Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.

3 partecipanti

Andare in basso

investiga Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.

Messaggio Da Alaudae Mer 22 Dic - 21:41:13

Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.  4%20-%20DSCN03723-anteprima-400x380-223288
Riceviamo questa segnalazione molto interessante dal Centro Ufologico di Benevento e la riportiamo integralmente.

Il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano divulga le analisi e tutte le foto dell'interessantissimo avvistamento ufo di Rapallo.

Il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano propone all'attenzione dei media, il seguente recentissimo e spettacolare avvistamento di Rapallo. La notizia è stata già pubblicata da Il Nuovo Levante - Mistero bUfo e www.newnotizie.it.

Noi ve la presentiamo più particolareggiata ed approfondita. Vi facciamo inoltre vedere diverse immagini del caso.

Alle ore 21,30 del 23 novembre 2010, un oggetto volante non identificato, in direzione sud ovest si palesava davanti agli occhi increduli di un testimone, Andrea Dadone. La luce appariva fissa nel cielo, seguita da altri due ufo più lontani e con luce meno intensa che però sparivano repentinamente.

L'oggetto apparso per primo scendeva dai 45 gradi iniziali a circa 30° nel cielo in direzione nord ovest e spariva intorno alle 23,30 all'altezza della località Uscio. A quel punto il testimone correva a prendere la opportuna apparecchiatura per catturare delle immagini e cioè: una fotocamera Nikon Coolpix da 12 megapixel e un cellulare Nokia N73 da 3,2 megapixel MG. Gli Ufo non erano ancora spariti: in direzione sud est si scorgeva un oggetto volante non identificato sigariforme, fermo nella sua posizione e con luci pulsanti, che il testimone riusciva a riprendere.

Osservando le foto, la grandezza dell'oggetto era in scala più o meno come quella della Luna. La distanza dal punto di osservazione era di circa 2 km. Il movimento era del genere spesso riscontrato nel caso di avvistamento di UFO: fisso all'inizio, e poi repentinamente in moto.

Secondo le nostre analisi, la tipologia dell'avvistamento è del genere Ebanis, fenomeno di cui si parla molto negli USA.

Il CUBMGC allega 4 foto del fenomeno e invita per un'interessantissima analisi fotografica completa a collegarsi col suo sito all'indirizzo: www.centroufologicobenevento.wordpress.com

http://mysterium.blogosfere.it/2010/12/un-ufo-luminoso-immortalato-dalle-foto-di-un-testimone-nei-cieli-di-rapallo.html
Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.  1%20-%20DSCN0363-anteprima-400x300-223290
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27565

Torna in alto Andare in basso

investiga avvistamenti ufo 2011

Messaggio Da caty1977 Sab 1 Gen - 8:42:24

credo che anche io con la mia famiglia abbiamo avvistato degli ufo abbiamo video di testimonianza tra i fuochi della mezzanotte di questo 1.1.2011 ci sono delle palline luminose lampeggianti di giallo e rosso che si muovono a scatti e velocemente ne abbiamo viste 3 a san sebastiano al vesuvio di napoli.per mail posso farvi avere il video perche non so come si pubblica....e se non mi credete vi lascio anche numero di cell 3482709733.stella,aiutatemi a dare una spiegazione a queste presenze nel cielo di questa notte.

caty1977
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale Ciao!
Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.01.11
Punti : 4872

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.

Messaggio Da Alaudae Sab 1 Gen - 15:03:05

personalmente, perchè non dovrei crederti? è dalla notte dei tempi che si manifestano e tante persone, me compreso, sono state testimoni di questi eventi.
forse il 2011 ci riserberà delle sorprese!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27565

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.

Messaggio Da cristian Sab 1 Gen - 17:17:24

caty1977 ha scritto:credo che anche io con la mia famiglia abbiamo avvistato degli ufo abbiamo video di testimonianza tra i fuochi della mezzanotte di questo 1.1.2011 ci sono delle palline luminose lampeggianti di giallo e rosso che si muovono a scatti e velocemente ne abbiamo viste 3 a san sebastiano al vesuvio di napoli.per mail posso farvi avere il video perche non so come si pubblica....e se non mi credete vi lascio anche numero di cell 3482709733.stella,aiutatemi a dare una spiegazione a queste presenze nel cielo di questa notte.
dove cel'hai il video nel telefono???
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.  K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.  34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.  WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9650

http://............................

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.

Messaggio Da Alaudae Ven 10 Giu - 21:21:16

Sfera rossa avvistata in Maremma




se non altro questa volta non si può dire che il video sia durato pochi secondi..
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27565

Torna in alto Andare in basso

investiga MIG vs UFO

Messaggio Da Alaudae Dom 12 Giu - 22:05:51

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27565

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.