Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trova un dente umano nell’hamburger

Andare in basso

investiga Trova un dente umano nell’hamburger

Messaggio Da Marek Gio 11 Ago - 14:52:38

magistratiTrova un dente umano nell’hamburger Carref10
Nella città francese di Angers, una donna ha avuto la sfortuna di trovare un dente umano con corona e radice, all’interno di un hamburger. Nathalie Dahyot era stata invitata a cena a casa di un amico. “Ho sentito qualcosa di duro tra i denti e ho dovuto sputarlo fuori”, dice la donna. “Era un dente con la radice ancora attaccata».
L’hamburger era stato acquistato prima di cena nel supermercato Carrefour Grand Maine a Angers. L’uomo che ha venduto l’hamburger alla donna, si è detto pronto per fare il test del DNA a tutta la famiglia, per dimostrare che il dente non appartiene a loro .
La direzione di Carrefour ha annunciato che è impossibile che un corpo estraneo di questo tipo, grazie a controlli molto severi, possa finire in un hamburger.
La donna da parte sua intende essere risarcita per il fatto che questa storia l’ha talmente disgustata che non potrà mangiare più hambuger per il resto della sua vita.
Si attendono le decisioni dei
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Trova un dente umano nell’hamburger 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Trova un dente umano nell’hamburger 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : Trova un dente umano nell’hamburger WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6720

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.