Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tenta di spedire un cucciolo per posta

Andare in basso

dito giù Tenta di spedire un cucciolo per posta

Messaggio Da Alaudae Ven 4 Feb - 11:12:21

MINNEAPOLIS – Accusata di maltrattamento agli animali per aver cercato di spedire un cucciolo di cane per posta.

Stacey Champion, una donna di 39 anni di Minneapolis, potrebbe, a questo punto, vedersi sequestrare l’animale, che aveva tentato di mandare in regalo ad un parente.

Le intenzioni della Champion, a quanto pare, non erano cattive: la donna lo aveva spedito per posta prioritaria, confidando che arrivasse a destinazione in meno di due giorni. Non aveva pensato, però, a come avrebbe fatto l’animale a respirare e nutrirsi nel frattempo.

Per fortuna, gli impiegati dell’ufficio postale si sono accorti subito che quel pacco aveva qualcosa che non andava: si muoveva da solo e, dopo essere caduto a terra, emetteva strani guaiti. Insospettiti, hanno allora aperto la scatola trovando all’interno il cucciolo, che ora potrebbe essere dato in adozione.

4 febbraio 2011 | 08:30 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/spedizione-cucciolo-posta-accusa-maltrattamento-735588/

Tenta di spedire un cucciolo per posta Bulldog-inglese-cuccioli-di-adozione_4
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Tenta di spedire un cucciolo per posta Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Tenta di spedire un cucciolo per posta 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Tenta di spedire un cucciolo per posta WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27564

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.