Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

+3
BiMbO
SkOss|nO
Marius
7 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da Marius Sab 13 Giu - 0:52:00

1 GIUGNO 2009

Di seguito la traduzione di un'articolo del giornalista Michael Cohen di All News Web, che questa volta non si limita a dare una notizia di cronaca in merito all'argomento ufologico, ma espone quello che è venuto a conoscienza dopo anni di ricerche e pubblicazioni.

TRATTO DA: http://www.allnewsweb.com/page6896897.php

Mi occupo della ricerca degli UFO da circa quattro anni, ed ultimamente è diventata una specie di ossessione per me. Negli ultimi tempi, ho affrontato una serie di interviste alla radio, in cui dico quello che sono venuto a conoscienza. Ho pensato che scrivere un'articolo per i lettori di All News Web, possa essere una buona idea.

In primo luogo voglio brevemente parlare di come ho avuto certe informazioni.

Fondamentalmente il "cover-up" in atto alla NASA, non ha più la stessa funzione che poteva avere quando il fenomeno iniziò. Avete notato che sistematicamente ogni scienziato che cessa di lavorare per la NASA, afferma che l'agenzia spaziale è ha conoscienza del fenomeno? Coloro che ha livello scientifico studiano il fenomeno è ben consapevole che il fenomeno esiste, ma capisce che la linea ufficiale è quella del "noi non sappiamo niente".

Ma veniamo al dunque. Io personalemente, ogni qualvolta pubblico delle notizie di avvistamenti su All News Web, sono bombardato di email da parte di DIPERATIMENTI GOVERNATIVI, che mi chiedono i dettagli dei vari avvistamenti.
Su una storia che abbiamo pubblicato qualche giorno fa, si sono fatti vivi ben 15 Dipartimenti diversi.

Le mie informazioni provengono proprio da persone che fanno parte di questi gruppi di lavoro in seno ai governi di tutto il mondo.

Questo è quello che so.
Dischi di circa un metro di diametro, sono in viaggio verso la Terra, utilizzando una sorta di vortice od un insieme di traiettorie, non ho capito molto bene. L'uscita di questo vortice sarebbe proprio la Terra, è alcuni di questi stazionerebbero in questo momento in Brasile. I governi di tutto il mondo, dagli USA alla Cina, sanno di questo fenomeno, e lo stanno studiando molto attentamente.

I dischi per rimanere a "galla" usano le nostre fonti energetiche, in poche parole usano l'elettromagneticità delle nostre linee elettriche. Rimangono invisibili ad occhio nudo, ma proprio perchè sono elettromagneticamente attivi, gli obbiettivi delle macchine fotografiche riescono a catturarli (una delle domande che mi viene quasi costantemente posta, è il modello di macchina fotografica che il testimone ha utilizzato).

I messaggi che comunicano questi dischi, sono costantemente monitorati dalla Nasa e dal Pentagono, e sono in fase di decifrazione.
Non pretendo che quello che ho scritto nel precedente articolo, sia preso per vero, e sopratutto che i dettagli tecnici che ho descritto e le notizie trapelate dai dipertimenti governativi, siano precise e rispecchiano la realtà del contenuto dei messaggi.

Da quello che ho capito, questi messaggi possono essere raccolti da apparecchiature elettroniche standard montate a bordo degli aerei. I messaggi sono una complessa serie di impulsi che sembrano essere un tentativo di utilizzo di base numerica e linguistica, quindi principi che possono essere decifrati da qualsiasi civiltà intelligente.

Enorme sforzo è stato fatto per decifrare questi messaggi. Negli USA, grandi risultati sono stati ottenuti dalla NASA Ames Research Division.

Ecco alcune informazioni ricavate dalla decifrazione di alcuni messaggi:

- Gli alieni proverebbero dalla vicina galassia di Andromeda;

- Sono simili a noi terrestri, con due braccia, gambe, testa ed occhi;

- Sono in grado di raggiungere la velocità della luce;

- La loro tecnologia è di circa 2000 anni più avanzata della nostra rispetto al nostro tasso odierno di sviluppo;

L'universo pullula di vita, e sopratutto di vita intelligente.


Tra questi, si usa il termine "Equazione Bio-Cosmica", cioè il rapporto che si instaura sul numero di pianeti che contengono vegetazione e specie animali.
Si ritiene che solamente ogni decina di migliaia di civiltà come la nostra, solo una riesce a passare al prossimo livello di avanzamento, cioè l'esplorazione cosmica.

Un'altro termine utilizzato è "Capitalismo Cosmico", cioè il modo in cui noi siamo parte di una lotta per la sopravivenza universale, di cui noi non siamo ancora a conoscienza.

L'evoluzione si verifica in tutto l'universo, anche se si suppone che alcune civiltà siano create da altre più avanzate.

Esiste comunque, una "regola", che alcune civiltà devono seguire nella loro esplorazione spaziale. Chi è più avanzato, devo solo mettersi in contatto con la civiltà posta sotto di lei.

La risposta al mio ultimo articolo, è stata naturalmente enorme, ed ha portato alcuni dubbi rispetto alle mie rilevazioni, tuttavia, chi è a conoscienza di tutto ciò (ex dipendenti NASA, US Air Force, Pentagono) troveranno molti riscontri in questo.
Se voi avete dei dubbi, vi invito a chiedere a qualsiasi livello di scienziato che opera presso la NASA, e chiedergli cosa ne pensa Del "Capitalismo Cosmico".
State molto attenti alla sua reazione...


----
il giornalista Michael Cohen (attivo nell' UFO DISCLOSURE) ha di recente pubblicato una notizia molto, molto importante, dove appunto dichiara tramite i suoi contatti con ex-politici ed ex-senatori e scienziati della NASA che la Francia sara' una delle prime Nazioni a dichiarare pubblicamente tramite un rappresentante del governo Francese, l'esistenza di popoli provenienti dalle stelle e che una flotta di una determinata razza extraterrestre sia in posizione di stazionamento sopra il Brasile pronta ad entrare in contatto con i popoli del sud e centro America. Un rappresentante politico ufficiale francese dovrebbe proprio in questa settimana dichiarare quanto sopra citato, risulta inoltre che sia stato gia' creato un numero verde per i francesi che presi da una preoccupazione di comprendere al meglio gli eventi potrebbero usare per parlare direttamente con i responsabili al governo da quanto loro dichiarato. Risulta inoltre che sia anche pronto un comitato nel governo pronto a creare ed a mettere in piedi un vero e proprio gruppo dedicato come ambasciata nei futuri e possibili dialoghi con queste civilta' evolute. Parigi avrebbe inoltre seguito l'esempio brasiliano a resistere alle pressioni USA dove appunto si continua a chiedere di mantenere il COVER-UP.
-------


Ultima modifica di Marius il Sab 13 Giu - 13:22:21 - modificato 1 volta.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13349

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da Marius Sab 13 Giu - 1:03:08

chiunque volesse lasciare la sua opinione è libero di farlo anche gli ospiti possono dire la loro..
io dico la mia aspettiamo e vediamo cosa succede.. anche se abbiamo aspettato troppo allungo
MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 810554
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13349

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da SkOss|nO Sab 13 Giu - 2:00:06

Articolo molto interessante!
SkOss|nO
SkOss|nO
Partecipante Mistico
Partecipante Mistico

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 34e68vb

Messaggi : 501
Età : 41
Netiquette : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO WarnFull
Località : Sassari
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 5811

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da toto Sab 13 Giu - 8:40:19

certo. . . e cosi ed e gia' iniziato . . . ieri sera alle 20,15 avvistamenti sui cieli di bari e prov indagano carabinieri e centoufologicoditaranto.
meteoriti o ufo??????
Anonymous
toto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da skyman Sab 13 Giu - 10:57:38

L'invio di questi messaggi e l'utilizzo del nostro elettromagnetismo non avrà disturbato per caso l'airbus francese (ecco perchè saranno i francesi a comunicare l'esistenza di un'altra forma di vita) e non so forse è un ipotesi assurda, che sia avvenuto un contatto/scontro tra l'airbus e una di queste navicelle che gravitano sul brazile sud/america. Si dice in queste ora che l'ipotesi è dell'esplosione in volo, ma non vi sono tracce su quello che viene recuperato di bruciature o simili.....
Ma a questo punto non rimane che comunque aspettare in fondo è solo una settimana, abbiamo aspettato tanto.......
Anonymous
skyman
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da Marius Sab 13 Giu - 12:30:06

skyman ha scritto:L'invio di questi messaggi e l'utilizzo del nostro elettromagnetismo non avrà disturbato per caso l'airbus francese (ecco perchè saranno i francesi a comunicare l'esistenza di un'altra forma di vita) e non so forse è un ipotesi assurda, che sia avvenuto un contatto/scontro tra l'airbus e una di queste navicelle che gravitano sul brazile sud/america. Si dice in queste ora che l'ipotesi è dell'esplosione in volo, ma non vi sono tracce su quello che viene recuperato di bruciature o simili.....
Ma a questo punto non rimane che comunque aspettare in fondo è solo una settimana, abbiamo aspettato tanto.......

infatti c'è veramente da sospettare qualcosa
per quanto riguarda l'airbus A330 di airFrance
e guardacaso sempre vicino al brasile
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13349

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da BiMbO Sab 13 Giu - 13:12:51

Speriamo sia vero! MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 151891
BiMbO
BiMbO
Partecipante Galattico
Partecipante Galattico

Messaggio Personale Voglia di partire senza più tornare
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Acquario Bufalo
La mia forza : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 34e68vb

Messaggi : 839
Età : 38
Netiquette : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO WarnFull
Località : Foligno (PG)
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 5714

http://leonardofoligno.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da WolF.3x Sab 13 Giu - 13:13:22

davvero interessantissimo...! MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 663912
WolF.3x
WolF.3x
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Animale Preferito : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Acquario Cavallo
Messaggi : 10
Età : 33
Netiquette : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO WarnFull
Località : Grosseto
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.10.08
Punti : 5677

http://styletechblog.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty re:

Messaggio Da mok Sab 13 Giu - 14:11:31

l'autore dell'articolo afferma che questi "visitatori" verrebbero dalla vicina galassia di Andromeda e che padroneggiano una tecnologia che consente loro di viaggiare alla velocità della luce. Dunque mi viene il sospetto che questi esseri altamente evoluti debbano essere anche altamente ed estremamente longevi, poiché alla velocità della luce un viaggio dalla galassia di andromeda a qua durerebbe circa 2,5 milioni di anni, visto che la distanza è pari a 2,5 milioni di anni luce...
O l'autore afferma il falso o forse si è confuso e non dice che una tecnologia utile per i viaggi interstellari sarebbe quella della curvatura spazio-tempo, come noto già usata per la Nave Stellare Enterprise...

mah...
Anonymous
mok
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da Marius Sab 13 Giu - 14:35:34

Se davvero ci fosse qualcosa di reale bisogna solo aspettare, e speriamo che non sia l'ennesimo caso Goodchild Blossom MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 724696
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13349

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty NN VEDO L ORA

Messaggio Da ORION Sab 13 Giu - 15:36:23

penso che tutto ciò sia davvero plausibile troppi. avvistamenti e cose strane in cielo di questi ultimi tempi.. e in tantissime zone del mondo nn vedo l ora mi auguro sia vero sarebbe una cosa veramente splendida x l umanità... o almeno lo spero......... MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 301576
Anonymous
ORION
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da Marius Sab 13 Giu - 16:59:12

ORION tutto è possibile!!
il fatto e che ogni anno ci sono sempre
+ avvistamenti dell'anno precedente...
qualcosa si sta muovendo, vediamo cosa ne esce fuori..
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13349

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty aspettiamo

Messaggio Da Frederik Sab 13 Giu - 22:43:51

Sicuramente non ci resta che aspettare,
articolo interessante, ma ora vogliamo vedere i fatti
cmq complimenti per il forum..molto bello e pulito
MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 163542
Anonymous
Frederik
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da Vale84 Dom 14 Giu - 1:49:30

Io non vedo l'ora che un evento del genere
cambi definitivamente il modo di pensare
dell'intera umanità..
non oso immaginare cosa potrebbe accadere
se tutto questo risultasse vero
Vale84
Vale84
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Hx7itd
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Cancro Ratto
La mia forza : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 2vci68j

Messaggi : 252
Età : 39
Netiquette : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 05.11.08
Punti : 5919

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Ufo e avvistamenti

Messaggio Da Guido Dom 14 Giu - 7:12:08

Ma da tanti avvistamenti avuti e fatti raccontati come mai questi 'signori' delle stelle hanno rivelato solo a pochi 'signori' potenti della terra la loro esistenza ? (nasa o governatori) Perchè io o un chicchessia altro non abbiamo mai avuto un contatto diretto con prove certe, tipo materiale extraterrestre, foto o video in circostanze che fossero ammesse da tutti i testimoni ? Perchè ai telegiornali di tutto il mondo non si parla mai in maniera metodica ed analitica (non solo semplici avvistamenti) della presunta esistenza di presenze aliene ?
Mi sembra che questi annunci di sbarchi 'extra' siano trovate pubblicitarie come sembre sono state fatte in passato !!
Saluti da uno scettico :-)
Anonymous
Guido
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty bho

Messaggio Da cristian Dom 14 Giu - 8:37:16

io credo nell'esistenza di vita intelligente oltre alla nostra nell'universo(sarebbe da arroganti pensare che siamo l'unica forma di vita nell'universo) ma alla fine leggo solo articoli su internet e video che cmq io non sapro mai se vere o no perke ormai l'era dei compiuter puo fare qualsiasi tipo di modifica a video o scrivere cose non vere cmq detto cio credo agli extraterrestri e aspetto solo che prima o poi si manifestino e sopratutto aspetto il 2012 con ansia perke da quanto leggo qualcosa di grosso accadra solo la sapremo veramente se tutte le profezie dei maya e gli studi della nasa per quanto riguarda l'ondata eletromagnetica che ci dovra travolgere saranno cose vere spero qualcosa succedera davvero e cmq se queste vite intelligenti esistono e sono molto piu potenti e avanzate di noi prima o poi si manifesteranno per forza e cmq per ora vedo solo la corea che studia il nucleare per creare armi di distruzione nei paesi piu poveri la gente continua a morire di influenza la dittatura della cina che fa quello che le pare e nessuno fa nulla la crisi mondiale economica vedo solo un modno che si sta rovinando con le sue mani per ora non vedo altro e purtroppo noi dobbiamo pensare a combattere queste cose a farci sentire in questo senso poi se questi extraterrestri vorranno scendere a darci una mano li ringrazieremo ma siamo noi esseri umani che ci creiamo il nostro futuro e solo noi possiamo cambiare il nostro karma giorno dopo giorno con azioni volte al positivo e ad aiutare il prossimo non ad amazzarci tra noi con odio e rancore.
buona a tutti ciao MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 600887
Anonymous
cristian
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da Vale84 Dom 14 Giu - 12:58:44

E se dovessero diventare ostili.. ?
MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 476779

Non sappiamo se in passato lo siano stati o no..
ricordate di quel caso in cui furono ritrovati scheletri di dinosauri
con evidenti segni di proiettili nel loro corpo?

Se dovesse essere ..non so come ci comporteremo se la loro tecnologia è superiore alla nostra.. forse dovremo solamente sottometterci a loro per continuare a vivere, oppure bho?
Vale84
Vale84
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Hx7itd
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Cancro Ratto
La mia forza : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 2vci68j

Messaggi : 252
Età : 39
Netiquette : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 05.11.08
Punti : 5919

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty :-)

Messaggio Da cristian Dom 14 Giu - 13:19:52

piu che noi comuni mortali che siamo gia sottomessi ai poteri forti sarebbero proprio i poteri forti a doversi sottomettere a loro e magari imponendogli una vita normale e non inquinata da truffe illusioni e soldi ma in un mondo pulito sano e spirituale allora si che mi farei 2 risate!!!!!!!!
Anonymous
cristian
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da Vale84 Dom 14 Giu - 13:26:00

si hai ragione cristian...
però non oso immaginare cosa potrebbe succedere se dovessero diventare ostili..

Insomma si parla sempre che siano altamente spirituali etc..
e allora mi chiedo se lo sono perchè non fermano le guerre e non interagiscono con noi?

Cmq quello che mi lascia sorpresa è il fatto che sorvolano spesso e volentieri le basi aeree militari e sopratutto le basi dove vengono lanciate le armi intercontinentali.. adirittura ne hanno disattivate alcune
Vale84
Vale84
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Hx7itd
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Cancro Ratto
La mia forza : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 2vci68j

Messaggi : 252
Età : 39
Netiquette : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 05.11.08
Punti : 5919

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da Marius Dom 14 Giu - 13:29:03

si strano fenomeno quelli delle armi atomiche disattivate...
e se avete notato le prove vengono fatte sempre meno, ricordate gli esperimenti sempre *Francesi* a mururoa ?
hanno smesso anche la, che ci sia veramente una correlazione?
e se notate i maggiori avvistamenti sono accaduti proprio dopo il lancio delle bombe atomiche americane sulle città giapponesi...
da allora ci fù il boom di visitatori dell'universo..
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13349

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty :-)

Messaggio Da cristian Dom 14 Giu - 13:59:47

VAI A CAPIRE SONO COSE TROPPO PIU GRANDI DI NOI DOBBIAMO SOLO ASPETTARE E CERCARE DI VIVERE AL MEGLIO LA POCA VITA CHE CI RIMANE MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 163542
Anonymous
cristian
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da Vale84 Dom 14 Giu - 14:27:29

cristian ha scritto:VAI A CAPIRE SONO COSE TROPPO PIU GRANDI DI NOI DOBBIAMO SOLO ASPETTARE E CERCARE DI VIVERE AL MEGLIO LA POCA VITA CHE CI RIMANE MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 163542

come hai ragione MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 163542 MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 163542
Vale84
Vale84
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Hx7itd
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Cancro Ratto
La mia forza : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 2vci68j

Messaggi : 252
Età : 39
Netiquette : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 05.11.08
Punti : 5919

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da toto Lun 15 Giu - 7:55:40

il potere sta distruggendo l'umanita', il denaro e la causa di tutto......
chi ha tanto comanda chi non ha niente e succube.....
magari e vengono gli alieni e dettano la loro legge sicuramente diventeremmo tutti uguali.
i primi ad essere presi devono essere i capi di governo,
(un bimbo a pranzo chiede al padre papa' come si diventa politico, il papa' risponde ZITTO E MANGIA..)
com al 21 12 2012 manca poco
armaghedon............................................si scrive cosi????????? MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 572740 MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 572740 MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 572740
Anonymous
toto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da Marius Lun 15 Giu - 11:31:22

toto ha scritto:il potere sta distruggendo l'umanita', il denaro e la causa di tutto......
chi ha tanto comanda chi non ha niente e succube.....
magari e vengono gli alieni e dettano la loro legge sicuramente diventeremmo tutti uguali.
i primi ad essere presi devono essere i capi di governo,
(un bimbo a pranzo chiede al padre papa' come si diventa politico, il papa' risponde ZITTO E MANGIA..)
com al 21 12 2012 manca poco
armaghedon............................................si scrive cosi????????? MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 572740 MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 572740 MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 572740

ahahahhaah sarebbe interessante...

ZITTO E MANGIA!!!!!
MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 682476 MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 682476
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13349

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty avvistameni

Messaggio Da Anubi Lun 15 Giu - 19:27:04

qualke giorno fa' fotografando il sole ,ho notato leggermente un po'+ distante dal sole delle "macchie" rotonde ben definite di colore bianco,ho fatto 2 foto e sia in una che nell'altra c'era questa macchia,l'unica cosa é la posizione in cui si tovava.Nella seconda foto fatta a distanza di qualke sec. ,questa macchia si era molto spostata.mi chiedo chissa' cosa sia, parecchie persone non credono io continuo ad avere dubbi,speriamo che qualkun ce li leva.ciao
Anonymous
Anubi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO Empty Re: MICHAEL COHEN: ORA VI DICO QUELLO CHE SO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.