Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'alba della nuova Era

2 partecipanti

Andare in basso

Attenzione 2 l'alba della nuova Era

Messaggio Da Alaudae Gio 27 Ott - 19:07:08

Grandi cambiamenti sono in corso. Eventi planetari stanno profilandosi all'orizzonte. Circolano opinioni circa i cataclismi avvenuti e previsti, che possano essere un modo in cui il Creatore si assicura il Piano di Evoluzione terrestre. Altrettanto naturali gli altri cambiamenti osservati sulla superficie di questo pianeta: nascita e morte dell'Uomo e nascita e morte della Natura.
Il profeta giapponese Meishu Sama dice: "...le azioni umane e i discorsi di natura negativa, violenta o distruttiva creano delle nuvole nel regno spirituale che si raccolgono vicino alla loro fonte finché (come la pioggia) non sono finalmente dissipate dalla legge naturale sotto forma di tempo turbolento o di disastri… la terra dovrà affrontare un potente sommovimento, il più grande cataclisma della storia".
Tutto ciò che è materia è in un continuo cambiamento. Sta alla coscienza dell'Uomo interpretare e riconoscere lo scopo di quel cambiamento, poi l'evoluzione farà il suo corso.
L'Uomo deve capire che il cambiamento è necessario affinché la nuova Era, chiamata Era dell'Acquario, sia un'Era di grande evoluzione. Ci saranno progressi ora inimmaginabili, la Terra diverrà quello che avrebbe dovuto essere: una cellula vivente pervasa da un'intensa vibrazione d'Amore, realizzando il suo scopo nel Corpo Solare e le sue emanazioni si irradieranno in tutto il Creato.

I Maya e gli Aztechi definivano questa Era come il grande avvento del Sesto Sole, tempo in cui tutto ciò che è stato nascosto e sepolto sarà scoperto, la verità sarà la luce della vita e i figli (i nostri figli), saranno coloro che viaggeranno tra le stelle.
Massimo Fratini



link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : l'alba della nuova Era Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : l'alba della nuova Era 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : l'alba della nuova Era WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: l'alba della nuova Era

Messaggio Da Christian Gio 27 Ott - 19:16:29

Senti... Quando accade ci siamo... se non accade... Problemi di chi aveva buttato all'aria la vita credendo che crepava! Al massimo gli si dice: Avevi ragione! Poi ci si sente di: Te l'avevo detto! Finita li... Ma perché continuano a venire le profezie se poi non s'avverano?
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : l'alba della nuova Era 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : l'alba della nuova Era 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : l'alba della nuova Era WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5622

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: l'alba della nuova Era

Messaggio Da Alaudae Gio 27 Ott - 19:36:36

Christian ha scritto:Senti... Quando accade ci siamo... se non accade... Problemi di chi aveva buttato all'aria la vita credendo che crepava! Al massimo gli si dice: Avevi ragione! Poi ci si sente di: Te l'avevo detto! Finita li... Ma perché continuano a venire le profezie se poi non s'avverano?

e chi l'ha detto che non si stanno avverando? proprio poco fa durante un TG un intervistato ligure (maltempo) diceva che disastri come questo arrivavano una volta ogni 15 anni...ora sette all'anno! tanto per dirne una. certo non possiamo pretendere di andare al supermercato e di vedere i Grigi che fanno la spesa col carrello (per ora), magari ci sono, ma il loro vero aspetto ancora non lo mostrano..insomma, mi pare che qualche "passetto" avanti lo abbiamo fatto.. l'alba della nuova Era 675951
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : l'alba della nuova Era Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : l'alba della nuova Era 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : l'alba della nuova Era WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: l'alba della nuova Era

Messaggio Da Christian Ven 28 Ott - 10:24:56

Quello che sono già tra noi è indiscutibile! Comunque io intendo le profezie in generale! Ci stanno riempendo di profezie che (come hai anche visto) non si avverano! E lo sai perché lo fanno? Secondo me lo fanno proprio per far spendere soldi, intanto lo ro gli intascano e se scapano per quando succede veramente il disastro! Questo è quello che penso io... Poi non so!
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : l'alba della nuova Era 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : l'alba della nuova Era 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : l'alba della nuova Era WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5622

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: l'alba della nuova Era

Messaggio Da Alaudae Ven 28 Ott - 11:18:30

Christian ha scritto:Quello che sono già tra noi è indiscutibile! Comunque io intendo le profezie in generale! Ci stanno riempendo di profezie che (come hai anche visto) non si avverano! E lo sai perché lo fanno? Secondo me lo fanno proprio per far spendere soldi, intanto lo ro gli intascano e se scapano per quando succede veramente il disastro! Questo è quello che penso io... Poi non so!

persone come Harold Camping (si chiama così? mi pare) che prevedono la fine del mondo che poi non avviene e si permettono poi di spostarne la data ancòra e ancòra andrebbero rinchiuse e comunque non credo che ne abbiano vantaggi economici, tutt'al più passano da visionari, eufemisticamente parlando. poi naturalmente ci sono anche organizzazioni che hanno trovato nella fine del mondo la loro "America", economicamente parlando. scappare con i nostri soldi quando succede veramente il disastro? dipende dall'entità del disastro: Il profeta giapponese Meishu Sama dice: "...le azioni umane e i discorsi di natura negativa, violenta o distruttiva creano delle nuvole nel regno spirituale che si raccolgono vicino alla loro fonte finché (come la pioggia) non sono finalmente dissipate dalla legge naturale sotto forma di tempo turbolento o di disastri… la terra dovrà affrontare un potente sommovimento, il più grande cataclisma della storia". sta scritto sopra, metti che abbia ragione!?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : l'alba della nuova Era Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : l'alba della nuova Era 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : l'alba della nuova Era WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: l'alba della nuova Era

Messaggio Da Christian Ven 28 Ott - 14:59:21

Infatti facendo così peggiorano le cose... Comunque c'è quelli che dicano ciò per guadagnarci usando dei tramiti... Sicuramente!
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : l'alba della nuova Era 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : l'alba della nuova Era 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : l'alba della nuova Era WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5622

Torna in alto Andare in basso

Attenzione 2 Re: l'alba della nuova Era

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.