Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra

+2
Alaudae
mauromio
6 partecipanti

Andare in basso

alieno Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra

Messaggio Da mauromio Lun 12 Mar - 15:22:33

Lunedì, 12 marzo 2012 - 08:20:00
di Fabio Arrigoni

Tre gigantesche astronavi aliene sono si muovono in direzione della Terra! Alcuni scienziati prevedono che le enormi città extraterrestri, arriveranno nei pressi del nostro pianeta sul finire dell'anno 2012. E' fuor di dubbio che negli ultimi tempi siano aumentate notevolmente le segnalazioni di avvistamenti di 'oggetti non identificati' e di 'esseri' che si muovono furtivi nelle zone di campagna o tra le montagne, e addirittura, come da notizie recentemente diffuse, anche sulle autostrade o nei centri abitati. Ma, ci si chiede quanto di vero ci possa essere in tutto questo; e, se fosse vero, non sarebbe più utile fare una comunicazione ufficiale di modo che l'Umanità si prepari al fatidico incontro del 3° tipo? Al di là delle nostre considerazioni, stando a ciò che mezzi stampa specializzati e non solo, hanno riportato su scala internazionale, pare proprio che la notizia sia fuoriuscita da esperti che collaborano con il noto istituto di ricerca SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), che hanno fatto un importante annuncio: "Tre astronavi giganti si stanno dirigendo verso la Terra.
La più grande risulta essere di 240 km di larghezza. Le altre due sono leggermente più piccole. Al momento, gli 'oggetti non identificati' si stanno muovendo oltre l'orbita di Plutone e, a giudicare dalla loro velocità, dovrebbero arrivare sulla Terra per i mesi di novembre/dicembre 2012 ". Le astronavi sono state rilevate dal sistema di ricerca HAARP. Il sistema, che ha base in Alaska, è stato progettato per studiare il fenomeno delle aurore boreali. Secondo i ricercatori SETI, gli 'oggetti' sarebbero proprio astronavi extraterrestri. Saranno visibili con telescopi ottici non appena raggiungeranno l'orbita di Marte. Anche il Governo degli Stati Uniti sarebbe stato informato circa l'evento. La data del presunto contatto con le civiltà extraterrestri porta in primo piano nuovamente le profezie inerenti il calendario Maya, che termina il 21 dicembre 2012. E 'solo una coincidenza? Stando ad altre fonti non ufficiali, tre navi spaziali simili sarebbero sbarcate nei pressi di Cina e Indonesia nel novembre 2011. Sono state identificate come astronavi aliene provenienti da un misterioso pianeta Gootan.

http://affaritaliani.libero.it/rubriche/confini_realta/tre-gigantesche-astronavi-si-dirigono-verso-la-terra.html

Mi sa di Bufala!!!
mauromio
mauromio
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Cancro Gatto
La mia forza : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 34e68vb

Messaggi : 11
Età : 60
Netiquette : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra WarnFull
Località : Caltanissetta
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 05.01.11
Punti : 4906

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra

Messaggio Da Alaudae Lun 12 Mar - 22:28:35

240km di larghezza...non oso neanche pensare ai km di lunghezza, se tanto mi dà tanto.....

GIGANTESCHE ASTRONAVI ALIENE SI AVVICINANO ALLA TERRA

Da anni sappiamo che ci sono delle gigantesche astronavi intorno al pianeta Saturno, tutto ciò e ampiamente documentato e anche se qualcuno volesse negare questa storia , purtroppo sarebbe impossibilitato nel fornire spiegazioni logiche alternatrive agli UFO. Stà di fatto che negli ultimi tempi la notizia di altre gigantesche astronavi vicine a Plutone, si è diffusa sulla rete, secondo alcuni

siti e blog infatti ci sarebbero grandi UFO in avvicinamento scoperti dal SETI, a confermare questa fantanotizia oltre alle esplosioni di 2 sonde che avevano captato i loro segnali, ci sarebbe l’indicizzata censura che come al solito si è adoperata nel suo miglior gioco di prestigio ,quello delle sparizioni, le coordinate delle Astronavi sono all’unanimità queste:19 25 12 -89 45 03, vi basterà copiare queste ultime ed incollarle sulla ricerca di google earth dopo aver selezionato la funzione CIELO e capirete di cosa parlo. Quindi seti che già in passato ci ha regalato segnali alieni ci dice che nei pressi dell’ OTTANTE dovrebbero esserci delle Astronavi lunghe circa 25 Km in avvicinamento al pianeta che ci ospita


fonte in inglese completa qui

Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra Scaled.php?server=545&filename=astronave1link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra

Messaggio Da striker82 Mar 13 Mar - 8:03:11

scusa, io su google sky non vedo niente a quelle coordinate...

potresti ricontrollare meglio?

striker82
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra Wk0fh4
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 2vci68j

Messaggi : 37
Netiquette : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.02.12
Punti : 4509

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra

Messaggio Da Alaudae Mar 13 Mar - 9:42:32

striker82 ha scritto:scusa, io su google sky non vedo niente a quelle coordinate...

potresti ricontrollare meglio?

queste sono le coordinate date dal sito il cui link è accanto all'immagine. puoi dopo controllare anche la fonte originale in inglese
http://beforeitsnews.com/story/175/068/Giant_Spaceships_Heading_Towards_Earth.htmll
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

alieno “Alieni in arrivo appena in tempo per l’apocalisse Maya”: Seti smentisce

Messaggio Da Alaudae Mar 13 Mar - 11:05:33

ROMA – “I gutanoidi sono tra noi”. Secondo alcune voci del web tre gigantesche astronavi aliene arriveranno sulla Terra giusto in tempo per l’apocalisse Maya del 21 dicembre 2012. Le voci affermano che il programma Seti e le antenne di Haarp della Nasa avrebbero avvistato queste astronavi. Almeno ne è convito il quotidiano Affari Italiani, che dà l’annuncio sul web garantendo che “mezzi stampa specializzati e non solo, hanno riportato su scala internazionale, pare proprio che la notizia sia fuoriuscita da esperti che collaborano con il noto istituto di ricerca SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), che hanno fatto un importante annuncio: “Tre astronavi giganti si stanno dirigendo verso la Terra”. Peccato che il Seti abbia subito smentito le dichiarazioni dei “mezzi stampa specializzati”: la bufala delle tre astronavi è stata stroncata nel web proprio alla nascita.

Una storia dettagliata quella raccontata da affari Italiani. Una delle astronavi misurerebbe più di 240 chilometri di lunghezza e lo sbarco è previsto a novembre o dicembre 2012, giusto il tempo di percorrere la distanza tra Plutone e la Terra. Mentre nei pressi di Cina e Indonesia sarebbero arrivate tre astronavi simili già nel novembre 2011: “Sono state identificate come astronavi aliene provenienti da un misterioso pianeta Gootan”. Peccato che Haarp, le antenne che avrebbero osservato le astronavi in viaggio da Plutone, non sia in grado di osservare la porzione di cielo. Inoltre il fisico Craig Kasnov, citato come Examiner, non lavora per Seti e risulta al momento sconosciuto. O forse mai esistito.

Il pubblico del web saprà rinunciare all’ennesima invasione aliena, annunciata su internet senza riferimenti reali, e poi smentita dalle autorità? Come al solito si dividerà tra scettici e sostenitori fidati. I primi come al solito negheranno, anche davanti all’evidenza, l’esistenza delle astronavi e dei “gutanoidi”. I secondi invece non potranno mai rinunciare alla “annunciazione”: alle prime smentite scientifiche sull’arrivo delle tanto attese astronavi aliene, i sostenitori del web già urlavano al complotto governativo.
12 marzo 2012 | 18:34

http://affaritaliani.libero.it/rubriche/confini_realta/tre-gigantesche-astronavi-si-dirigono-verso-la-terra.html


link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra

Messaggio Da Blaksturg Mar 13 Mar - 12:00:55

Sinceramente sono un pò scettico a riguardo. Se sono riusciti ad arrivare fino al nostro sistema solare avranno una tecnologia molto sviluppata che gli permette di muoversi tra le galassie, allora perchè dovrebbero metterci così tanto per percorrere il tragitto da Plutone alla terra?
Oltre a questo, come fanno ad affermare che arriveranno per fine 2012?? Avrebbero dovuto monitorarne movimenti e velocità per molto tempo, senza contare che "l'autista" potrebbe decidere di "schiacciare" per arrivare prima. Per me è soltanto altra benzina sul fuoco Maya 21-12-12. Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 724696
Blaksturg
Blaksturg
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo : triste

Animale Preferito : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cavallo
La mia forza : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 1_star_rating

Messaggi : 407
Età : 34
Netiquette : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.01.12
Punti : 5016

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra

Messaggio Da Alaudae Mar 13 Mar - 16:36:30

Blaksturg ha scritto:Sinceramente sono un pò scettico a riguardo. Se sono riusciti ad arrivare fino al nostro sistema solare avranno una tecnologia molto sviluppata che gli permette di muoversi tra le galassie, allora perchè dovrebbero metterci così tanto per percorrere il tragitto da Plutone alla terra?
Oltre a questo, come fanno ad affermare che arriveranno per fine 2012?? Avrebbero dovuto monitorarne movimenti e velocità per molto tempo, senza contare che "l'autista" potrebbe decidere di "schiacciare" per arrivare prima. Per me è soltanto altra benzina sul fuoco Maya 21-12-12. Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 724696

a parte la "benzina sul fuoco" Maya, possibilissima a questo punto, quello che pensavo leggendo l'articolo, mi sono posto anche io la stessa domanda di Blaksturg, è che avendo tempo sino alla fine dell'anno, sarebbe inutile e controproducente arrivare nei pressi della Terra in anticipo con quel "macchinone" senza contare la scorta... Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 724696 Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra Cigaru10
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 13 Mar - 18:40:01

Io sono sempre del parere sul Blue Beam
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6087

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra

Messaggio Da Alaudae Mar 13 Mar - 22:26:45

Arconte Segugio ha scritto:Io sono sempre del parere sul Blue Beam

ma il blue beam dovrebbe lavorare a vista d'occhio, far vedere santi e madonne alle pie vecchiette, non sapevo nè immaginavo che potesse arrivare fino a Plutone Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 675951
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra

Messaggio Da striker82 Mer 14 Mar - 16:16:10

Alaudae ha scritto:
striker82 ha scritto:scusa, io su google sky non vedo niente a quelle coordinate...

potresti ricontrollare meglio?

queste sono le coordinate date dal sito il cui link è accanto all'immagine. puoi dopo controllare anche la fonte originale in inglese
http://beforeitsnews.com/story/175/068/Giant_Spaceships_Heading_Towards_Earth.htmll

forse ci capisco poco io, ma nel link del testo inglese, manda su sky-map.org e li inserendo le cooridinate 19 25 12, -89 46 03 non porta a niente, lo stesso vale x google sky.

alaudae ma tu l'hai provate? forse sbaglio io... non so

striker82
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra Wk0fh4
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 2vci68j

Messaggi : 37
Netiquette : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.02.12
Punti : 4509

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra

Messaggio Da Alaudae Mer 14 Mar - 17:10:59

no...il problema è che non ho ancora alcuna confidenza con le mappe terrestri, figuriamoci con quelle stellari. io speravo in qualcuno informaticamente più dotato di me Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 398190 Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 151891
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra

Messaggio Da striker82 Gio 15 Mar - 6:41:00

generalmente è semplice trovare queste cose, ed è facile come trovare roma su google maps.
ma queste non le trova, secondo me trattasi di vecchi articoli ritirati su, ma google è passato ed ha corretto le anomalie, o coperto le verità

striker82
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra Wk0fh4
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 2vci68j

Messaggi : 37
Netiquette : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.02.12
Punti : 4509

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra

Messaggio Da Christian Dom 18 Mar - 14:07:05

Effettivamente ci stanno mettendo un po' troppo ad arrivare XD Che i Maya avessero gli occhiali da vista che indicava (per di più) la distanza degli oggetti ed il tempo che ci impiegavano ad arrivare. In più guardavano a millemilamiliardi di anni luce? Vojo anch'io quegli occhiali! *ç*
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5646

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Tre gigantesche astronavi, si dirigono verso la Terra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.