Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno

2 partecipanti

Andare in basso

Sorpreso Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno

Messaggio Da Alaudae Lun 24 Gen - 17:22:46

Pare che vengano importati negli Stati Uniti dall’Europa, ma non si sa se è vero e non si sa nemmeno da quale Paese. Ma sono micidiali e le autorità stanno correndo ai ripari.

Sali da bagno. Ma contenenti composti chimici che li rendono paraganabili a metanfetamine e LSD. Basta annusarli, fumarli o iniettarli tipo crack e le sostanze nocive entrano in azione con conseguenze spesso tragiche.

Quando Neil Brown li inalò abbastanza a lungo a Fulton, Mississippi, perse la ragione. Prese il suo coltello da scuoiatore e si sfregiò ripetutamente la gola, la faccia e lo stomaco. Lo hanno portato in ospedale in tempo e sono riusciti a salvargli la vita.

Ma per altri consumatori di questi sali, con nomi innocenti come Ondata d’Avorio, Colomba Rossa e Cielo di Vaniglia, le cose non sono andate altrettanto bene.

Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno Sali3-199x300
Uno sceriffo del Mississippi mostra una bustina dei sali da bagno incriminati

Sempre di più le autorità si stanno preoccupando di questi sali, facilmente acquistabili in profumerie, drug stores o su internet, e i centri di controllo dei veleni stanno sollecitando vari stati ad impedirne la vendita.

Chiamate d’emergenza sono giunte dal profondo sud degli Stati Uniti alla California per gli effetti provocati dai sali, che contengono spesso mefedrone e un composto chimico chiamato MDPV, entrambi capaci di alterare lo stato di coscienza.

Nonostante i loro nomi idilliaci, a quanto riferisce The Huffington Post, i composti chimici presenti nei sali da bagno possono causare allucinazioni, paranoia, forte tachicardia e pensieri suicidi. Ad agire più rapidamente di tutti gli altri stati è stata la Louisiana, che ha subito bandito la vendita dei sali da bagno dopo che il locale centro veleni ha ricevuto oltre 125 chiamate d’emergenza negli ultimi tre mesi dell’anno scorso.

Neil Brown, l’uomo che si è sfregiato col coltello, non era certo nuovo all’uso di sostanze stupefacenti.”Ho preso qualsiasi cosa dall’eroina, al crack, all’LSD – ha dichiarato – ma non ho mai avuto le terrificanti allucinazioni provocatemi dai sali da bagno. E gli effetti si fanno ancora sentire dopo mesi”.

Brown è sopravvissuto, ma l’ufficio dello sceriffo in una contea derl Mississippi ha riferito che da loro una donna è morta per overdose. In Louisiana, la famiglia di un uomo di 21 anni ha raccontato che, dopo aver fumato i sali da bagno, questi prima si è tagliato la gola e poi si è sparato un colpo di fucile. Non c’è stato modo di salvarlo.

Inoltre, le autorità inquirenti stanno indagando per accertare se un uomo della contea di Tippah, Mississippi, condannato a morte per omicidio, fosse sotto l’influenza dei sali da bagno quando ha commesso il delitto.

24 gennaio 2011 | 16:11 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/usa-vendita-sali-da-bagno-assassini-uccidono-723001/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27576

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno

Messaggio Da cristian Lun 24 Gen - 18:13:24

posso stare tranquillo non uso sali da bagno Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno 572740
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9661

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno

Messaggio Da Alaudae Lun 24 Gen - 19:35:46

cristian ha scritto:posso stare tranquillo non uso sali da bagno Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno 572740

ma si può veramente stare tranquilli al giorno d'oggi? scie chimiche che avvelenano tutto, HAARP, OGM........ Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno 18449
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27576

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno

Messaggio Da cristian Lun 24 Gen - 21:52:15

bisogna stare attenti ai particolari e scegliere tutto con attenzione,anche se con questa velocita' di vita e' un casotto
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9661

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Usa. In vendita sali da bagno assassini, uccidono o fanno uscire di senno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.