Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo

2 partecipanti

Andare in basso

investiga Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo

Messaggio Da Alaudae Lun 8 Nov - 21:40:57

Per colpa di una lastra di marmo che ha ceduto una donna è finita nella tomba di famiglia. Sono stati 45 minuti di panico per Claudia Mirto, 59 anni, giornalista di Palermo. E’ caduta da quattro metri di altezza nella cappella dove sono sepolti i genitori e il fratello, nel cimitero dei Rotoli.

I vigili del fuoco hanno dovuto fare un’imbracatura per soccorrerla. «Eppure poteva andare peggio. Alla fine ho limitato i danni. I custodi del camposanto hanno preferito chiamare i pompieri per garantirmi una tutela più adeguata».

«Mia sorella», ha raccontato ancora al Corriere del Mezzogiorno, «ha subito chiesto aiuto. Ma a causa del traffico intenso i vigili del fuoco hanno impiegato un po’ di tempo prima di arrivare. Io ero lì sotto ad attenderli al buio e tra le ragnatele: un’esperienza tremenda».

8 novembre 2010 | 13:50 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/palermo-cade-tomba-claudia-mirto-631104/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo

Messaggio Da Vudkos Lun 8 Nov - 21:49:18

Davvero brutta come situazione Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo 623561
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6534

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo

Messaggio Da Alaudae Mar 9 Nov - 0:18:30

Vudkos ha scritto:Davvero brutta come situazione Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo 623561

soprattutto se prima hai letto "nella camera mortuaria" di H.P. Lovecraft Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo 754417
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Palermo. Cede una lastra di marmo e una donna finisce nella tomba di famiglia: liberata 45 minuti dopo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.