Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte

4 partecipanti

Andare in basso

Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte Empty Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte

Messaggio Da cristian Sab 23 Apr - 8:37:58

PORDENONE – Avvistamento di tre ufo nella notte tra mercoledì e giovedì a Pordenone. Sarà stato il vino, il cibo pesante o veramente la presenza degli omini verdi, fatto sta il 112 è stato allertato da due signori che dicono anche di aver filmato i dischi volanti. Come racconta ‘Il Gazzettino’, Ezio De Marchi e Ferruccio Bordini sono rimasti stupefatti quando, dalle loro case, hanno visto in cielo sopra il lago della Burida, tra Pordenone e Porcia, tre dischi luminosi allineati tra loro. I Carabinieri sono intervenuti in via Burida 1 e hanno confermato che si trattava quantomeno di “oggetti luminosi in movimento”.

Come prova che quello che raccontano De Marchi e Bordini non è un sogno, c’è un filmato che quest’ultimo ha girato con il suo telefonino ed è ora nelle mani dei militari. Nel video, racconta ‘Il Gazzettino’, si vedono le sfere allineate in cielo: piccole palle di fuoco che fluttuano nella notte per circa cinque minuti.

Racconta Ezio De Marchi al ‘Gazzettino’: “Erano allineate, si muovevano da Ovest verso Nord, si vedevano a occhio nudo. Non facevano rumore”. Dice di aver notato con il cannocchiale attorno alle sfere dei puntini luminosi che giravano su se stessi, come fossero dei led inseriti in un mosaico perfetto. “Si spostavano piano -continua – Con il binocolo si vedeva tutto il contorno, perchè il cielo era sereno, era come guardare una luna piena. I primi secondi ero spaventato, non ci credo particolarmente a queste cose. Però non è stato una suggestione. Sono degli oggetti che sono passati, che cosa fossero non lo so. Spero di non vederli più, non sono un appassionato di ufologia, mi hanno fatto impressione”.Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte Ufo1-280x300
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9645

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte Empty Re: Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte

Messaggio Da spirale82 Sab 23 Apr - 15:30:54

molto interessante, e cmq pordenone nn è nuova a questi fenomeni
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte 2vci68j

Messaggi : 216
Età : 41
Netiquette : Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5672

Torna in alto Andare in basso

Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte Empty Re: Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte

Messaggio Da Marius Sab 23 Apr - 20:49:27

molto interessante sopratutto per la vicina base militare di aviano, dove da questi giorni molti velivoli sono continuamente addestrati per partire in libia..


ufo vicino ad installazioni militari..questa cosa non è nuova a nessuno credo..
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13345

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte Empty Re: Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte

Messaggio Da Alaudae Mar 26 Apr - 19:51:08

ci seguono passo passo, ci ritengono non a torto degli irresponsabili e pur non potendo, stando a quanto affermano, intervenire nelle cose degli "umani", fanno in modo che da parte nostra non venga superato "il limite"
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte Empty Re: Gli ufo arrivano a Pordenone: avvistati tre dischi volanti nella notte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.