Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La profezia su Benedetto XVI

Andare in basso

in corso La profezia su Benedetto XVI

Messaggio Da Alaudae Mar 12 Apr - 21:19:40

All'udire tale nome dell'ABEMUS PAPAM alla memoria è subito venuto il verso della quartina pubblicata (5-78) e spiegata dal 1991 su "Nostradamus la Chiave e la Spada del Profeta" (Ed. Gribaudo), da pag. 51, le cui analogie emerse sono inquietanti.

I Due Uniti (blocchi) non terranno lungamente
E d'anno stressante ansia al Barbaro (Ares - Guerra) Satrapo
si attruppa - si attrappa (intrappola)
sicché da Due Coste faranno tal perdimento-demente
Che Uno (ONU) benedirà la Barca e la sua Kappa
(Colui che benedice... la Barca San Pietro)

Questo evento è stato circoscritto sempre collegato all'avvenire di una doppia eclisse, che è quella appunto individuata anno dopo anno sino a quella dell'Aprile come ai primi di Ottobre 2005 che ci ha permesso di datare la scomparsa già da un anno (dal marzo del 2004) di Giovanni Paolo II; lo provano i precedenti articoli qui apparsi.

Questa quartina riferita ai Due Blocchi Uniti USA e Inghilterra in campo lungo questi stressanti "treize" = "tredici" anni di conflitto (1991-2003) ed ansia con il Barbaro Ares-Marte, il Guerrafondaio Satrapo (specifico riferimento alla Mesopotamia ed a Babilonia = Iraq) per Satrapo, Tiranno, Dittatore intrappolato, preso in trappola dalle truppe! - Ma avviene lungo le due coste e confini geografici una tale perdita di numero ovvero di vite umane, da ogni costa o parte, fazione contrapposta tanto follemente e in maniera demenziale che vede pure l'ONU Nazioni UNITE così coinvolto in tale massacro bellico (attentati senza fine sino alla figura del Sommo Pontefice che Benedice... la sua Nave e la sua Cappa, la sua Veste! Questo nel linguaggio proverbiale annuncia chi dà appunto l'addio "mandare a benedire qualcuno" o specialmente "la sua Kappa e la sua Barca".
Quindi da prima ci fu il legittimo sospetto che questo tempo indicava la fine del Sommo Pontefice in San Pietro... ma ora c'è un Papa che ha il Nome di Benedetto XVI (DIX SESTUS in latino è anche Omen Nomen di "Dissesto sinistrale" come dice infatti la SEDICESIMA CARTA del Tarocco, la Maison de Dieu, il Tempio di Dio in Dissesto rovinoso) quindi cosi prepotente emerge l'Idea che a tal punto, percepiamo che dal momento della Sua Benedizione (Urbi et Orbi) al mondo, contenga la profezia pure allarmante senso per Chi Benedetto (XVI) allora "maggio"rmente BENEDICE BENEDETTO ("to blessed" in inglese, che è in francese FERITO o FERITA, leggi "the Wounder" in inglese) che evoca the WONDER - tanto lo Stupore, la Sorpresa o la "Meraviglia" agli Occhi del Mondo intero!
Ma anche tanta Grande Meraviglia e perplessità per la sua Elezione al Soglio di Pietro. Quanto ci fa dubitare sul futuro e la sestina annunciava appunto:

Al Grande Seggio Papale ancora Grandi Forfaits e for Faith e per la Fede (Faith)
Ricominciando più che giammai (Jamais)

Dall'evento della scomparsa del pontefice in Roma o Santa Sede (the Holy See) corra il film di uno scenario non ancora esaurito se la Sestina ancora aggiunge, come avvenne egualmente e con similitudine nel 1978 (l'anno dei Tre Papi), appunto:

SIX CENS CINQ sopra la Verdura
finché il Freddo freddura perdura...
Poi appresso ricomincerà...
(nota nel testo Werden - "Divenire" in tedesco, Fervedura = "Esaltazione, agitazione" in brasiliano)


(Da pagina 280 "Nostradamus - l'Enigma Risolto"):
E ancor più esplicitamente la lettura dell'enumerazione Six cens Cinq in francese foneticamente racchiude anche il Meaning = significazione di Essere senza il Cinque (quinto), la Santa Sede (vaticano) cioè il "Forfeit, il mancare" del quinto (albanese Peste = "Quinto", "Petere" in magiaro omofono di Pietro) in inglese "To Piter Out" = esaurirsi, affievolirsi, fare cilecca, "to piter out"!

(Da pagina 282 "Nostradamus - l'Enigma Risolto"):
L'idea del "mancare" e "fare forfeit" è dunque racchiusa in vari modi investigabili perché nel Dizionario delle abbreviazioni latine (Hoepli 1929) la sigla DC (Seicento in latino) indica sia "Decessit" (Decano) quanto - ovvero la fine del "V" in latino Quinto o di Chi, cosa, luogo, persona, abbia un legame con tale intrinseco cronosemantico senso papa, leader, partito, pentagono, cinq o Five channel).

Tale è la certosina scrupolosa esaminazione decodificante dell'Enumerazione del logo SEICENTOCINQUE che ha fatto scervellare da tempo moltissimi studiosi per cui sono state dedicate sei inconfutabili pagine allo scenario pontificale.

In ultimo ci sovviene quanto sinora mai era apparso riferito ad un Romano Pontefice TEDESCO la sola quartina 6-93 già esaminata e pubblicata dal 1984 (pag. 163 di "Nostradamus Chiave di Lettura") in merito ad un "Prelato Avare" - "Prelato bavare"... "Bavarese"? Davvero ci sconcerta e rende perplessi sul futuro, per questo Prelato Assunto oggi al Rango pontificale, quanto segue (proprio colui che ha pubblicato il presunto Segreto di FATIMA su cui ci sono ancora troppi interrogativi).

Il Prelato Avaro d'ambizione ingannato
Nulla non accadrà che assai venga a incidere
(Rien ne fera que trop cuider viendra)
I suoi Messaggeri a Lui bene intrappolati
Tutti al rovescio vedere chi il Bosco fendeva (feriva - wonded)
(Chi vuol dividere, chi vuol fendere finirà col ferirsi da se medesimo)


In quale contesto oggi possiamo capire e visualizzare questa Profezia?
È dunque questo il tempo del "Prelato Avaro" o "Prelato Bavaro"; è riconducibile a Benedetto XVI, la cui origine è la Baviera?
Quale atteggiamento o svolta si potrà delineare da coincidere con tale papato di transizione e significazione che getta pure l'ombra di un inganno dietro le quinte. ("Awarj/Havarilik" in arabo, turco, urdu è "Apostolo di Cristo").
Allora proprio un Bel Nulla o Rien o Rienne e Rvno, Reno... Germania causerà, farà, potrà che possa allora molto lasciare il segno, incidere a fondo che possa contare... mediante i suoi Messaggi, Annunci, perché Lui sarà bene intrappolato (impedito - ostacolato?) a tal punto che TUTTO quello che farà andrà al "Rebours, al rovescio, all'inverso perché bene vedere qui colui che
il Bosco feriva, fendeva, tagliava"...!

Ora lascio ai lettori bene sospettare quale risvolto allora leghi il nome Bosco come tale finale profezia che poniamo sul balcone della storia e del tempo in attesa che al Bisogno tardi giunga l'atteso (in greco "Prosdocimos")!
Perché sospettiamo, a causa della Sequenza delle Seicentocinque, quanto segua dopo l'avvenuto Forfait papale... nel tempo come questo Evento:

SEICENTO CINQUE la Grandissima Notizia
Una grande Querela tra due Signori (leaders)
Prossima (rocca) di Genaudan accadrà( sarà)
In una Chiesa dopo l'Offertorio
La morte commessa (compiuta) presto il prete
Demanda si Salverà tremante di paura (11-12).
(Genau = Esatto in tedesco o Gevaudan?)


Eccoci quindi Tutti sulla cruda Strada del Tempo a verificare geograficamente il sito ove tale evento si compirà e quanto allora possa risultare, Evento dopo Evento, così descritta la Storia che con Occhio vigile si possa umanamente constatare COSA da bene cinque secoli è descritto.

Torino, 20 aprile 2005.
http://www.edicolaweb.net/param24a.htm
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : La profezia su Benedetto XVI Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : La profezia su Benedetto XVI 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : La profezia su Benedetto XVI WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.