Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NON LO TROVATE STRANO.

3 partecipanti

Andare in basso

NON LO TROVATE STRANO. Empty NON LO TROVATE STRANO.

Messaggio Da NEMOR Mer 4 Mag - 14:07:52

Qualke gg fa ci sono stati gli SPONSALI in MONDOVISIONE dei Reali di ANGALTERRA... MILIONI di partecipanti ... MILIARDI che guardavano in MONTO-VISIONE....

e...... non e' successo NIENTE..... !!!!


Se io fossi stato il Capo del terrorismo internzionale.... ma anche 1 Terrorista di 4 tacca...

1 Qualcosa l'avrei Fatta... che ne so ... 1 Bomba carta... in 1 Metropolitana......

1 RAUDO nel Cesso di qualke BAr ......

1 Miccetta...... in un qualke paese di Provincia....

invece niente... nix ... nada.... nemmanco 1 scurreggia.......


Insomma sti TERRORISTI , sti... GRANDI SATANA.... sti GRANDI VECCHI(ONI) hanno la P-OMPA..... e manco 1 RUTTO riescono a Fare.....

- QUANDO TUTTO IL MONT-TO GUARDA.... .

- QUANDO potrebbero ottenere il MASSIMO EFFETTTO... col MINIMO SFORZO .....

QUESTO SI CHE E' 1 MISTERIO .... con la I maiuscola ... !!!

MISTERIO.... MISTERIOSO INSONDABILE MISTERIO .... NON LO TROVATE STRANO. 572740 NON LO TROVATE STRANO. 572740 NON LO TROVATE STRANO. 572740 NON LO TROVATE STRANO. 572740

NEMOR
NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : NON LO TROVATE STRANO. 34e68vb

Messaggi : 231
Netiquette : NON LO TROVATE STRANO. Banned
Località : LECCE
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.11.10
Punti : 5232

Torna in alto Andare in basso

NON LO TROVATE STRANO. Empty Re: NON LO TROVATE STRANO.

Messaggio Da Alaudae Mer 4 Mag - 18:11:53

è un po' tutto molto strano: le prossime elezioni di Obamino nostro e guarda caso spunta fuori, se è spuntato fuori, magicamente un Osama defunto (ma chi l'ha visto poi Osama defunto se è finito in bocca ai pesci?), tutto il mondo che conta a Londra per il Royal Wedding e questi non accendono neanche un cerino...che non ce la dicano giusta? qui ci si fida ancora un po' troppo dei Media: anche questo è un mistero!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : NON LO TROVATE STRANO. Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : NON LO TROVATE STRANO. 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : NON LO TROVATE STRANO. WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

NON LO TROVATE STRANO. Empty Re: NON LO TROVATE STRANO.

Messaggio Da cristian Mer 4 Mag - 19:15:58

NEMOR ha scritto:Qualke gg fa ci sono stati gli SPONSALI in MONDOVISIONE dei Reali di ANGALTERRA... MILIONI di partecipanti ... MILIARDI che guardavano in MONTO-VISIONE....

e...... non e' successo NIENTE..... !!!!


Se io fossi stato il Capo del terrorismo internzionale.... ma anche 1 Terrorista di 4 tacca...

1 Qualcosa l'avrei Fatta... che ne so ... 1 Bomba carta... in 1 Metropolitana......

1 RAUDO nel Cesso di qualke BAr ......

1 Miccetta...... in un qualke paese di Provincia....

invece niente... nix ... nada.... nemmanco 1 scurreggia.......


Insomma sti TERRORISTI , sti... GRANDI SATANA.... sti GRANDI VECCHI(ONI) hanno la P-OMPA..... e manco 1 RUTTO riescono a Fare.....

- QUANDO TUTTO IL MONT-TO GUARDA.... .

- QUANDO potrebbero ottenere il MASSIMO EFFETTTO... col MINIMO SFORZO .....

QUESTO SI CHE E' 1 MISTERIO .... con la I maiuscola ... !!!

MISTERIO.... MISTERIOSO INSONDABILE MISTERIO .... NON LO TROVATE STRANO. 572740 NON LO TROVATE STRANO. 572740 NON LO TROVATE STRANO. 572740 NON LO TROVATE STRANO. 572740


si vabbe',fosse cosi facile come dici te,loro colpiscono quando meno telo aspetti,hanno sventato una serie di attentati che noi neanche ci immaginiamo perche non penso vadano a publicizzarlo in giro,ma qualcosa a galla e arrivato,per esempio la polizia tedesca in collaborazione con intelligence di altri stati compreso quello americano e italiano hanno sventato un attentato allo stadio del borussia dortmun(la squadra campione di germania )con roba di quasi 90mila persone,hanno trovato lo stadio pieni di esplosivo tutto attorno e all'interno,se poi non credi esista il terrorismo e' un'altra cosa,io penso che del vero c'e',e' vero anche che le cose noi non le sapremo mai fino in fondo,ma che il terrorismo esista e sia il nuovo modo di fare guerra questo non mi sembra si possa metterlo in dubbio.
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : NON LO TROVATE STRANO. K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : NON LO TROVATE STRANO. 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : NON LO TROVATE STRANO. WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9658

http://............................

Torna in alto Andare in basso

NON LO TROVATE STRANO. Empty Re: NON LO TROVATE STRANO.

Messaggio Da NEMOR Gio 5 Mag - 12:25:54

cristian ha scritto:

si vabbe',fosse cosi facile come dici te,loro colpiscono quando meno telo aspetti,hanno sventato una serie di attentati che noi neanche ci immaginiamo perche non penso vadano a publicizzarlo in giro,ma qualcosa a galla e arrivato,per esempio la polizia tedesca in collaborazione con intelligence di altri stati compreso quello americano e italiano hanno sventato un attentato allo stadio del borussia dortmun(la squadra campione di germania )con roba di quasi 90mila persone,hanno trovato lo stadio pieni di esplosivo tutto attorno e all'interno,se poi non credi esista il terrorismo e' un'altra cosa,io penso che del vero c'e',e' vero anche che le cose noi non le sapremo mai fino in fondo,ma che il terrorismo esista e sia il nuovo modo di fare guerra questo non mi sembra si possa metterlo in dubbio.


Nessuno mette in dubbio l'esistenza del Terrorismo .... quello che fa strano e' la LOGICA che lo fa Muovere..... 1 Terrorismo cosi' avanzato da disporre di uomini, donne e bambini pronti a Farsi saltare in Aria... , Cosi' POTENTE da avere la "POMPA" ..... che scatta quando fa + comodo a "qualcuno" in OCCIDENTE invece che in oriente suo luogo di origine.... mi fa pensare.... e dovrebbe far pensare anche Voi...

Qui "Qualcuno" non ce la conta Giusta.......

NEMOR
NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : NON LO TROVATE STRANO. 34e68vb

Messaggi : 231
Netiquette : NON LO TROVATE STRANO. Banned
Località : LECCE
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.11.10
Punti : 5232

Torna in alto Andare in basso

NON LO TROVATE STRANO. Empty Re: NON LO TROVATE STRANO.

Messaggio Da cristian Gio 5 Mag - 14:46:46

spuegati meglio per sinceramente non capisco dove vuoi arrivare,il terrorismo si muove quando ritiene piu opportuno farlo,ora ci sono controlli pure per i bimbi di 4 anni all'aereoporto figurati se quelli fanno le cose cosi' giusto per farle,questi maledetti le studiano per anni ,ma quando lo fanno lo fanno per fare male,almeno cosi' e' come la penso io restando alle fonti che abbiamo,che qualcuno non cela dica tutta mi sembra scontato,daltronde noi non sappiamo mai la verita' su nessuna cosa.
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : NON LO TROVATE STRANO. K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : NON LO TROVATE STRANO. 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : NON LO TROVATE STRANO. WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9658

http://............................

Torna in alto Andare in basso

NON LO TROVATE STRANO. Empty Re: NON LO TROVATE STRANO.

Messaggio Da NEMOR Gio 5 Mag - 22:21:54

cristian ha scritto:spuegati meglio per sinceramente non capisco dove vuoi arrivare,il terrorismo si muove quando ritiene piu opportuno farlo,ora ci sono controlli pure per i bimbi di 4 anni all'aereoporto figurati se quelli fanno le cose cosi' giusto per farle,questi maledetti le studiano per anni ,ma quando lo fanno lo fanno per fare male,almeno cosi' e' come la penso io restando alle fonti che abbiamo,che qualcuno non cela dica tutta mi sembra scontato,daltronde noi non sappiamo mai la verita' su nessuna cosa.

Sara' ma io questa ondata di attentati non la vedo .... certo ogni tanto qualcosa.... come qualche anno fa a londra o in Spagna..... ma io sto martellamento continuo di Bombe o di Arabi col coltello in mano che fanno strage tra le folle europee non lo vedo ....

Eppure -su questi presupposti- abbiamo invaso 2 o 3 paesi e destabilizzato intere regioni medio orientali ... esportato la democrazia a Suon di Missili Cruise....

A dimostrare quanto l'informazione, ma farei meglio a chiamarla DISINFORMAZIA, sia manipolata.... in Tv e sui giornali non vediamo e non leggiamo altro Che di stupri, Violenze ed ammazzamenti Vari ... cosi' che tra la popolazione si diffonda 1 sentimento di insicurezza e di paura..... eppure... e' poco risaputo.... ma il n totale di delitti in itaGlia negli ultimo 10 anni.... si e' andato riducendo di anno in anno....

Che e' Tutto il contrario di quello che ci fanno credere...

Ho il sospetto che anche sto Fantomatico TERRORISMO internazionale sia solo 1 ALTRO TASTO ... dello strumento con cui il PIFFERAIO MAGICO ci ipnotizza per farci andare al fiume ad affogarci.... ....

Certo qualche IDIOTA esaltato nel mondo Esiste.... ma SE QUALCUNO IN OCCIDENTE NON GLI PAGA IL BIGLIETTO, NON GLI METTE IN MANO LA PISTOLA, IL COLTELLO O IL TRITOLO E GLI INDICA IL BERSAGLIO....... ho il sospetto che continuerebbe a pascolare le Pecore a Casa sua...


NEMOR
NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : NON LO TROVATE STRANO. 34e68vb

Messaggi : 231
Netiquette : NON LO TROVATE STRANO. Banned
Località : LECCE
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.11.10
Punti : 5232

Torna in alto Andare in basso

NON LO TROVATE STRANO. Empty Re: NON LO TROVATE STRANO.

Messaggio Da Alaudae Gio 5 Mag - 22:36:09

come darti torto!? e i Media chi li manipola? e questa mappata di mozzarelle dei nostri, ahimè, politici chi li mantiene al loro posto? avete notato che ultimamente la TV ha avuto un incremento di idiozia tale da diventare insostenibile?

NON LO TROVATE STRANO. Images?q=tbn:ANd9GcR9zTyU9zznTCtQmWxxfJ1O94cHgb2yT6IuL6PkpTs0V8THzGFG&t=1
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : NON LO TROVATE STRANO. Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : NON LO TROVATE STRANO. 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : NON LO TROVATE STRANO. WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

NON LO TROVATE STRANO. Empty Re: NON LO TROVATE STRANO.

Messaggio Da NEMOR Gio 5 Mag - 22:55:38

Alaudae ha scritto:come darti torto!? e i Media chi li manipola? e questa mappata di mozzarelle dei nostri, ahimè, politici chi li mantiene al loro posto? avete notato che ultimamente la TV ha avuto un incremento di idiozia tale da diventare insostenibile?

NON LO TROVATE STRANO. Images?q=tbn:ANd9GcR9zTyU9zznTCtQmWxxfJ1O94cHgb2yT6IuL6PkpTs0V8THzGFG&t=1

A noi -per fortuna- viene in soccorso la storia...... Abbiamo 1 passato cosi' Lungo dove gli esempi -da paragonare all'attuale situazione- non mancano.

Il primo che mi viene in mente e' la situazione di Decadenza negli ultimi anni Dell'Impero.

C'e' il Famoso Aneddoto ... del Centurione che si Reca nella Villa di Campagna dove Risiedeva L'ultimo Imperatore, Romolo Augustolo .... e tutto Trafelato gli dice: "ROMA E' PERDUTA" !!! E quello Si mette a strillare Cercando 1 gallina che aveva chiamato .... Roma... !!! NON LO TROVATE STRANO. 572740 NON LO TROVATE STRANO. 572740 NON LO TROVATE STRANO. 572740

Oramai e' finita.... siamo al di la del Marcio .... (Vedasi situazione libica dove ci stiamo a Sparare nelle palle riguardo al petrolio e al Gas ..... per far piacere... non si e' capito a chi ... .) Manca solo il Capo Barbaro che -Liquidato quello che Resta della Classe politica- Rimandi le insegne imperiali in Oriente.... e Renda cosi' manifesto che LA FESTA E' FINITA... !!!

Oggi come allora.... abbiamo Come Capo ... 1 Guitto..... Sara' 1 Caso ??




NEMOR
NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : NON LO TROVATE STRANO. 34e68vb

Messaggi : 231
Netiquette : NON LO TROVATE STRANO. Banned
Località : LECCE
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.11.10
Punti : 5232

Torna in alto Andare in basso

NON LO TROVATE STRANO. Empty Re: NON LO TROVATE STRANO.

Messaggio Da Alaudae Ven 6 Mag - 8:05:38

NON LO TROVATE STRANO. Images?q=tbn:ANd9GcR9zTyU9zznTCtQmWxxfJ1O94cHgb2yT6IuL6PkpTs0V8THzGFG&t=1

chi c'è dietro quelle sbarre? l'umanità serrata a mille catene invisibili
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : NON LO TROVATE STRANO. Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : NON LO TROVATE STRANO. 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : NON LO TROVATE STRANO. WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

NON LO TROVATE STRANO. Empty Re: NON LO TROVATE STRANO.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.