Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GB, il viaggio del papa pagato con i fondi per gli aiuti internazionali

2 partecipanti

Andare in basso

curiosità GB, il viaggio del papa pagato con i fondi per gli aiuti internazionali

Messaggio Da Marek Lun 7 Feb - 22:10:55

I costi della visita del papa nel Regno Unito continuano a far discutere. Malcom Bruce, il deputato liberaldemocratico che guida il DFID (il dipartimento incaricato di gestire gli aiuti economici ai paesi in via di sviluppo) ha infatti scoperto che 1,85 milioni di sterline, corrispondenti a circa 2,2 milioni di euro, sono stati sottrati dal bilancio corrente dell’organismo al finanziamento del viaggio del pontefice. Secondo la BBC, la spesa pubblica per la visita di Benedetto XVI si aggirerebbe sui dieci milioni di sterline.
Raffaele Carcano
Link:http://www.uaar.it/news/2011/02/04/gb-il-viaggio-del-papa-pagato-con-i-fondi-per-gli-aiuti-internazionali/
GB, il viaggio del papa pagato con i fondi per gli aiuti internazionali 172884 GB, il viaggio del papa pagato con i fondi per gli aiuti internazionali 172884 GB, il viaggio del papa pagato con i fondi per gli aiuti internazionali 172884
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : GB, il viaggio del papa pagato con i fondi per gli aiuti internazionali 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : GB, il viaggio del papa pagato con i fondi per gli aiuti internazionali 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : GB, il viaggio del papa pagato con i fondi per gli aiuti internazionali WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6719

Torna in alto Andare in basso

curiosità Papa in Germania. Costo del viaggio: 25 milioni

Messaggio Da Alaudae Lun 11 Lug - 10:02:08

BERLINO, 11 LUG – La visita ufficiale di papa Benedetto XVI in Germania, dal 22 al 25 settembre prossimi, costera' alla chiesa tedesca circa 25 milioni di euro. Lo ha reso noto, citando fonti interne alla chiesa cattolica, la ''Neue Ruhr/Neue Rhein Zeitung''.

In particolare, l'arcivescovado di Berlino – prima tappa della visita di Benedetto XVI – partecipera' alla spesa con 3,5 milioni di euro. Ai vescovadi di Erfurt e Friburgo, tappe successive del viaggio papale, spettera' invece l'esborso maggiore: complessivamente ventidue milioni di euro. Considerato che in Germania vivono poco più di 25 milioni di cattolici, la visita di Benedetto XVI costera' meno di un euro a fedele. Un costo ''assolutamente ragionevole'', ha scritto il quotidiano locale tedesco citando fonti interne alla chiesa tedesca.

11 luglio 2011 | 11:39

Link

GB, il viaggio del papa pagato con i fondi per gli aiuti internazionali Papa-c10
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : GB, il viaggio del papa pagato con i fondi per gli aiuti internazionali Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : GB, il viaggio del papa pagato con i fondi per gli aiuti internazionali 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : GB, il viaggio del papa pagato con i fondi per gli aiuti internazionali WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.