Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

+8
Lolita
Gas
Marek
Albycar
Marius
jemma
Alaudae
cristian
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da Marek Mar 26 Lug - 21:59:53

Io , lo chiamerei avvistamento U.F.O....
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6709

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da Marek Mar 26 Lug - 22:14:20

qualcosa come questo?
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6709

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da alfio Mer 27 Lug - 0:24:58

Ankio Solo 2 volte l 'anno scorso ho avvistato nel cielo una luce abbagliante ma lontana ero cn il mio cuginetto ...ci siamo accorti di questa luce nel cielo ed ad alta velocità e scomparsa nel cielo....invece una volta era nel terrazzo di mio nonno e io guardavo verso il cielo mentre parlavo...ad un certo punto ripeto ad alta velocità passa un bagliore ke mi da fastidio anke agli occhi e poi se nè va via .. di sera verso le 22.00
alfio
alfio
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale La Vita E Composta Da Tantissimi Segreti E Noi Dobbiamo Scoprirli
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Cancro Ratto
La mia forza : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 12
Età : 27
Netiquette : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 WarnFull
Località : Catania
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 25.07.11
Punti : 4696

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da .Shane. Mer 27 Lug - 8:41:25

Marek ha scritto:qualcosa come questo?

Assolutamente SI.

Comunque non è la prima volta nemmeno per me, quando c'è stata l'eclissi di luna ho visto altre due palline (gialle/arancio) che pulsavano e sfrecciavano verso la mia sinistra, solo che sono sparite in pochi attimi dietro una gru enorme (ero in campagna vicino ad un quartiere in costruzione, per avere spazio per veder bene la luna) e non le ho più viste.
.Shane.
.Shane.
Friends
Friends

Messaggio Personale Whoo Hoo!
Mio stato d'animo : sorpreso

Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Bilancia Cavallo
La mia forza : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 227
Età : 33
Netiquette : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 WarnFull
Località : Ferrara
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 11.11.10
Punti : 5188

Torna in alto Andare in basso

alieno E su questo cosa si può dire??

Messaggio Da mauromio Mer 27 Lug - 21:16:10

mauromio
mauromio
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Cancro Gatto
La mia forza : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 11
Età : 60
Netiquette : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 WarnFull
Località : Caltanissetta
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 05.01.11
Punti : 4895

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da spirale82 Gio 28 Lug - 8:17:38

non saprei....
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 216
Età : 41
Netiquette : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5683

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da alfio Gio 28 Lug - 11:16:34

bhe... guardandolo bene E Con Attenzione C Sono Più Probabilità Che Sia Un Fake ...
alfio
alfio
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale La Vita E Composta Da Tantissimi Segreti E Noi Dobbiamo Scoprirli
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Cancro Ratto
La mia forza : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 12
Età : 27
Netiquette : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 WarnFull
Località : Catania
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 25.07.11
Punti : 4696

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da Alaudae Gio 28 Lug - 20:34:54

classico disco pleiadiano alla "Eduard Meier"
se sia un fake o meno non saprei dire (non ho i mezzi..) ma se vi volete levare la voglia di questa tipologia di dischi: "Contatti dalle Pleiadi" Rizzoli riporta bellissime foto di questi dischi ripresi da uno dei più controversi contattisti: Eduard "Billy" Meier (CH)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

alieno Scoperto UFO in fondo al mare?

Messaggio Da Alaudae Mar 2 Ago - 13:15:57

2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 Sea-bed-crashed-ufo

Ai giornali piace spesso pubblicare titoli che possano attirare l'attenzione di noi curiosi, e un titolo come "UFO scoperto sul fondo del mare?" leggibile su LiveScience svolge bene il suo compito. A separare la leggenda metropolitana dalla realtà non è soltanto il "buon nome" del sito che riporta la notizia, ma anche Peter Lindberg, famoso per i suoi recuperi di relitti dal fondo marino.

Lindberg e il suo team hanno scoperto sul fondale del Golfo di Bothnia (tra Finlandia e Svezia) un oggetto circolare del diametro di circa 20 metri, posizionato a quasi 100 metri di profondità, descritto così dal suo scopritore: "Un grande disco, di circa 60 piedi di diametro. Si vedono un mucchio di cose strane facendo questo lavoro, ma durante i miei 18 anni di professione non ho mai visto nulla di simile. La forma è completamente rotonda".

E' difficile, come capita ogni volta, farsi una chiara opinione su quanto pubblicato dai tabloid svedesi e dalle centinaia di siti a tema ufologico, ma ad aggiungersi al mistero sulla natura di questo oggetto ci sono altri due elementi: il primo è la scansione sonar del "disco", visibile nel video reso pubblico da Lindberg, una scansione che effettivamente mostra qualcosa di circolare, ma non contribuisce affatto a chiarirne l'origine.
Il secondo, invece, è rappresentato da una serie di segni nell'ambiente marino attorno all'oggetto che suggerirebbero che l'oggetto si sia spostato sul fondale per raggiungere la posizione in cui il team l'ha ritrovato.

Le ipotesi che sono nate sono le solite: formazione rocciosa di origine naturale, oggetto realizzato dall'uomo caduto per qualche motivo in mare e ora non più riconoscibile dalle sole immagini sonar, e ovviamente Oggetto Volante non Identificato, la spiegazione forse più affascinante ma anche la meno dimostrabile.

Iniziamo con il chiarire che la risoluzione del sonar utilizzato da Lindberg non ha una risoluzione tale da poter dire con certezza che l'oggetto del mistero abbia una forma perfettamente circolare. Secondo Lindberg, potrebbe trattarsi di una nuova Stonehenge, ma ora come ora non c'è alcun elemento che possa indirizzarci in una o l'altra direzione.

Non si può escludere affatto, quindi, che si tratti di una bizzarra formazione rocciosa che ha tratto in inganno il sonar di Lindberg. In assenza di prove, prenderei questa ipotesi come la più probabile, anche se non abbiamo ancora alcun dato in grado di sostenere o smentire questo scenario.

Il problema è che Lindberg non pare interessato ad approfondire la questione per ovvie ragioni economiche. "Non è nella nostra sfera d'interesse raggiungere questo oggetto, dato che potrebbe trattarsi di nulla per il quale varrebbe la pena di spendere soldi per dare un'occhiata, neppure se si trattasse di una nuova Stonehenge" spiega Lindberg.

Il recupero di relitti è un affare decisamente costoso, e che richiede mesi e mesi di attività: se l'oggetto dovesse essere realmente un pezzo di ingegneria aliena, credo che chiunque si assumerebbe il rischio di recuperarlo; ma se si trattasse di una formazione rocciosa, lo spreco di tempo e di denaro potrebbe essere sufficiente a far chiudere baracca e burattini a chiunque.


Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

alieno Francia: in aumento avvistamenti Ufo

Messaggio Da Alaudae Ven 5 Ago - 8:06:48

Diverse segnalazioni a Sud Parigi, Bretagna, Perpignan, Tolosa
04 agosto, 18:44

(ANSA) - PARIGI, 4 AGO - Si moltiplicano gli avvistamenti di Ufo in Francia. Da diverse settimane, le testimonianze sull'avvistamento di oggetti volanti non identificati si fanno sempre piu' frequenti, un fenomeno che sta attirando l'attenzione anche della stampa. A fine giugno, diverse segnalazioni hanno indicato la presenza di Ufo a Sud di Parigi, mentre il 19 luglio c'e' chi ha visto una palla di fuoco in Bretagna. Fenomeni simili si sono verificati in queste ultime settimane anche a Perpignan e Tolosa.
2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 A8d93e4c45dce5d59ecb3af3b9d2574e
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2011 - UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN  TV - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: UFO principali notizie AVVISTAMENTI DI MASSA IN TV

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.