Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori

3 partecipanti

Andare in basso

idea sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori

Messaggio Da Marius Mar 13 Dic - 7:51:39

sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori Nobel-Medicina-2011-ricerca-sistema-immunitario

Un'équipe di ricercatori americani ha sviluppato un vaccino in grado di attaccare i tumori nelle cavie e ridurne dell'80% le dimensioni. Per gli oncologi americani si tratta di un grande un passo avanti nella lotta contro i tumori al seno, al colon, alle ovaie e al pancreas negli esseri umani. "Questo vaccino scatena una risposta molto forte del sistema immunitario", ha spiegato Geert-Jan Boons della University of Georgia Cancer Center.
Il vaccino, ha proseguito Geert-Jan Boons della University of Georgia Cancer Center, "attiva tutte e tre le componenti del sistema immunitario riuscendo a ridurre del 80% le dimensioni del tumore". Il vaccino agisce "insegnando" al sistema immunitario ad attaccare i tumori che hanno sulla superficie delle loro cellule una proteina conosciuta come MUC1 presente in oltre il 70% dei tumori più aggressivi e letali. La ricerca è stat pubblicata sulla rivista scientifica "Proceedings of the National Academy of Sciences".

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1030814/cancro-sviluppato-vaccino-che-riduce-dell80-le-dimensioni-dei-tumori.shtml
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13358

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

idea Re: sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 13 Dic - 8:11:15

Il vaccino agisce "insegnando" al sistema immunitario ad attaccare i tumori

mmm questa cosa non mi ispira, troppa manipolazione. Se si vuole ridurre dell'80% i tumori basta smettere di usare sostanze cancerogene sia sotto forma di inquinamento che sotto forma di cibi, prodotti di pulizia ed elettronici.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6078

Torna in alto Andare in basso

idea Re: sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori

Messaggio Da Marius Mar 13 Dic - 10:08:21

Arconte Segugio ha scritto:
Il vaccino agisce "insegnando" al sistema immunitario ad attaccare i tumori

mmm questa cosa non mi ispira, troppa manipolazione. Se si vuole ridurre dell'80% i tumori basta smettere di usare sostanze cancerogene sia sotto forma di inquinamento che sotto forma di cibi, prodotti di pulizia ed elettronici.

Sinceramente nemmeno a me ha ispirato molto questa dicitura dell'insegnando...
dunque se il tuo sistema immunitario viene manipolato in questo modo sarebbe più facile controllarlo....non solo per guarirlo ma anche per attaccarlo
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13358

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

idea Re: sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori

Messaggio Da Christian Mar 13 Dic - 20:47:56

Mmm... Non mi ispira molto anche a me quella frase D: E poi dice che riduce la grandezza, non che riduce la cattiveria D:
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5637

Torna in alto Andare in basso

idea Re: sviluppato vaccino che riduce dell'80% le dimensioni dei tumori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.