Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Utente mir2012

+2
Marek
Marius
6 partecipanti

Andare in basso

Attenzione Utente mir2012

Messaggio Da Marius Ven 19 Nov - 17:46:36

Provvederò, ad attuare le sue ultime richieste rilasciate nell'area moderazione.

Tutti i messaggi di mir2012 verranno cancellati siccome la sua cancellazione è avvenuta ha detto espressamente che tutti i suoi post di sua proprietà e immagini venissero cancellati.
Anche se, materiale privato non si può più definire perchè condiviso su un LUOGO pubblico da lui stesso.
Siccome rispetto la sua decisione cancellerò i suoi post dove apparono immagini e quant'altro.

E' impossibile per me andare a controllare ogni singolo post, dunque ho cancellato tutto il materiale contestabile, se l'utente ha qualcosa da aggiungere e trovasse nel forum qualche suo post con qualche immagine, lo faccia presente a questo indirizzo di posta, marius@misteri2012.net redazione@misteri2012.net romania.gov@gmail.com
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Utente mir2012 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Utente mir2012 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Utente mir2012 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13345

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Utente mir2012

Messaggio Da Marek Sab 20 Nov - 0:51:09

come mai.... perché.....che e sucesso???? Utente mir2012 301576
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Utente mir2012 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Utente mir2012 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : Utente mir2012 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6698

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Utente mir2012

Messaggio Da Vudkos Lun 22 Nov - 21:09:44

Si è cancellato?
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Utente mir2012 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Utente mir2012 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : Utente mir2012 WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6513

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Utente mir2012

Messaggio Da NEMOR Sab 4 Dic - 18:43:14

Marius ha scritto:Provvederò, ad attuare le sue ultime richieste rilasciate nell'area moderazione.

Tutti i messaggi di mir2012 verranno cancellati siccome la sua cancellazione è avvenuta ha detto espressamente che tutti i suoi post di sua proprietà e immagini venissero cancellati.
Anche se, materiale privato non si può più definire perchè condiviso su un LUOGO pubblico da lui stesso.
Siccome rispetto la sua decisione cancellerò i suoi post dove apparono immagini e quant'altro.
zak

Mi dispiace leggere quanto sopra, anche perche' l'apporto di Mir2012 alla sez Tecniche di Sopravvivenza era molto importante.....

Detto questo la richiesta di cancellare il materiale postato denota 1 atteggiamento alquanto errato rispetto ad internet ed a questo foro in particolare..... dove si viene per condividere materiali ed esperienze in 1 rapporto corretto tra i partecipanti dove si e' tutti uguali senza che ve ne siano alcuni: "+ uguali degli altri" ..... evidentemente mir2012 dall'alto della sua eperienza e del suo grosso apporto riteneva di essere il Migliore e di Godere per questo di Particolari Privilegi ..... Tipo quello di Sospendermi per alcuni giorni ... solo perche' mi ero "Permesso" di segnalare un sito dove si vendevano materiali per outdoor e camping... sito che -ci tengo a precisarlo- mi vede impegnato SOLO COME ACQUIRENTE.... Evidentemete mir2012 era dell'idea che solo lui poteva segnalare siti del genere....


Io non potro' mai sostituire l'apporto che dava Mir2012 a questo sito ma se mi sara' permesso, collaborero' per quanto ne saro' capace ... segnalando siti dove si puo' trovare materiale utile per l'outdoor e intervendendo per quello che consentiranno le mie scarse conoscenze sull'argomento .... + che altro con domande a chi sa di +.


Casomai questo non fosse consentito .... o la mia presenza non fosse gradita..... provvedete pure a cancellare il mio nominativo dal Forum.

Termino chiedendo -se possibile- il ripristino del 3d che avevo aperto nella sezione Tecniche di sopravvivenza dove segnalavo 1 sito Cinese che -tra le altre cose- vendeva materiali per l'outdoor e il Camping.


NEMOR
NEMOR
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Utente mir2012 34e68vb

Messaggi : 231
Netiquette : Utente mir2012 Banned
Località : LECCE
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.11.10
Punti : 5219

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Utente mir2012

Messaggio Da FALGORN Sab 4 Dic - 20:21:37

Io credo che il rinvangare, o polemizzare sui passati accadimenti , non porti a niente di costruttivo.
Altresi trovo molto utile, anzi indispensabile, il supporto di tutti coloro che vogliono partecipare al forum arricchendo di contenuti tutte le aree del sito.
Pertanto, per quel che mi e cocesso, sei il benventuto a bordo.
Per quanto riguarda i contenuti da te postati sarà mia premura informare chi di dovere per vedere quel che si può fare.
Mir e andato via e ha chiesto che, tutto il materiale che era stato inserito allinterno di "materiali e tecniche di sopravvivenza", venisse tolto.
Tutto quello che riterrai opportuno postare su "materiali e tecniche di sopravvivenza" sarà ben accetto, ovviamente senpre nel rispetto delle regole.
Tutto il forum ha bisogno del supporto d tutti coloro che desiderano , arricchire e arrichirsi, con il lavoro di chi con umiltà , mette a disposizione le proprie esperienze.

Dinuovo ben venuto
Utente mir2012 163542
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Utente mir2012 Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Utente mir2012 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : Utente mir2012 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6041

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Utente mir2012

Messaggio Da Marius Sab 4 Dic - 20:47:00

Ciao nemor , confermo già tutto quello che ha scritto FALGORN, il topic purtroppo quello che avevi scritto te è stato cancellato da mir2012 completamente senza possibilità di ripristino.

Puoi inserirlo nuovamente nell'apposita sezione.
Bentornato tra di noi. Utente mir2012 646812
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Utente mir2012 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Utente mir2012 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Utente mir2012 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13345

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Utente mir2012

Messaggio Da spirale82 Mer 2 Mar - 23:24:36

mir che sia andato via così mi dispiace aveva mooolta esperienza e conoscenza e credo che sostituirlo sia mooolto difficile mah..... cmq
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Utente mir2012 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : Utente mir2012 2vci68j

Messaggi : 216
Età : 41
Netiquette : Utente mir2012 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5672

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Re: Utente mir2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.