Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Osama Bin Laden

+3
Marek
Alaudae
FALGORN
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da Alaudae Lun 2 Mag - 18:22:03

cristian ha scritto:ala stavolta penso sia vero,obama non si sarebbe mai esposto in prima persona se non avessero fatto tutti gli approffondimenti dovuti sopratutto sul dna,poi per carita' se cela vogliono intortare cela intortano lo stesso,a sensazione penso sia vero.

ma la domanda è: è mai esistito veramente Bin Laden? (così come ce lo hanno fatto conoscere)
è mai esistito veramente Gesù Cristo? (idem)
Adolf Hitler è veramente morto nel bunker di Berlino?
questo tanto per fare degli esempi.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da cristian Lun 2 Mag - 18:25:33

Alaudae ha scritto:
cristian ha scritto:ala stavolta penso sia vero,obama non si sarebbe mai esposto in prima persona se non avessero fatto tutti gli approffondimenti dovuti sopratutto sul dna,poi per carita' se cela vogliono intortare cela intortano lo stesso,a sensazione penso sia vero.

ma la domanda è: è mai esistito veramente Bin Laden? (così come ce lo hanno fatto conoscere)
è mai esistito veramente Gesù Cristo? (idem)
Adolf Hitler è veramente morto nel bunker di Berlino?
questo tanto per fare degli esempi.

dubbi che non ci toglieremo mai ,di binladen si conoscono i suoi video non troppo amichevoli,sempre che siano reali anche quelli,ma questi purtroppo sono dubbi che mai ci toglieremo se non fra molti molti anni.
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9659

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da Alaudae Lun 2 Mag - 18:30:21

Bin Laden, ex capo 007 Pakistan: “Il successore è Al Zawahiri”

ISLAMABAD – Sarà il braccio destro di Osama bin Laden, Ayman al Zawahiri, a prendere il comando di Al Qaida dopo la sua uccisione: ne è’ certo l’ex capo dei servizi pachistani di intelligence (Isi), il generale a riposo Hamid Gul.

Considerato il vero cervello del movimento, Al Zawahri è un medico di professione che incontro Bin Laden in Pakistan o Afghanistan ai tempi della resistenza contro l’invasione sovietica in quest’ultimo paese. Nessuno sa dove attualmente si trovi il terrorista egiziano, e l’Fbi ha posto sulla sua testa una taglia di 25 milioni di dollari. In una intervista ad una tv privata, Gul ha anche manifestato il timore che ”ora potrà esservi una reazione violenta delle fazioni di Al Qaida in Europa, Africa e Medio Oriente, dato che esistono filiali molto pericolose del movimento in Yemen, Tunisia e Libia.

L’ex responsabile dei servizi segreti militari ha detto che ”con questo colpo Barack Obama puo’ avviare la sua campagna elettorale argomentando di avere risolto il principale problema che aveva portato le truppe americane in Afghanistan. ”Per il Pakistan – ha concluso – giungono invece momenti molto difficili perche’ gli usa cercheranno di destabilizzarlo per prendere il controllo del suo arsenale nucleare”.

2 maggio 2011 | 16:45
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/bin-laden-ex-capo-007-pakistan-ora-al-zawahiri-n-1-841706/

ecco a voi il nuovo spauracchio/pupazzo-della-CIA: sicuramente più giovane e pieno di energia, il suo predecessore l'hanno mandato in pensione per raggiunti limiti di età e perciò non più credibile Osama Bin Laden - Pagina 2 599694
il testo evidenziato in rosso spiega da solo come sia venuta fuori all'improvviso tutta questa storia, ecco perchè lo tenevano nell'ovatta finora e perchè è spuntato fuori come il coniglio dal cilindro del prestgiatore al momento opportuno!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da FALGORN Lun 2 Mag - 22:10:42

Ma avete notato il carosello mediatico che e stato organizzato...
Osama l'uomo che a modificato le nostre abitudini, l'uomo che a terrorizzato mezzo mondo, colui che ha tenuto in scacco le forze speciali di tutti i paesi più industrializzati del monto e che manco il massad gli a fatto una pippa....., come e morto???????? e stato ammazzato con un colpo di pistola alla testa.....
Potevano inventarsi qualcosa di più romanzato............qualcosa di più arzigogolato.... che tristezza.....
La squallida fine del più famoso terrorista di tutti i tempi....
Ma la castroneria più assurda e che, secondo le agenzie, cosi per sentitto al TG, avrebbero riferito che il corpo e stato gettato in mare, per evitare che, il luogo della sepoltura, potesse divenire luogo di culto.........Mamma quante caz....
ormai la presa per il culo e spudorata... Osama Bin Laden - Pagina 2 663912
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6055

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da Alaudae Lun 2 Mag - 22:43:31

FALGORN ha scritto:Ma avete notato il carosello mediatico che e stato organizzato...
Osama l'uomo che a modificato le nostre abitudini, l'uomo che a terrorizzato mezzo mondo, colui che ha tenuto in scacco le forze speciali di tutti i paesi più industrializzati del monto e che manco il massad gli a fatto una pippa....., come e morto???????? e stato ammazzato con un colpo di pistola alla testa.....
Potevano inventarsi qualcosa di più romanzato............qualcosa di più arzigogolato.... che tristezza.....
La squallida fine del più famoso terrorista di tutti i tempi....
Ma la castroneria più assurda e che, secondo le agenzie, cosi per sentitto al TG, avrebbero riferito che il corpo e stato gettato in mare, per evitare che, il luogo della sepoltura, potesse divenire luogo di culto.........Mamma quante caz....
ormai la presa per il culo e spudorata... Osama Bin Laden - Pagina 2 663912

W i TG Osama Bin Laden - Pagina 2 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da Alaudae Lun 2 Mag - 22:47:08

lo stesso valga per Carol Santo Subito Woitila: prima gli hanno dato una consistente mano a trapassare e poi lo fanno beato...da una parte hanno ragione, chiunque non faccia parte del consorzio umano è Beato Osama Bin Laden - Pagina 2 724696
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da FALGORN Mar 3 Mag - 5:52:13

sante parole fratello, sante parole..... Osama Bin Laden - Pagina 2 307434
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6055

Torna in alto Andare in basso

in corso Bin Laden, una caccia all’uomo da 1300 miliardi di dollari

Messaggio Da Alaudae Mar 3 Mag - 10:05:07

Come ogni operazione caratterizzata da pesanti risvolti economici, anche l’uccisione di Osama Bin Laden obbliga a un calcolo di spese e ricavi. Viste le cifre sborsate e il beneficio ricevuto, la domanda è: valeva la pena uccidere Osama? Perché la morte del nemico pubblico numero 1 non toglie di mezzo le pesanti minacce di Al Qaeda, una rete terroristica che potrebbe andare avanti tranquillamente senza il leader. A fronte di questo in 10 anni l’Occidente ha collezionato due guerre, migliaia di soldati uccisi. Solo gli Stati Uniti hanno speso, per la caccia Bin Laden, 1300 miliardi di dollari.

Una cifra enorme, che ha contribuito a raddoppiare il debito pubblico americano dal 2003 a oggi. Il tutto, in un effetto a catena, ha comportato anche l’aumento del greggio. Tutti conti fatti in base alla cifre licenziate dal Congresso a fine marzo. E su cui il premio Nobel per l’Economia Joseph Stiglitz fa un bilancio: il prezzo pagato è decisamente eccessivo.

Nel dettaglio i numeri dicono che le operazioni contro il terrorismo sono costate 1,283,3 miliardi di dollari: 805 spesi per l’invasione irachena, 443 per quella afghana. Di questi fondi ben 1,208 miliardi (il 94% del totale) sono stati destinati al Pentagono e solo 66,7 (il5,2%) alla ricostruzione (scuole, ospedali e infrastrutture), smentendo così il principio della “guerra umanitaria”. A questi numeri si aggiungono le vite umane perse: 7mila tra i soldati della coalizione e oltre 100mila tra i civili.

I costi “indiretti” di 10 anni di “war on terror” sono non meno rilevanti e possibilmente ancora più globali: sostiene ancora il Nobel Stingler che per avere un quadro preciso costi-benefici bisogna rispondere a 3 quesiti. Quale sarebbe stato il prezzo del petrolio senza la caccia a Bin Laden? Che andamento avrebbe avuto il debito federale? E di conseguenza, la crisi economica internazionale sarebbe stata così grave?

Stingler risponde ai primi due quesiti, mentre lascia aperto il terzo. Il petrolio sarebbe aumentato in media di 10 dollari al barile; il debito Usa è pressoché raddoppiato, passando dai 6400 miliardi di dollari del 2003 agli attuali 13,345. Secondo l’economista, un quarto di questo aumento è dovuto proprio alle guerre. Alla terza domanda non è facile dare risposta, ma viste le premesse non è difficile immaginare che tra guerre e crisi globale ci sia un legame stretto.

3 maggio 2011 | 11:13
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/bin-laden-caccia-hunting-costo-petrolio-debito-crisi-economica-842467/
http://www.salon.com/news/osama_bin_laden/?story=/politics/war_room/2011/05/02/cost_of_bin_laden_wars
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da Alaudae Mar 3 Mag - 20:35:50

Wikileaks: bomba atomica pronta ad esplodere in Europa

Sarebbe stata nascosta nel vecchio continente “pronta a esplodere se lo sceicco verrà ucciso”. La rivelazione fatta da Abu Al-Libi, uno dei “colonnelli” del network terroristico, e fa parte dei “Guantanamo files”.

Osama Bin Laden - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSVndtfkRnrh8aAPCY4JlRX9egN1tEMVYxHtC7yh2QiqfCp1wY4

WASHINGTON – Cresce l’allarme terrorismo negli Stati Uniti nel giorno dell’uccisione del leader di Al Qaeda, Osama Bin Laden, da parte delle forze speciali Usa in Pakistan. Le polizie delle due maggiori città americane, New York e Los Angeles, hanno alzato il livello di allerta. Anche in Europa, in tutte le capitali, aleggia lo spettro della ritorsione. Sarebbe il nucleare il maggior pericolo per il vecchio continente. È di qualche giorno fa, infatti la rivelazione targata Wikileaks di uno dei ‘colonnelli’ di Al Qaeda, il libico Abu Al-Libi, che anni fa disse agli agenti americani che lo interrogavano a Guantanamo che il Network terroristico guidato dallo sceicco aveva nascosto una bomba atomica in Europa e l’avrebbe fatta esplodere nel caso in cui il suo capo fosse stato catturato o ucciso.

“AL QAEDA HA L’ATOMICA”. A pubblicare la rivelazione contenuta in uno dei Guantanamo files di Wikileaks è stato, il 26 aprile, scorso il quotidiano britannico “Daily Telegraph”. “Secondo Abu Al-Libi – si legge nei documenti top-secret – Al Qaeda avrebbe ottenuto una bomba nucleare”. Al-Libi, divenuto capo delle operazioni dopo la cattura di Khalid Sheikh Mohammed, è considerato dagli Usa una fonte affidabile. Le sue affermazioni vengono confermate anche dalle parole di Sharif Al-Masri, un egiziano catturato nel 2004. Quest’ultimo ripeteva infatti che la bomba sarebbe gestita da “europei di origine araba o asiatica”. I file mostrano ad ogni modo che gli Stati Uniti, nel corso degli anni, hanno speso molto tempo nella ricerca e nella verifica di piani di attacco con ordigni nucleari o con armi chimico-batteriologiche. “Un certo numero di complotti confessati dai detenuti durante gli interrogatori paiono improbabili”, decretava il Telegraph. “Altri piani erano al contrario dettagliati e sono stati analizzati con attenzione”.
http://connectu.it/pg/blog/laibach/read/9948/wikileaks-bomba-atomica-pronta-ad-esplodere-in-europa
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da cristian Mar 3 Mag - 21:33:45

ora e' ovvio che cercano di creare all'armismo all'ennesima potenza,ci andrei cauto a credere a tutto,ancora non abbiamo ancora ne foto ne video (che obama ha promesso) di osama.

io da appena hanno eletto obama mi e' sempre venuto in mente la vicinanza nominale tra i 2,ci penso ogni volta,caso del destino?

osama
obama
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9659

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da Alaudae Mar 3 Mag - 21:52:27

mi sono permesso di correggere il tuo testo: osama - obama (ti era venuto "abama")..
per il resto sono d'accordo con te che d'ora in avanti ne leggeremo delle belle, avremo anche un'atomica sotto il letto (perchè no? ora do un'occhiata).

avete notato come sia stato sempre ed accuratamente omesso il nome del suo (di osama) grande amico e persecutore: sì, è lui, lo scemo delinquente, George W Bush !!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

in corso TANTI DUBBI SU QUESTA MORTE.

Messaggio Da NEMOR Mer 4 Mag - 13:56:47


Intanto se sia stato veramente ucciso ....

Posto che lo sia....

il Come, il Chi, e il Quando, non li sapremo mai ....

Mi limito quindi a delle Ipotesi...

Magari gli ha sparato qualcuno a lui vicino (1 guardia del corpo ?) e il resto e' 1 Montatura.....

o magari e'morto di morte naturale (era abbastanza in la con gli anni e Malato) e tutto il resto e' scena...

Ecco perche' non potevano prenderlo vivo ..... era gia' morto .... magari da qualke GG quando sono arrivati gli "AmmeriGani" ...

Certo che la sua morte Capita a "Fagiuolo" per rivitalizzare la Presidenza Obamiana.. che -dopo aver suscitato tante speranze (come nn dimenticare il nobel per la pace "A Priori") si stava avviando stancamente verso 1 possibile non rielezione.....

Ora con la Morte del Nemico n 1 degli USA ... tutto puo' Cambiare... per O'BANANA...

Infine la sepoltura in mare......

Per me il corpo si trova o trovera' in qualke Tomba di Arlington ... o similare.... sotto il Nome di qualke caduto ammerigano in Afghankistan..... o in qualke buco in qualke Sperduta Base USA in Texas ... se fara' gioco agli Ammerigani tirarlo fuori in seguito ....



NEMOR
NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 231
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 Banned
Località : LECCE
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.11.10
Punti : 5233

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da cristian Mer 4 Mag - 19:23:20

pensate che l'abbiamo trovato per caso o per fortuna?? e' evidente che lo seguivano da anni e forse sapevano gia' dov'era da un bel po di tempo e aspettavano solo il momento giusto o il momento opportuno(inteso anche come opportunita' eletorale per obama visto che battete molto su questo tasto Osama Bin Laden - Pagina 2 675951 ),stava in un albergo in pakistan in pieno centro Osama Bin Laden - Pagina 2 476779 ,la moglie oggi ha accusato e detto che prima lo hanno arrestato e successivamente e' stato assassinato,i militari americani dicono che presto faranno vedere le foto perche' e' importante dimostrare che stavolta lo hanno ucciso veramente(e vorrei vedere),a me l'unica cosa che non mi torna e',perche' ucciderloe non arrestarlo e proccessarlo davanti alla corte marziale e il tribunale internazionale???? le risposte sarebbero 2 ,o non e' stato possibile o e' stato fatto per un motivo ben preciso.
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9659

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da Alaudae Mer 4 Mag - 19:50:55

"un motivo ben preciso"
qui non c'è il corpo, niente fotografie (non le mostrano perchè "raccapriccianti"
come se di questi tempi non fossimo abituati a immagini atroci), il "funerale" è stato fatto in mezzo all'oceano a uso e consumo dei pescecani: si può ancora parlare di un Osama morto?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

in corso l’imam della moschea di Al-Aqsa a Gerusalemme: “Appenderemo le teste di Obama e Bush”

Messaggio Da Alaudae Mer 4 Mag - 21:24:15

GERUSALEMME – Un imam della Moschea di Al-Aqsa a Gerusalemme ha promesso di vendicarsi contro “il cane occidentale” per l’uccisione di Osama bin Laden.

In un video caricato da Youtube l’imam dice: “I cani occidentali esultano dopo aver ucciso uno dei nostri leoni islamici. Dalla Moschea di Al-Aqsa, dove il futuro califfato ha avuto origine grazie all’aiuto di Dio, noi rispondiamo dicendo a loro, che i cani non si dovrebbero rallegrare troppo per aver ucciso i leoni. I cani restano cani e il leone, anche se morto, rimarrà un leone”.

L’imam ha poi attaccato il presidente Usa Barack Obama: “Tu che hai personalmente incaricato i tuoi uomini di uccidere dei musulmani, devi sapere che presto appenderemo la tua testa insieme a quella di Bush Junior”.

L’imam ha poi continuato: “Siamo miliardi e siamo buoni. Vi insegneremo la politica e le vie militari molto presto, con l’aiuto di Dio “, ha promesso. A Gerusalemme, circa 25 di palestinesi si sono riuniti per rendere omaggio ad Osama bin Laden. Fuori dalla Gaza City University, alcuni studenti hanno reso omaggio al leader di al Qaeda con la foto dello sceicco in mano.

La folla di studenti si è dichiarata contraria all’ideologia di Bin Laden, ma ha dichiarato di sentirsi arrabbiata con gli Stati Uniti per l’uccisione di colui che considerano un martire.

Il video dell’iman:

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/bin-laden-iman-appenderemo-testa-obama-843703/
http://www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-4064183,00.html
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da NEMOR Gio 5 Mag - 12:55:04

Alaudae ha scritto:Come ogni operazione caratterizzata da pesanti risvolti economici, anche l’uccisione di Osama Bin Laden obbliga a un calcolo di spese e ricavi. Viste le cifre sborsate e il beneficio ricevuto, la domanda è: valeva la pena uccidere Osama? Perché la morte del nemico pubblico numero 1 non toglie di mezzo le pesanti minacce di Al Qaeda, una rete terroristica che potrebbe andare avanti tranquillamente senza il leader. A fronte di questo in 10 anni l’Occidente ha collezionato due guerre, migliaia di soldati uccisi. Solo gli Stati Uniti hanno speso, per la caccia Bin Laden, 1300 miliardi di dollari.

A questi numeri si aggiungono le vite umane perse: 7mila tra i soldati della coalizione e oltre 100mila tra i civili.


I costi “indiretti” di 10 anni di “war on terror” sono non meno rilevanti e possibilmente ancora più globali:

E' Chiaro che da MOLTO TEMPO "qualcuno" nn ce la Conta Giusta......

Guardando all'italia.... in mezzo a tutto sto casino ... noi abbiamo anche il problema di 1 LEADERSHIP ... assolutamente INDEGNA e non all'altezza del Ruolo.....

NB: PARLO DI TUTTI ... e quando dico TUTTI .. intendo TUTTI i nostri politici .... DX ..SX ... Alto... Basso ... Gialli ... Neri.... a Pois..

Per chi ancora crede che tra di loro vi siano differenze.....








NEMOR
NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 231
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 Banned
Località : LECCE
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.11.10
Punti : 5233

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da cristian Gio 5 Mag - 14:55:54

NEMOR ha scritto:
Alaudae ha scritto:Come ogni operazione caratterizzata da pesanti risvolti economici, anche l’uccisione di Osama Bin Laden obbliga a un calcolo di spese e ricavi. Viste le cifre sborsate e il beneficio ricevuto, la domanda è: valeva la pena uccidere Osama? Perché la morte del nemico pubblico numero 1 non toglie di mezzo le pesanti minacce di Al Qaeda, una rete terroristica che potrebbe andare avanti tranquillamente senza il leader. A fronte di questo in 10 anni l’Occidente ha collezionato due guerre, migliaia di soldati uccisi. Solo gli Stati Uniti hanno speso, per la caccia Bin Laden, 1300 miliardi di dollari.

A questi numeri si aggiungono le vite umane perse: 7mila tra i soldati della coalizione e oltre 100mila tra i civili.


I costi “indiretti” di 10 anni di “war on terror” sono non meno rilevanti e possibilmente ancora più globali:

E' Chiaro che da MOLTO TEMPO "qualcuno" nn ce la Conta Giusta......

Guardando all'italia.... in mezzo a tutto sto casino ... noi abbiamo anche il problema di 1 LEADERSHIP ... assolutamente INDEGNA e non all'altezza del Ruolo.....

NB: PARLO DI TUTTI ... e quando dico TUTTI .. intendo TUTTI i nostri politici .... DX ..SX ... Alto... Basso ... Gialli ... Neri.... a Pois..

Per chi ancora crede che tra di loro vi siano differenze.....


daccordissimo,nessuna differenza di nessun tipo,forse spulciando un po qualcuno puo' essere salvabile sopratutto se giovani perche' ancora fuori dal giro del magno io e magni te ma li conti in una mano
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9659

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da Alaudae Gio 5 Mag - 20:52:58

politici d'Italia specchio di una società alla deriva. per continuare a dare ai politici italiani quello che si meritano propongo, se vale la pena di perdere tempo ed energie per quegli scimmioni (e scimmione), di aprire un apposito topic: "scimmioni d'Italia"
Osama Bin Laden - Pagina 2 Scimmia
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da cristian Ven 6 Mag - 19:19:29

Al Qaeda conferma morte bin Laden, minaccia vendetta

WASHINGTON (Reuters) - Al Qaeda ha confermato oggi la morte di Osama bin Laden in un messaggio su Internet in cui giura vendetta contro gli Stati Uniti e i loro alleati e annuncia che diffonderà presto una sua registrazione audio fatta una settimana prima che fosse ucciso. Lo riferisce il servizio di monitoraggio Site.

Cinque giorni dopo che il presidente Usa Barack Obama ha annunciato la morte di bin Laden in un raid Usa in Pakistan, al Qaeda ha promesso che non lascerà la lotta armata, dicendo che il sangue del leader ucciso "non è stato versato invano ma è ora più prezioso per noi e per ogni musulmano".

"(Il sangue di bin Laden) sarà, con il volere del potente Allah, una maledizione che perseguiterà gli americani e i loro agenti e li inseguirà dentro e fuori il loro Paese", ha detto la rete di militanti in una dichiarazione pubblicata sui forum Internet islamici e tradotta da Site.

"La loro felicità si tramuterà in dolore e il loro sangue si mischierà alle loro lacrime".

"Lanciamo un appello al nostro popolo musulmano in Pakistan, sulla cui terra lo sceicco Osama è stato ucciso, affinché si sollevi e si ribelli per lavare l'onta con cui una cricca di traditori e ladri li ha sporcati... e ripulire il paese dal sudiciume degli americani che vi diffondono la corruzione".

Al Qaeda ha aggiunto che presto diffonderà la voce di bin Laden registrata una settimana prima della sua morte.

"Prima che lo sceicco trapassasse... ha registrato la sua voce in un messaggio di congratulazioni e consigli che pubblicheremo presto, a Dio piacendo", spiega al Qaeda.

-- Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9659

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da Alaudae Sab 7 Mag - 12:40:41

"La loro felicità si tramuterà in dolore e il loro sangue si mischierà alle loro lacrime"


frase non priva di un certo fascino.
per la morte di Osama, basta quel "pasticciaccio brutto" delle immagini delle sue spoglie mortali per fare dubitare alla grande.

Osama Bin Laden - Pagina 2 121645994-1f49c42d-a399-4bf0-aadf-c52fffff5f35
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da Marius Sab 7 Mag - 16:04:46

questi ala son tutti fake, le foto ancora non sono state mostrate in tv.
già han detto che erano fake quelle che girano in rete
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13359

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da Alaudae Sab 7 Mag - 20:09:12

Marius ha scritto:questi ala son tutti fake, le foto ancora non sono state mostrate in tv.
già han detto che erano fake quelle che girano in rete

appunto, fakes! apposta parlavo del "pasticciaccio brutto"..
le foto (vere?) non sono ancora state mostrate in TV: ancora in fase di costruzione?
non ti stupire, conosciamo tutti quella gente e il rispetto che hanno per noi
Osama Bin Laden - Pagina 2 18449
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da cristian Sab 7 Mag - 21:15:30

Marius ha scritto:questi ala son tutti fake, le foto ancora non sono state mostrate in tv.
già han detto che erano fake quelle che girano in rete
Osama Bin Laden - Pagina 2 610952
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9659

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da Alaudae Sab 7 Mag - 21:43:50

questo Osama Bin Laden, fake or not, rompe più da morto che da vivo, mi pare
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

in corso Osama Bin Laden è sempre stato usato dai poteri forti per ingannare il mondo

Messaggio Da Alaudae Sab 7 Mag - 23:08:01

Osama Bin Laden - Pagina 2 02583_osama_bin_laden

Winston Churchill espresse giustamente un concetto “la bugia fa a tempo di percorrere mezzo mondo prima che la verità riesca ad infilarsi i pantaloni”. Lo disse prima dell’invenzione della televisione. Sicuramente prima della tv via cavo 24/24 h e della moderna tecnologia globale in grado di comunicare quasi istantaneamente le notizie.

Il proverbio sopra si applica all’ultima bugia di Obama, annunciata alle 11:35 PM EDT riguardo bin Laden, dicendo:

“Stanotte, posso riferire al popolo americano e al mondo che gli Stati Uniti hanno condotto una operazione che ha portato alla morte di Osama bin Laden, il leader di al Qaeda, oltre che un terrorista responsabile della morte di migliaia di uomini, donne, e bambini “.

Mettendo in luce l’11 settembre, ha discusso minuziosamente di tutto, tranne che della verità. Folle in festa davanti alla Casa Bianca, al Times Square e al “ground zero” si rallegrano nella mezzanotte, credendo tranquillamente ad una bugia.

Il 1° maggio, i giornalisti del New York Times, Peter Baker, Helene Cooper e Mark Mazzetti titolano, “Bin Laden è morto”.

Sempre nello stesso articolo troviamo riportate le parole di Obama: “la mente del più devastante attacco sul suolo americano nell’epoca moderna e l’uomo più braccato del mondo”, l’annuncio della morte è stato dato domenica sera, con il motto “giustizia è fatta”.

Più che da reporter, da cheerleaders, Baker, Cooper e Mazzetti esprimono il loro parere scrivendo che la sua morte è “un momento cruciale nella lotta americana contro il terrorismo, un colpo simbolico essendo d’accordo sulla necessità della persecuzione di di coloro i quali hanno attaccato New York e Washington settembre 11, 2001”.

Il capodanno è arrivato in anticipo quest’anno in America, festeggiando una bugia, il “gregge disorientato” è stato nuovamente sedotto dall’inganno presidenziale.

Un editoriale dell’USA Today intitolato, “Alla fine, bin Laden è morto”, dice:

“Potrebbero esserci parole più soddisfacenti?”

Il Boston Globe ha evidenziato “un momento di unità” dopo quasi un decennio di guerra, definendo l’annuncio di Obama una “la rivendicazione di una caccia all’uomo che ha coinvolto due amministrazioni presidenziali, oltre che numerose agenzie e innumerevoli agenti dei servizi segreti”.

AP cita Bill Clinton dicendo:

“Mi congratulo con il presidente, il team di sicurezza nazionale e con i membri delle nostre forze armate che hanno condotto Osama bin Laden alla giustizia, dopo più di un decennio di attacchi micidiali organizzati da Al Qaeda”.

John Boehner (R. OH) annuncia: “una grande notizia …”

Nancy Pelosi lo ha definito “storico”.

Il leader democratico in senato, Harry Reid, “(ri) afferma la nostra determinazione a sconfiggere le forze del terrorismo colpevoli degli omicidi dell'11 settembre (9 / 11 vittime) e di migliaia di altri in tutto il mondo”.

Aspettatevi altre cheerladers scatenate, con reportage manipolati dai media, mentre fanno ciò che sanno fare meglio: fornire una notizia sterilizzata e manipolata, non la verità.

SEPARARE LA REALTÀ DALLA FINZIONE

Dopo l’11 settembre 2001, bin Laden è diventato il “Nemico Numero Uno”, la più grande “minaccia alla sicurezza” americana. Infatti, se non fosse esistito, lo avrebbero inventato per vantaggio politico.

Nel marzo del 1985, dopo che Ronald Reagan ha firmato la National Security Decision Directive (NSDD) 166 arma i Mujahideen afghani, l’Inter Services Intelligence (ISI) assume bin Laden per combattere le forze afghane sovietiche come risorsa della CIA. Venne chiamato “Nemico Numero Uno”, usandolo vantaggiosamente in entrambe le occasioni.

David Ray Griffin ha scritto dei libri sull’11 settembre, tra cui “The New Pearl Harbor”, “The 9 / 11 Commission Report”, “9 / 11 e American Empire”, “9 / 11 contradictions”, “Mysterious Collapse of World Trade Center 7, e “Osama Bin Laden: Dead of Alive?”

In un articolo del 2009 sul Global Research, porta argomenti per 2 prove:

(1) Prove obiettive della sua morte:

Dopo il 13 dicembre 2001, i suoi messaggi intercettati regolarmente si sono interrotti.

Il 26 dicembre 2001, secondo un articolo del “giornale pakistano di riferimento”, un funzionario di primo piano dei talebani ha detto di aver partecipato al suo funerale.

Bin Laden, infatti, era malato gravemente ai reni. Nel settembre 2001, il giornalista della CBS News, Dan Rather riferì che fù ricoverato in un Rawalpindi, un ospedale pakistano, il 10 settembre 2001, inoltre il giornale Le Figarò dichiara:

“Dubai …. era il luogo di un incontro segreto tra Osama bin Laden e l’agente locale della Cia in luglio (2001). Un partner dell’amministrazione dell’Ospedale americana sostiene che …. (bin Laden) rimase (nell’ospedale di Dubai) tra il 4 e 14 luglio (e) ricevette visite da molti membri della sua famiglia, così come da sauditi ed Emirati di primo piano. (Durante lo stesso periodo), l’agente locale della Cia, noto a molti a Dubai, è stato visto prendere (nell’ospedale), l’ascensore principale dirigendosi verso la stanza di bin Laden”.

Nel luglio del 2002, la CNN riferì che le (sue) guardie del corpo erano state catturate nel febbraio dello stesso anno, aggiungendo: ‘Fonti ritengono che se le guardie del corpo fossero state catturate, bin Laden, l’uomo più ricercato del mondo, sarebbe ormai cadavere”.

Infine, nonostante Washington offrisse $ 25 milioni di ricompensa per informazioni che portassero alla sua cattura o alla sua uccisione, nessuno si fece avanti.

(2) Testimonianze della sua morte:

Nel 2002, “persone influenti” sapevano che era morto inclusi:

- Il presidente Musharraf in Pakistan;

- Il Capo dell’antiterrorismo dell’FBI Dale Watson;

- Oliver North dicendo: “Sono certo che Osama è morto …. e con lui tutti gli altri ragazzi con cui ero in contatto”;

- Il presidente Karzai in Afghanistan;


- L’intelligence israeliana dicendo che i supposti messaggi di Bin Laden fossero falsi.

- L’ISI” pakistana conferma, la morte di Osama bin Laden …. e imputa la volontà di nascondere la verità (da parte degli Americani) al fatto di voler usare la questione di al Qaeda e del terrorismo internazionale per invadere l’Iraq.“

Altri elementi probatori includono un’ex agente della CIA, Robert Baer, che disse alla National Public Radio (NPR): “Certo che è morto!”

Successivamente, nel marzo 2009, ”Un ex funzionario del Foreign Service, Angelo Codevilla, pubblicò un saggio nell’American Spectator dal titolo ‘Osama bin Elvis’”, dicendo:

“Sette anni dopo l’ultima prova che (bin Laden) sia ancora in vita, ci sono più prove dell’esistenza di Elvis”.

Griffin ha anche affrontato l’argomento dei falsi messaggi video, dicendo che la tecnologia avanzata di oggi può ingannare gli esperti, ma non tutti.

Per anni, i nastri di bin Laden sono emersi in momenti strategicamente giusti. Si consideri quello di Venerdì 7 Settembre 2007 sorpresina pre 6° anniversario dell’11 settembre. Neal Krawetz della Hector Factor , un esperto di immagine digitale forense, ha detto che era pieno di difetti audio video e di scarsa qualità, un falso probabile.

Colpisce anche la barba di bin Laden, che era grigia nelle immagini recenti…in questa, diventa nera. Inoltre, vestiva con una camicia ed un cappello bianco, cosi come con un maglione giallo, lo stesso abbigliamento del video del 29 Ottobre 2004. Inoltre, l’angolazione della scrivania della telecamera e dell’illuminazione erano la stessa.

Krawetz osservò che “se si sovrappongono i volti nei video del 2004 e del 2007, di Bin Laden sono identici (non è quindi invecchiato)”. Solo la sua barba era più scura, e il contrasto dell’immagine più adeguato. Vi sono state modifiche che mostrano nel video giunzioni, almeno sei in tutto il video. Sembrava anche che l’audio fosse una composizione di più tracce mescolate ad hoc, rendendo Krawetz sospettoso del fatto che fosse stato usato un imitatore vocale.

UN COMMENTO FINALE

Chiare evidenze dimostrano che bin Laden è morto anni fa, probabilmente nel dicembre del 2001. Tuttavia, la vera informazione è stata nascosta per perseguire la “guerra al terrore”.

Come risultato, il “Nemico Numero Uno” è stato utilizzato per alimentare la paura come pretesto per le guerre imperiali in Afghanistan, Iraq, Pakistan, Libia, forse programmandone altre ancora, assieme a numerose “collaborazioni” in Somalia, Yemen, Bahrain, Palestina, Africa Centrale, Colombia , e altrove.

Griffin scrisse il suo libro su Bin Laden, nella speranza di accorciare queste inutili guerre. Ha anche portato allo scoperto “I nastri falsi di Bin Laden (usati come) una parte di una vasta operazione di propaganda …. favorendo la militarizzazione dell’America e la sua politica estera”, mentre le esigenze popolari sono state abbandonate nel dimenticatoio.

L’ultima bugia di Obama lascia invariata l’agenda imperialista della sinistra. Infatti, il suo annuncio tenta di rafforzare un improbabile sostegno pubblico per ciò che è chiaramente oggi impopolare, dicendo:

“Pensate di nuovo al senso di unità che prevaleva l’11 settembre”, esorta la gente a mostrarsi di nuovo a vivere la sua vita felicemente ignorando i danni che il militarismo ha provocato al benessere, alla libertà e al futuro della popolazione.

Aspettiamoci invece, nuovi finanziamenti per la guerra, Obama è indifferente ai bisogni del suo popolo come i repubblicani estremisti. Ed è pure un bugiardo incallito.

Fonte originale: progressiveradionetwork.com / Traduzione a cura di: neovitruvian.wordpress.com
http://www.ecplanet.com/node/2467
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Osama Bin Laden - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Osama Bin Laden - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Osama Bin Laden - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Osama Bin Laden

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.