica di costruire le vere piramidi-tombe nelle dinastie più tarde ... dopo le Grandi Piramidi misteriose, costruite chissà quando e chissà da chi, ben diverse da tutte le altre - poi son arrivate le piramidi delle "dinastie di mezzo", dove effettivamente son state trovate mummie di faraoni con tutto il corredo ecc... conoscevano il beneficio della struttura a piramide? ma che tipo di beneficio? rimettere in vigore il organismo vivente, pianta, minerale, ma... il corpo morto? a che può servire mai, la buona conservazione del corpo morto? o forse si trattava del beneficio nn solo sui corpi viventi e non, ma anche sull'animo? ... forse dovremmo indagare di più su quei faraoni, sicuramente ne sapevano più di noi, sull'argomento :-)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Alaudae Mer 18 Mag - 22:18:47

Lolita ha scritto:a volte più pensiamo più ci concentriamo più sbagliamo *_* mi spiego se lanciamo una monetina dentro un secchio e ci concentriamo che la monetina deve entrare dentro il secchio la monetina non entra*_* la monetina entra se noi non pensandoci la lanciamo verso il secchio*_* mi spiegate come è possibile?? 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 827714

veramente lo Zen afferma il contrario. potrò essere più preciso domani
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Alaudae Mer 18 Mag - 22:24:55

"a che può servire mai, la buona conservazione del corpo morto? o forse si trattava del beneficio nn solo sui corpi viventi e non, ma anche sull'animo? ... forse dovremmo indagare di più su quei faraoni, sicuramente ne sapevano più di noi, sull'argomento :-)"

si, una buona conservazione del corpo aiutava il viaggio dell'anima verso Horus.
più che sui Faraoni bisognerebbe indagare sui sacerdoti-architetti: hai presente Imhotep?

2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 Imhotep

ciao Taty!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Alaudae Gio 19 Mag - 9:34:01

Alaudae ha scritto:
Lolita ha scritto:a volte più pensiamo più ci concentriamo più sbagliamo *_* mi spiego se lanciamo una monetina dentro un secchio e ci concentriamo che la monetina deve entrare dentro il secchio la monetina non entra*_* la monetina entra se noi non pensandoci la lanciamo verso il secchio*_* mi spiegate come è possibile?? 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 827714

veramente lo Zen afferma il contrario. potrò essere più preciso domani

.....essa (la mente dell'arciere)è focalizzata, anzi totalmente concentrata sul bersaglio, ma ciò non avviene in quanto l'arciere mira ad esso; o piuttosto, mira, sì, ma intuitivamente. il suo spirito deve essere per così dire proiettato nel bersaglio, diventando tutt'uno con questo, sì che la freccia sia guidata dalla mente e il suo toccare si riduca ad una necessità secondaria, corollaria. ogni atto fisico - la posizione, il respiro, la tensione, lo scoccare della freccia - sono altrettanto naturali e richiedono altrettanto poca riflessione conscia di un battito cardiaco; la freccia è mossa dall'intensa concentrazione della mente sul bersaglio.
Thomas Hoover: La Cultura Zen
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da cristian Gio 19 Mag - 15:20:17

Taty12 ha scritto:Ciao a tutti! :-)
E se nn sono le onde di torsione, a provocare quei effetti? cioè, se nn si tratta dell'influenza della Terra, ma al contrario? qualcosa che provviene da sopra e nn da sotto? dallo spazio? Qualche tipo di onde elettromagnetiche o di altro genere magari sconosciuto, ma che porta questi vari benefici? ho sentito parlare di una teoria ... che la nostra madre-terra viene inondata in questo modo, con delle onde che sono benèfici e sono di supporto dinanzitutto x noi esseri umani (visto che c'è un progetto speciale che riguarda noi) e che le piramidi sono più che altro le antenne di ricezione e di distribuzione di quelle onde su tutta la terra ... che ne pensate? beh, nn è che quadra tutto ... allora xchè nei esperimenti anche dei topi hanno tratto beneficio, e pure il metallo dei rasoi ha subito la metamorfosi ... mah
quoto sulla provenienza di queste onde (non so se eletromagnetiche) provenienti dallo spazio che possano dare benefici,rimane cmq una cosa mistica 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 600887
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9667

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Ospite Sab 21 Mag - 20:42:09

ciao Al, come stai? :-) andiamo avanti? :-))) mi sei mancato, bello di casa!
no, nn ho presente Imhotep, era uno dei re-sacerdoti?
però, sai che c'è.. visto che le piramidi ormai vengono trovate disseminate da tutte le parti della terra - forse sarebbe opportuno indagare anche sulle leggende antiche di altre nazioni? in cerca di qualche informazione valida, da sguschiare.. anche se, chissà, siamo fortunati solo in caso di Antico Egitto, nel avere degli documenti antichi, qualche riferimento storico sicuro? peccato che c'è ancora in giro egg.sig.Zali Hawass, penso che ce ne tanta di quella informazione che nn sarà mai resa pubblica.. :-(
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Alaudae Sab 21 Mag - 22:47:40

Zahi Awass si è licenziato e non occupa perciò più il suo posto di responsabilità. che ci sia dietro considerando che prendeva ordini da coloro che stanno nell'ombra (esiste un post da qualche parte, lo so perchè ce l'ho messo io) 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 675951 non lo so proprio.
sono convinto che nonostante le piramidi siano diffuse sopra e sotto i mari e pure sui pianeti non gassosi del sistema solare che a malincuore ci ospita, la Rivelazione ci verrà dalla Piana di Giza, poi chissà..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Ospite Sab 21 Mag - 23:30:49

daiiiii, Al! parlaci! :-) di che Rivelazione si tratta? scusa, ho perso un pò di "puntate" di questo bellissimo sito, mi racconti? :-)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Alaudae Dom 22 Mag - 11:49:41

Taty12 ha scritto:daiiiii, Al! parlaci! :-) di che Rivelazione si tratta? scusa, ho perso un pò di "puntate" di questo bellissimo sito, mi racconti? :-)

si dovrebbe trattare del ritrovamento, subito prima del 2012, di documenti e manufatti alieni tali da rivelare inimmaginabili verità. Boriska, di cui non si è sentito più parlare, diceva che l'ingresso alla "stanza" si trova "dietro l'orecchio -non ricordo quale - della Sfinge.
non ne so di più, del resto nessuno "nasce imparato"
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Archeologia/ Raggi infrarossi scoprono piramidi nascoste

Messaggio Da Alaudae Mer 25 Mag - 22:12:13

immagini satellitari per trovare monumenti sepolti

2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 Piramidi

Roma, 25 mag. (TMNews) - le immagini satellitari a infrarossi della Nasa hanno permesso agli archeologi di identificare diciassette piramidi egiziane sepolte nel sottosuolo, oltre a un migliaio di tombe e tremila antichi insediamenti.

Come riporta il sito della Bbc, il progetto della Nasa è attivo da circa un anno in un laboratorio di Birmingham, nello stato americano dell'Alabama e sfrutta il fatto che gli infrarossi sono in grado di penetrare nel terreno e mettere in risalto la differente densità dei materiali; dato che gli antichi egizi costruivano case e templi con mattoni di fango essiccato, molto più densi del terreno circostante, tali strutture risultano riconoscibili dalle immagini.

Secondo i ricercatori per ora sono stati identificati solo i siti più vicini alla superficie, ma ve ne sono migliaia che il Nilo avrebbe ricoperto di detriti con il passare dei secoli: i primi scavi condotti a Saqqara e Tanis hanno confermato in pieno le predizioni delle immaguini satellitari.
http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/PN_20110525_00015.shtml
http://altrogiornale.org/news.phphttp://www.tmnews.it/web/sezioni/news/PN_20110525_00015.shtml
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Domenica 29 Maggio 2011, 15:29 Clamoroso: scoperte 17 nuove piramidi in Egitto grazie ad un satellite a raggi infrarossi ? E' già polemica a tutto campo.

Messaggio Da Alaudae Lun 30 Mag - 12:13:50

2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 Lost-egyptian-pyramids-bbc-560x259-anteprima-400x185-396815

Diciassette piramidi sarebbero state identificate in Egitto dalle immagini 'scattate' da un nuovo satellite a raggi infrarossi. Scoperte anche mille tombe e 3mila antichi reperti. Lo rivela il sito della BBC. Gli scavi iniziali hanno gia' confermato alcuni dei ritrovamenti tra cui due 'sospette' piramidi.

Il lavoro e' stato avviato dall'Universita' dell'Alabama a Birmingham negli Stati Uniti dall'egittologa americana Sarah Parcak. Il satellite a infrarossi ha mostrato tracce di una piramide sepolta al centro dell'area degli scavi. "Eravamo sul campo da oltre un anno - ha spiegato l'esperta.

Durante i lavori potevo vedere l'entita' di cio' che era emerso. Ma il momento piu' emozionante e' stato quando mi sono potuto fare un passo indietro e rendermi davvero conto cosa avevamo scoperto. Non posso credere - ha concluso l'esperta-che siamo stati in grado di identificare cosi' tanti reperti in tutto l'Egitto. Scoprire una nuova piramide e' il sogno di ogni archeologo".

Il team ha analizzato le immagini provenienti da un satellite posto a 700 chilometri sopra la terra equipaggiato con fotocamere tanto potenti da individuare oggetti di meno di un metro di diametro sulla faccia della terra.

Le immagini ad infrarossi sono in grado di identificare diversi materiali terrestri.

La clamorosa notizia è però già fonte di una fortissima polemica. L'autorevole Zahi Hawass, ministro egiziano per le antichità l'ha già definita totalmente sbagliata. Ed è pronto ad affrontare in un dibattito pubblico gli 'scopritori'.

fonte Adnkronos

Link

ci stiamo avvicinando alla scoperta della "stanza"? ci arriviamo per gradi? dalla reazione dell' ""autorevole"" sig. Awass, che ora fa le bizzine, si direbbe di sì 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 599694
(ma non si era dimesso? : http://www.misteri2012.net/t4696-zahi-hawass-si-dimette?highlight=zahi+awass#39914)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Ospite Lun 30 Mag - 21:40:59

"le immagini provenienti da un satellite posto a 700 km sopra la terra equipaggiato con fotocamere tanto potenti ..." - ma di chi è il satellite, scusate? :-))) chi è che ha pagato il botto di soldi x costruirlo, sperando fortemente di riavere quei soldi incrementati dalla funzione del satellite? :-(
io penso che dobbiamo stare molto attenti, a fronte delle notizie del genere.
ad esempio, io - ne avrei una marea infinita di curiosità, di fronte a tutti questi misteri! ma sono una persona comune, nn ho un satellite ne altri metodi altrettanto sicuri x andar a fare le mie indagini, però - ammettiamo che c'è qualcuno che li abbia.. Al, te hai un milione di dollari x costruire una piramide e controllare se tutti quei benefici son veri? io no! allora nn è che mi posso fidare ciecamente, una briciola di dubbio rimane sempre, no? visto che .. forse son come il "San Tommaso", ho bisogno di infilarci le dita dentro, x credere nelle piaghe di Gesù ... :-( e qui ci vien da stare attenti, xchè i mezzi sufficenti x verificare tutto ciò ce l'hanno solo quelli che ... che nn sono come noi! e noi, come le oche, siamo pronti a mandar giù tutto quello che viene preparato da "quelli che"..
sai, nei giorni d'oggi, è tanto semplice, la manipolazione del pensiero della massa! basta avere il controllo sulla TV, radio, pubblicità e d internet (beh, qui il "bastone" è affilato da entrambi le parti, come si dice.. il controllo del pensiero si basa piuttosto sulla prima pagina del Google, quella più visitata, nn possono controllare tutto! :-))) perciò, io - le notizie tanto diffuse dalla "Stampa" - le prenderei con i guanti.. vogliono che crediamo in qualcosa, che pensiamo in un certo modo - e xchè lo vogliono? cosa c'è sotto???
forse è questo, il mistero più grande ... :-)))
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Marius Lun 30 Mag - 22:16:10

Taty12 ha scritto:"le immagini provenienti da un satellite posto a 700 km sopra la terra equipaggiato con fotocamere tanto potenti ..." - ma di chi è il satellite, scusate? :-))) chi è che ha pagato il botto di soldi x costruirlo, sperando fortemente di riavere quei soldi incrementati dalla funzione del satellite? :-(
io penso che dobbiamo stare molto attenti, a fronte delle notizie del genere.
ad esempio, io - ne avrei una marea infinita di curiosità, di fronte a tutti questi misteri! ma sono una persona comune, nn ho un satellite ne altri metodi altrettanto sicuri x andar a fare le mie indagini, però - ammettiamo che c'è qualcuno che li abbia.. Al, te hai un milione di dollari x costruire una piramide e controllare se tutti quei benefici son veri? io no! allora nn è che mi posso fidare ciecamente, una briciola di dubbio rimane sempre, no? visto che .. forse son come il "San Tommaso", ho bisogno di infilarci le dita dentro, x credere nelle piaghe di Gesù ... :-( e qui ci vien da stare attenti, xchè i mezzi sufficenti x verificare tutto ciò ce l'hanno solo quelli che ... che nn sono come noi! e noi, come le oche, siamo pronti a mandar giù tutto quello che viene preparato da "quelli che"..
sai, nei giorni d'oggi, è tanto semplice, la manipolazione del pensiero della massa! basta avere il controllo sulla TV, radio, pubblicità e d internet (beh, qui il "bastone" è affilato da entrambi le parti, come si dice.. il controllo del pensiero si basa piuttosto sulla prima pagina del Google, quella più visitata, nn possono controllare tutto! :-))) perciò, io - le notizie tanto diffuse dalla "Stampa" - le prenderei con i guanti.. vogliono che crediamo in qualcosa, che pensiamo in un certo modo - e xchè lo vogliono? cosa c'è sotto???
forse è questo, il mistero più grande ... :-)))

2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 9215
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13367

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Alaudae Lun 30 Mag - 22:52:01

esperimenti sono stati fatti con successo con piramidi molto più piccole dell'originale, infatti anche se piccole devono mantenere le proporzioni della Grande Piramide, non è necessario spendere il milione di $.
a quest'ora non mi è chiaro il rapporto tra il tuo post ed il video di Marius, riproverò domani
2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 675951 ma tu vorresti dire che la notizia delle piramidi trovate grazie al satellite a raggi infrarossi non ha alcuna attendibilità? perchè ci vogliono manipolare? i tankers, per esempio, ci svolazzano sopra la testa tutto il giorno spendendo inimmaginabili quantità di denaro per il carburante al solo scopo di spruzzare borotalco solo per confonderci le idee?
io sono sempre dell'opinione che dall'Egitto ci verranno grandi rivelazioni, poi mi sbaglierò...
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - Misteri d'Egitto - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Ospite Mer 1 Giu - 22:24:19

sai, anche io spero tanto che le grandi rivelazioni ci verranno proprio dall'Egitto, è solo che ... nn sò ... io personalmente nn mi fiderei molto sulle rivelazioni preparate x il pubblico, sul "vassoio d'argento".. sembra troppo facile, no? e questo mi mette in guardia, ma è sempre solo il mio parere personale!
ti ricordi quel tedesco, Gaterblank o come si chiamava, quello che ha costruito un piccolo robò con la telecamera e poi lo ha spedito nel "condotto di ventilazione" della Grande Piramide? subito dopo il passaggio è stato chiuso x 9 mesi, "x i lavori di restauro", ma nn è mai stato fatto alcun restauro.. che cosa hanno tentato di fare in quei 9 mesi, lustrissimo Z.Hawass o chi x lui? ed è solo un piccolo episodio, uno fra i tanti, e ci convince di un fatto - siamo completamente all'oscuro (ci tengono all'oscuro!) - di quello che succede realmente! nn possiamo verificare nulla, controllare, nn possiamo andare a scavare con le nostre mani, allora dobbiamo x forza "mandar giù" la pappa d'informazione preparata x noi da qualcuno che sa ... "volete sapere qualcosa, sull'Egitto? ecco, noi ci mettiamo un satellite e vi diciamo tutto! guardate, qua ci son delle antiche mummie, e la i tesori inestimabili!", e tutti ad esaltare ed applaudire, che grande scoperta, tutti contenti! :-)))
te che cosa aspetti, personalmente, da quelle rivelazioni, Al? sai, io nn esulterei molto solo x via dei nuovi tesori, che si aggiungono ai vecchi e nn cambiano mai nulla :-( aspetterei piuttosto un qualcosa di grandioso, di radicale, un qualcosa che può cambiare la nostra visione sul nostro passato e di conseguenza anche sul futuro ... ma ti pare che un qualcosa di così grosso - lascerebbero senza "zensura"? stanno manipolando tutto, anche delle informazioni più innoque, figurati se ci permettono di conoscere un qualcosa così importante! :-(((
si parlerà solo di tesori e di mummie, scommetto! :-)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Misteri d'Egitto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.