Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ivan il bimbo magnetico

2 partecipanti

Andare in basso

Ivan il bimbo magnetico Empty Ivan il bimbo magnetico

Messaggio Da cristian Ven 13 Mag - 19:22:57

KPRIVNICA (CROAZIA) – Ivan Stoilijkovic è un bambino di sei anni che vive a Kprivnica, nella Croazia settentrionale, che ha la capacità di far attaccare gli oggetti metallici al suo corpo.

Ivan non sarebbe molto differente dai suoi coetanei: ama giocare a calcio nel giardino di casa e suona la fisarmonica per hobby. Quando si toglie la camicia, Ivan diventa “magnetico” ed è in grado di attirare verso il suo corpo oggetti metallici quali cucchiai, telefoni cellulari e padelle.

In totale spiega la sua famiglia, il bambino può trasportare fino a 25 chili di metallo attaccato al suo corpo.

Nel video qui di seguito, la nonna Dragica aggiunge gli oggetti di metallo di varie dimensioni tra una enorme padella di metallo.”Non ho alcun problema a tenere oggetti di metallo, ma alla fine mi stanco” spiega Ivan.

Secondo la sua famiglia, Ivan ha anche usato le sue mani per alleviare i dolori allo stomaco del nonno: il bambino è riuscito anche far passare il dolore ad un vicino che si era fatto male alla gamba dopo un incidente con il trattore. Il nonno ha spiegato che il nipote ha solo poggiato le sue mani sulla sua pancia provocando del calore che ha fatto sparire il dolore.

Il bambino insomma, a quanto dice la famiglia, avrebbe anche dei poteri curativi: come se ciò non bastasse, Ivan è molto più forte rispetto ad altri bambini della sua età ed è in grado anche di trasportare facilmente i sacchetti di cemento pesanti.
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Ivan il bimbo magnetico K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Ivan il bimbo magnetico 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Ivan il bimbo magnetico WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9666

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Ivan il bimbo magnetico Empty Re: Ivan il bimbo magnetico

Messaggio Da Alaudae Ven 13 Mag - 20:34:29

in rete girano altri video di adulti capaci di attirare il metallo ma non so se abbiano anche loro la capacità di curare con l'imposizione delle mani
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Ivan il bimbo magnetico Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Ivan il bimbo magnetico 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Ivan il bimbo magnetico WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.