Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

matrimonio in lacrime

2 partecipanti

Andare in basso

matrimonio in lacrime Empty matrimonio in lacrime

Messaggio Da deddy Mer 6 Lug - 11:28:54

premetto che sono fidanzata e non sto progettando nell'imminenza nessun matrimonio. questo è un sogno ricorrente che faccio da qualche mese a questa parte. sogno spesso che durante i preparativi del mio matrimonio non sono mai contenta di come i miei genitori l'organizzano al punto di piangere e lamentarmi in sogno. quando arriva il giorno del matrimonio mi rendo conto che nulla è come volevo io, dal vestito agli invitati, alla sala. piango, piango, piango e mando all'aria tutto.....poi mi sveglio. che vuol dire????

deddy
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Femmina
Messaggi : 1
Netiquette : matrimonio in lacrime WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.07.11
Punti : 4681

Torna in alto Andare in basso

matrimonio in lacrime Empty Re: matrimonio in lacrime

Messaggio Da Marius Mer 6 Lug - 12:17:40

che la tua vita non è come vorresti che vada, matrimonio o no, c'è qualcosa dentro la tua testa nel subconscio che ti fa pensare a ben altro, e il matrimonio può essere una limitazione. Il nostro corpo quando non ci va giù qualcosa inizia a dare dei chiari segnali, tramite i sogni, lo stress o l'ansia.
Significa, che stiamo facendo tutto il contrario di quello che vorremmo veramente. Ti sei mai chiesta cosa vuoi veramente? Non pensare alle cose che non vuoi per una volta, pensa a quello che vuoi veramente? Se adesso di punto in bianco qualcuno ti chiedesse, cosa desideri veramente per farti felice? scommetto se ci devi riflettere parecchio significa che conosci solamente quello che non vuoi, e non quello che vuoi.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : matrimonio in lacrime 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : matrimonio in lacrime 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : matrimonio in lacrime WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13343

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.