Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione

3 partecipanti

Andare in basso

in corso Disclosure Edgar Mitchell

Messaggio Da Marius Mer 22 Apr - 18:21:09

Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito :  Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza :  Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette :  Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13345

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione

Messaggio Da Alaudae Lun 13 Giu - 23:29:39

 Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione Davidwilcockfront

"The Event" termina con un palese tentativo di spaventarvi facendovi pensare all'Ascensione come una catastrofe che ucciderà tutti eccetto gli ET. Questo è realmente un buon segno, che mostra ancora una volta come sappiano cosa sia in arrivo e di fronte a questo stanno disperatamente cercando di tenersi stretto il loro potere.


RISVEGLIANDOCI DALLA MATRIX

Ci troviamo ancora a un punto della storia in cui è possibile credere, fortemente e totalmente, che siamo in qualche modo "soli nell'universo", che la forma umana si sia evoluta sempre e solo sulla terra, e che ci troviamo già al più alto livello del potenziale della nostra evoluzione. Non penso che questa credenza religiosa possa reggere molto a lungo. Ci sono evidenze sempre più crescenti che i media mondiali stiano mettendo in piedi un importante annuncio di come la vita extraterrestre sia proliferata lungo tutta la galassia e abbia visitato la terra da ben prima del nostro "moderno" livello di evoluzione.

UN MUCCHIO DI COSE DA VEDERE - E UN CAMBIAMENTO MOLTO PIU' GRANDE STA GUIDANDO LA NOSTRA STRADA

Entro breve tempo dopo il Disclosure, ci confronteremo pubblicamente con la realtà delle antiche rovine che ci sono state lasciate da civiltà avanzate, non solo sulla terra, ma anche sulla luna, marte e altrove. Questi tesori avrebbero dovuto essere rivelati liberamente e condivisi con il pubblico una volta rinvenuti per la prima volta, circa quarant'anni fa. Un sacco di persone mostreranno un grande disappunto quando si renderanno conto cosa poteva fornire alla terra questa tecnologia e quante morti, quanti disastri ambientali avrebbe potuto evitare nel corso del tempo.

Tuttavia, il livello di ispirazione che lo stesso annuncio creerà in così tanti, sarà letteralmente fuori dalla norma. La grande maggioranza delle persone crede negli UFO in qualche misura, ma fino a quando non SAI che è vero in modo certo e che ci sono PERSONE lì dentro, invece di creature spaventose, non hai sperimentato la completa trasformazione che questo crea nella tua vita. Questo incredibile annuncio può arrivare solo poco prima che un'evoluzione umana spontanea divenga possibile, per la prima volta nella nostra storia conosciuta. Lo stesso Disclosure e come esso cambi la coscienza, può essere parte, in effetti, di ciò che può contribuire a creare l'evento evolutivo.

ESSERI DI LUCE

Facendo i miei "compiti", sono rimasto stupito nello scoprire che molte differenti culture antiche predissero questa evoluzione, che ci avrebbe portato a diventare "esseri di luce" che possono levitare, teletrasportarsi, leggere le menti e anche viaggare attraverso il tempo. Ora io ho inserito i migliori dati scientifici che ho trovato, in oltre 30 anni di ricerche, dentro una singola risorsa; il volume The Source Field Investigations uscirà il 18 agosto, ed è ora disponibile per la pre-ordinazione. Ci sono più di 1000 riferimenti unici dentro questo libro! Gli esseri umani sono ovunque nell'universo e non abbiamo raggiunto definitivamente lo stadio finale dell'evoluzione umana, in un senso galattico. Questa grande "riunione di famiglia" appare come un elemento comune del processo evolutivo umano. Sembra che il Disclosure pubblico, di massa, e l'arrivo degli ET benevoli, accadrà prima che la nostra trasformazione in "corpi di luce" divenga possibile, ciò che io ed altri abbiamo finora chiamato "Ascensione".

Gli ET possono giungere per insegnarci come ascendere, per coloro che sono pronti a farlo.

VISTOSI PREPARATIVI

E' interessante notare come la gerarchia dei mass media mainstream-corporativi sembri occupata in vistosi preparativi per un aperto contatto ET, con messaggi sull'ascensione, seminando una potente disinformazione, come fosse un tentativo da "ultima spiaggia" per infondere paura alle persone a proposito di questo processo...e indurle a temere la transizione. Stanno lavorando come matti per indurvi a pensare che gli ET buoni devono essere cattivi e che ogni cosa ti dicano questi ET deve essere una bugia, che nasconde un'odiosa e terrificante massa di segreti. Considero questo come un meraviglioso segno. Così come può sembrare impossibile credere che il Disclosure accadrà veramente, altrettanto non possiamo negare che questa propaganda anti-extraterrestri sia al livello più elevato di sempre, come rivela questo articolo dell'agosto scorso: link

Vi piacciono i film e i programmi TV sulle invasioni aliene? Vi sono buone nuove per voi. C'è un numero assurdo di imminenti film e programmi TV in proposito!

Questo include (profondo respiro): Falling Skies (l'invasione aliena secondo Steven Spielberg); Super 8 (l'invasione aliena di JJ Abrams, che ha un debito segreto per quella di Spielberg); Battle: Los Angeles (invasione aliena con propaganda militare pro USA); I Am Number Four (l'invasione aliena vista da James Frey); Cowboys and Aliens (invasione aliena di genere western); Monsters (invasione aliena romantica); The Event (Lost rimescolato con un invasione aliena); Skyline (invasione aliena di uomini tornado); Men in Black III (invasione aliena "in franchising"); The Thing (prequel con invasione aliena); Battleship (invasione aliena di giocattoli dell'infanzia); Iron Sky (Nazisti "Dark-side-on-the-moon" e invasione aliena). Ora potete espirare.






continua
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :  Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza :  Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :  Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione

Messaggio Da monkeydimi Mar 14 Giu - 20:07:24

vorrei aggiungere alla lista dei film sugli alieni in uscita, anche "sei giorni sulla terra" un film di varo venturi, tratto dagli studi del Dottor Corrado Malanga, nelle sale italiane dal 17 giugno 2011, andate a vederlo


ecco il trailer in italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=_Map6PZ7TtY&feature=share
monkeydimi
monkeydimi
Friends
Friends

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito :  Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cane
La mia forza :  Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione 34e68vb

Messaggi : 43
Età : 42
Netiquette :  Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 02.03.11
Punti : 4851

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione

Messaggio Da Alaudae Mar 14 Giu - 21:03:01

monkeydimi ha scritto:vorrei aggiungere alla lista dei film sugli alieni in uscita, anche "sei giorni sulla terra" un film di varo venturi, tratto dagli studi del Dottor Corrado Malanga, nelle sale italiane dal 17 giugno 2011, andate a vederlo


ecco il trailer in italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=_Map6PZ7TtY&feature=share

sembra interessante, il fatto è che oggi come oggi si può prendere da ogni film uno spicchio di verità: sta poi a noi mettere insieme il puzzle..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :  Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza :  Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :  Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Disinformazione dei media sul Disclosure e l'Ascensione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.