Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici

3 partecipanti

Andare in basso

Sorpreso La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici

Messaggio Da Alaudae Sab 19 Feb - 18:38:46

La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 02343_campfema_dees

Quando la Federal Emergency Management Agency (FEMA) prende una decisione non è certo presa a caso. Se si medita su come stanno le cose a livello planetario allora ci si rende subito conto che gli obiettivi della FEMA potrebbero anche trovare una giustificazione.

Sarebbero i futuri scenari di possibili cataclismi, dovuto ai mutamenti naturali e/o artificiali del clima, ad aver indotto la FEMA a ordinare ben 140 milioni di razioni alimentari sotto forma di kit di emergenza[1]. In particolare, sarebbe stata la previsione di un mega terremoto (Terremoto intraplacca) lungo la faglia di New Madrid (che se avverrà sarà indubbiamente provocato artificialmente dai sistemi HAARP) ad aver stimolato la FEMA nell'attuare questa decisione[2]. Con questa operazione inoltre la FEMA vuole anche testare l'efficacia e la tempestività della fornitura di queste derrate alimentari di emergenza con lo scopo di individuare i punti di approvvigionamento migliori e le strategie da seguire.

La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 02344_faglia_new_madrid Secondo Robert Lee Chartrand, un geologo del Centro studi del Congresso, è ormai una certezza il fatto che in un futuro abbastanza prossimo un devastante terremoto scuoterà la parte orientale degli Stati Uniti. Un sisma di 8 gradi sulla scala Richter che devasterà l'America dell'est entro il 2015, asseriscono gli esperti, e l'est non è minimamente pronto ad affrontare l'evento. Ora la FEMA cerca di colmare questa lacuna con questi 140 milioni di pasti preconfezionati adatti per soddisfare le esigenze di almeno sette milioni di superstiti per un periodo stimato di 10 giorni. La FEMA calcola di poter distribuire almeno 14 milioni di pasti al giorno basati su questi parametri:

- peso della dose: 340 grammi (per un massimo di 480 calorie);

- calorie massime: 1200 e/o 1165 per pasto;

- parametri proteici: 29g-37g kit;

- trans fat: 0;

- grassi saturi: 13 grammi (9 calorie per grammo);

- quantità grassi: 47 grammi (meno del 10% delle calorie);

- quantità massima di sodio: 800-930 mg.

Inoltre sembra che siano stati inseriti nel menù degli spuntini come: marmellate, caramelle, cioccolato, burro di arachidi, spremute, condimenti ed utensili. Tutti i pasti/kit dovranno avere una durata di conservazione di 36 mesi a partire dalla data della consegna. Ogni singola confezione dovrà essere composta con materiale biodegradabile rispettoso dell'ambiente.

Oltre ai kit alimentari di sopravvivenza la FEMA si accaparra 14 milioni di coperte e ordina oltre un milione di galloni di gasolio nell'area di New Madrid.

Nel comunicato ufficiale[3] si legge che la Defense Logistica Agency - Energy (DLA-E) sta pianificando una pubblicazione urgente a sostegno del Department of Homeland Security (DHS)/Federal Emergency Management Agency (FEMA). Una sorta di sollecito verso i produttori di carburante affinché attuino tutte quelle operazioni che possano garantire una fornitura dei combustibili entro un raggio di 300 miglia dalla zona di mobilitazione, nonché creare aree di sosta e altri punti di distribuzione all'interno degli stati NC, SC, GA, FL, AL, MS, TX, e LA. Si calcola che il fabbisogno di ogni stato, appena menzionato, è pari a 135.000 galloni US per il diesel e a 24.000 galloni US per la benzina. Il totale del fabbisogno necessario ammonta a 1.272.000 di galloni US di carburante (un U.S. liquid gallon corrisponde a circa 3,8 litri).

I vari produttori possono proporre le loro offerte, rispettando le normative federali imposte dal governo, al Federal Business Opportunities entro il prossimo 6 febbraio 2011.

Per finire merita ricordare che la Federal Emergency Management Agency (FEMA) eseguirà a maggio di quest'anno una imponente esercitazione[4] per simulare un grande terremoto nella regione centrale degli Stati Uniti situata nell'area sismica New Madrid (NMSZ).

Ai lettori le conclusioni.

http://www.ecplanet.com/node/2263
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27706

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Il Pentagono: i cambiamenti climatici provocheranno una catastrofe globale

Messaggio Da Alaudae Mar 20 Dic - 22:43:04

La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici Day_after_tomorrow-catastrofe-clima

8 Luglio 2011 - LONDRA - Questo è un articolo agghiacciante che è stato scritto circa 7 anni fa, nel 2004, alla luce dei recenti cambiamenti del pianeta lo riproponiamo. Ecco l'articolo apparso sul the Guardian: I cambiamenti climatici nei prossimi 20 anni potranno provocare una catastrofe globale che costera' milioni di vite umane in guerre e disastri naturali. Un rapporto segreto, soppresso da capi della difesa degli Stati Uniti e ottenuto dal giornale , avverte che le principali città europee verranno affondate sotto i mari, la Gran Bretagna sara'immersa in un clima 'siberiano' entro il 2020.Conflitti nucleari, mega-siccità, carestia e rivolte diffuse esploderanno in tutto il mondo. Il documento prevedeva che il cambiamento climatico repentino avrebbe portato il pianeta sull'orlo dell'anarchia,ed i paesi a sviluppare una minaccia nucleare globale per difendersi dalla diminuzione di cibo acqua ed energia. 'Turbative e conflitti saranno le caratteristiche endemiche della vita', conclude l'analisi del Pentagono. I risultati di questo dossier si rivelarono umilianti per l'amministrazione Bush, che ha ripetutamente negato l'esistenza che il cambiamento climatico . Il rapporto fu commissionato dall'influente consigliere del Pentagono alla difesa Andrew Marshall, che ha influito notevolmente sulle strategie militari degli Stati Uniti negli ultimi tre decenni. I cambiamenti climatici 'dovrebbero essere elevati oltre ad un dibattito scientifico ma a un problema di sicurezza nazionale degli Stati Uniti', dicono gli autori, Peter Schwartz, consulente Cia ed ex capo della pianificazione a Reale Olandese / Shell Group, e Doug Randall del californiana Global Business Network . Un imminente scenario di cambiamenti catastrofici del clima è 'plausibile e che sfida la sicurezza nazionale degli Stati Uniti ', concludono. Come già l'anno prossimo, allagamenti diffusi da un aumento del livello del mare provochera'' sconvolgimenti importanti per milioni di persone. Già, secondo Randall e Schwartz, il pianeta e' sovrapopolato. Entro il 2020 'catastrofico' la carenza di approvvigionamento idrico ed energetico sarà sempre più difficile da superare, facendo precipitare il pianeta nella guerra. Essi avvertono che 8.200 anni fa le condizioni climatiche hanno portato a crisi alimentari, carestie, malattie e migrazioni di massa di popolazioni . Randall ha detto al giornale The Observer che il potenziale e rapido cambiamento climatico avrebbe creato il caos globale. 'Questa è roba deprimente', ha detto. 'Si tratta di una minaccia alla sicurezza nazionale e non abbiamo alcun controllo su questa .' Randall ha aggiunto che è già forse troppo tardi per evitare che il disastro accada. 'Non sappiamo esattamente a che punto siamo in questo processo. Potrebbe iniziare anche domani -The Guardian UK , 22 febbraio 2004
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27706

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici

Messaggio Da Christian Mar 20 Dic - 22:49:42

Ma se lo stanno provocando loro tutto questo -.-"
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5770

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici

Messaggio Da Alaudae Mar 20 Dic - 23:06:43

Christian ha scritto:Ma se lo stanno provocando loro tutto questo -.-"

bel paradosso, vero?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27706

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici

Messaggio Da Christian Mar 20 Dic - 23:14:00

Davvero! Comunque non capisco... Se ammazzano così tanta gente... Poi a chi ne fanno fare la guerra? Ci vanno loro? Non pensano che poi non possano più dichiarare guerre? Quindi se non lo fanno è meglio no? XD Come sarebbe bello se gli si rigirasse contro...
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5770

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 21 Dic - 9:41:54

Possiamo solo pensare di renderci indipendenti: avere un orto, imparare a costruire un pannello solare biologico, munirsi di un depuratore per l'acqua e di libri di chimica, fisica, natura e di cucina!
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6211

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici

Messaggio Da Alaudae Mer 21 Dic - 10:04:41

Christian ha scritto:Davvero! Comunque non capisco... Se ammazzano così tanta gente... Poi a chi ne fanno fare la guerra? Ci vanno loro? Non pensano che poi non possano più dichiarare guerre? Quindi se non lo fanno è meglio no? XD Come sarebbe bello se gli si rigirasse contro...

siamo 7.000.000.000...hai voglia... La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 724696
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27706

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici

Messaggio Da Christian Mer 21 Dic - 12:35:19

Ma se sterminano quasi tutta la razza umana non siamo più così tanti La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 675951 Al massimo otranno fare qualche altra partita a "Scacchi"
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5770

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici

Messaggio Da Alaudae Mer 21 Dic - 23:17:32

Christian ha scritto:Ma se sterminano quasi tutta la razza umana non siamo più così tanti La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 675951 Al massimo otranno fare qualche altra partita a "Scacchi"

se non ricordo male, il piano è da settemiliardi ad uno. da un miliardo di persone due reggimenti li cacciano fuori. perlomeno dovrebbero La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 307434
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27706

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: La FEMA si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.