Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'orso che era troppo buono per continuare a vivere

Andare in basso

awww l'orso che era troppo buono per continuare a vivere

Messaggio Da Alaudae Ven 24 Giu - 18:35:30

l'orso che era troppo buono per continuare a vivere 767266-bear

La sua foto in compagnia di una poliziotta lo ha presto fatto diventare una celebrità del web. Ma questo orso è stato soppresso: “era troppo buono, si avvicinava ai turisti”. L’animale gironzolava per il parco nazionale di Terra Nova e non aveva alcun problema a farsi accarezzare dai visitatori, che spesso gli davano anche da mangiare. Molte persone, però, avevano avvisato la polizia, preoccupate che potesse fare del male. E proprio durante un giro di perlustrazione, un’agente è stata avvicinata dall’orso, che si è anche lasciato fotografare. Il personale del parco, a quel punto, lo ha catturato, e lo ha trasferito in una zona isolata. Ma non c’è stato niente da fare: l’orsetto è tornato a frequentare l’area di un ristorante. Da qui la decisione dei guardiaparco di sopprimerlo: “Se la mamma dell’orso avesse visto che il cucciolo stava interagendo con gli umani, li avrebbe potuto aggredire. Per questo non abbiamo avuto alternative”.
Link

così perlomeno sappiamo che neanche la bontà paga!!!
non si sa se è più triste la morte dell'orsetto o la tragica scusa delle "autorità"

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : l'orso che era troppo buono per continuare a vivere Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : l'orso che era troppo buono per continuare a vivere 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : l'orso che era troppo buono per continuare a vivere WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.