Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1999 La nato bombarda la serbia

3 partecipanti

Andare in basso

Sorpreso 1999 La nato bombarda la serbia

Messaggio Da Marius Sab 30 Ott - 4:52:40

Pubblicato il: 2010/10/29 04:24
Serbia - 1999

Il giorno 1999/03/24 - La Nato ha iniziato i bombardamenti sulla Serbia. La campagna consisteva in bombardamenti, realizzato da F-117s, F-16 e B2s che sono stati utilizzati per la prima volta sul suolo europeo.

20 giorni dopo l'inizio dei bombardamenti, aprile 1999, alle 04:00 circa, gli F-16 hanno sorvolato regolarmente la mia città che si chiama Vranje, nel sud della Serbia.

Avevano bombardato due installazioni militari. Due giorni dopo, alle 5 del pomeriggio, due F-16 stavano volando in cerchio sopra la mia città per una mezz'ora. Improvvisamente, nei pressi di F-16 apparvero due oggetti triangolari neri, circa il doppio della dimensione di un F-16.

Hanno cominciato a volare in formazione con gli aerei, e un triangolo nero aveva una sorta di faro tipo raggio laser rosso della luce, ... Poco dopo, un missile Tomahawk ha portato verso il basso, stava per colpire una zona vicino casa

Poi F-16 e i triangoli volarono via molto velocemente. I triangoli avevano una specie di luci luminescenti esagonale, hanno avuto 3 luci gialli negli angoli, e bianco centro "motore" al centro.

Avevano tipo di fascio laser rosso come arma di fronte a delle imbarcazioni. Ho osservato la scena da casa mia per circa dieci minuti. Anni dopo, ho visto un triangolo in Belgio UFO e immediatamente ho riconosciuto quei triangoli neri del 1999. 10 giorni più tardi, la campagna della NATO era finita e il bombardamento fermato ..

Link

BOMBARDAMENTI NATO 1999

http://en.wikipedia.org/wiki/1999_NATO_bombing_of_Yugoslavia

grazie a Ivan Trajkovic
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 1999 La nato bombarda la serbia 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : 1999 La nato bombarda la serbia 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : 1999 La nato bombarda la serbia WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13354

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: 1999 La nato bombarda la serbia

Messaggio Da cristian Sab 30 Ott - 10:24:41

1999 La nato bombarda la serbia 623561
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : 1999 La nato bombarda la serbia K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : 1999 La nato bombarda la serbia 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : 1999 La nato bombarda la serbia WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9654

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: 1999 La nato bombarda la serbia

Messaggio Da FALGORN Sab 30 Ott - 14:30:21

Marius ha scritto:Pubblicato il: 2010/10/29 04:24
Serbia - 1999

Il giorno 1999/03/24 - La Nato ha iniziato i bombardamenti sulla Serbia. La campagna consisteva in bombardamenti, realizzato da F-117s, F-16 e B2s che sono stati utilizzati per la prima volta sul suolo europeo.

20 giorni dopo l'inizio dei bombardamenti, aprile 1999, alle 04:00 circa, gli F-16 hanno sorvolato regolarmente la mia città che si chiama Vranje, nel sud della Serbia.

Avevano bombardato due installazioni militari. Due giorni dopo, alle 5 del pomeriggio, due F-16 stavano volando in cerchio sopra la mia città per una mezz'ora. Improvvisamente, nei pressi di F-16 apparvero due oggetti triangolari neri, circa il doppio della dimensione di un F-16.

Hanno cominciato a volare in formazione con gli aerei, e un triangolo nero aveva una sorta di faro tipo raggio laser rosso della luce, ... Poco dopo, un missile Tomahawk ha portato verso il basso, stava per colpire una zona vicino casa

Poi F-16 e i triangoli volarono via molto velocemente. I triangoli avevano una specie di luci luminescenti esagonale, hanno avuto 3 luci gialli negli angoli, e bianco centro "motore" al centro.

Avevano tipo di fascio laser rosso come arma di fronte a delle imbarcazioni. Ho osservato la scena da casa mia per circa dieci minuti. Anni dopo, ho visto un triangolo in Belgio UFO e immediatamente ho riconosciuto quei triangoli neri del 1999. 10 giorni più tardi, la campagna della NATO era finita e il bombardamento fermato ..

Link

BOMBARDAMENTI NATO 1999

http://en.wikipedia.org/wiki/1999_NATO_bombing_of_Yugoslavia

grazie a Ivan Trajkovic
1999 La nato bombarda la serbia 9215 1999 La nato bombarda la serbia 9215
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : 1999 La nato bombarda la serbia Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : 1999 La nato bombarda la serbia 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : 1999 La nato bombarda la serbia WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6050

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: 1999 La nato bombarda la serbia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.