Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brasile. Appena sposati, marito uccide la moglie, il testimone e poi si suicida

2 partecipanti

Andare in basso

investiga Brasile. Appena sposati, marito uccide la moglie, il testimone e poi si suicida

Messaggio Da Alaudae Mar 21 Dic - 22:37:37

Un matrimonio così è uno di quelli che non si dimenticano facilmente. Il prete aveva appena finito la sua funzione quando lo sposo, Rogerio Damascena, 29 anni, dopo aver annunciato agli ospiti di avere ”una sorpresa” per loro, ha estratto una pistola, ha ucciso la donna appena sposata, il testimone dello stesso Damascena e poi si è fatto saltare le cervella.

Tutto questo è avvenuto davanti alla congregazione riunita nella chiesa di Camaragibe, poco distante dalla città brasiliana di Recife. Secondo il detective della polizia locale Joao Brito, nulla aveva fatto presagire che Damascena avesse in mente una carneficina. ”Faceva il direttore delle vendite in un supermercato e non aveva mai dato segni di instabilità mentale”, ha detto Brito.

Ma il detective ha dichiarato al sito globo.com che la strage era premeditata, in primo luogo per l’annuncio della ”sorpresa” ai partecipanti allo sposalizio, e poi perchè Damascena teneva nascosta una pistola nel camioncino del padre.

La sposa, Renata Alexandre Costa Coelho, 25 anni, e il testimone Marcelo Guimares sono morti sul colpo. Un fratello della sposa è rimasto leggermente ferito. Il movente dell’accaduto è avvolto nel mistero, ma il sito globo.com afferma che non si sarebbe trattato di un crimine passionale.

La sorella della sposa, Lucia Helena Coelho, ha dichiarato di non poter credere all’accaduto. ”Lui era felice, lei era felice, la famiglia di lui la adorava, la cerimonia era bellissima, quel che ha fatto Rogerio è fuori dal mondo”.

”Improvvisamente si è rivelato un sociopatico – ha proseguito – avendo vissuto la sua intera vita senza che nessuno si accorgesse di nulla. E’ riuscito ad ingannare tutti. Ha perfino ucciso il testimone, che era il suo miglior amico”.

21 dicembre 2010 | 15:08 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/brasile-matrimonio-carneficina-688832/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Brasile. Appena sposati, marito uccide la moglie, il testimone e poi si suicida Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Brasile. Appena sposati, marito uccide la moglie, il testimone e poi si suicida 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Brasile. Appena sposati, marito uccide la moglie, il testimone e poi si suicida WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Brasile. Appena sposati, marito uccide la moglie, il testimone e poi si suicida

Messaggio Da cristian Mer 22 Dic - 16:49:13

Brasile. Appena sposati, marito uccide la moglie, il testimone e poi si suicida 18449
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Brasile. Appena sposati, marito uccide la moglie, il testimone e poi si suicida K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Brasile. Appena sposati, marito uccide la moglie, il testimone e poi si suicida 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Brasile. Appena sposati, marito uccide la moglie, il testimone e poi si suicida WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9656

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.