Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una strana testimonianza

Andare in basso

Attenzione Una strana testimonianza

Messaggio Da Marius Mer 27 Ott - 2:23:37

Intorno al 1989 ho lavorato in un ristorante di Scottsdale, AZ. Stavo parlando con un cliente e in qualche modo siamo stati sul tema della vita su altri pianeti. Ricordo dicendo qualcosa l'effetto di "Le probabilità sono che ci deve essere la vita su altri pianeti, a causa del gran numero di pianeti".

Un altro cliente sentito dire questo e disse: "Lei crede davvero che"? Ho detto "Sì, lo voglio". Egli ha detto "La prossima volta che vengo in, sto per mostrarvi qualcosa". Aveva un contegno serio, come ha detto questo. Non avevo idea di cosa aspettarsi.

Qualche giorno dopo entrò e aveva una valigetta con lui. Questo caso è stato breve totalmente dedicato a questo incontro UFO che aveva sperimentato. Mi ha mostrato una mappa di Arizona, dove aveva delineato l'area che aveva incontrato un UFO in E 'stata la zona del Lago di Roosevelt, a nord di Phoenix.

Poi tirò fuori una foto Polaroid che aveva preso. Ho fissato quella foto per 20 minuti. E 'la fotografia più realistica di un UFO che avessi mai visto. E 'stato molto vicino.

La foto è stata scattata da circa 50 piedi di distanza. E 'stata presa durante la notte e la fonte di luce era solo dallo stesso UFO! Era così evidente che non ho neppure chiesto se aveva usato un flash. Mi era evidente che non aveva, quindi ho appena detto, senza pretese, "Perché non si usa un flash"? I suoi occhi sono enormi, e mi ha detto "Stai scherzando! Avrebbero visto me".

La ragione si potrebbe dire la luce che emana dal mestiere è perché il fogliame a sinistra l'immagine è stata illuminata da dietro. Il fogliame è di fronte al mestiere, dal punto di vista della telecamera. Le foglie erano nere, non verdi, come ci si aspetterebbe se la fonte di luce erano dalla fotocamera. Si poteva vedere solo il contorno del fogliame, non i dettagli, come si vede da un flash della fotocamera.

L'imbarcazione era il tipo classico a forma di disco. Era grigia e metallica cercando. La parte inferiore del velivolo era nascosta, a causa di un eccesso di scogliera che aleggiava dietro. Vorrei valutare l'imbarcazione a circa 60 piedi da una parte all'altra. L'imbarcazione era a circa 50-60 metri di distanza dal beneficiario della fotocamera.

La parte più affascinante del mestiere era la luce su di esso. Ci fu una sfera, delle dimensioni di un pallone da basket, che girava al centro, più larga parte del mestiere. Il globo era di colore bianco puro, non con una sfumatura di giallo o blu. La ragione si potrebbe dire il globo girava l'imbarcazione è stata dovuta al fatto che la telecamera aveva catturato una coda finale il globo, come farebbe una coda di una cometa.

Così mi dicono ragazzo, in preda al panico dopo l'autenticità sorprendente della sua fotografia, che egli ha di mostrare questo a qualcuno. Lui disse "ho in programma di. C'è un professore / ufologo a ASU che è interessato a questo".

Così vedo il ragazzo dopo alcuni giorni e mi ha detto che aveva preso la foto per la (Arizona State University) Guy ASU. Ha detto il professore ASU ha anche detto che era la migliore fotografia di UFO che avesse mai visto.

Vedo il ragazzo diversi giorni dopo, di nuovo, e gli chiedo che cosa il ragazzo professore ASU sta facendo con la foto e così via. Lui inizia a comportarsi davvero strano. Lui non mi rispose. Gli ho chiesto di nuovo. Il suo comportamento era che lui era incazzato. Lui mi ha detto "io non sono autorizzato a parlarne". Ho detto "Che cosa? Che cosa vuoi dire?" Ha detto "Io non sono autorizzato a parlarne". Lui è molto agitato. Non posso resistere, così ho detto "Oh, andiamo". Ha detto "Io non sono autorizzato a parlarne. Due uomini del governo si presentò alla mia porta e disse: non mi è permesso parlare di nuovo, o mi diappear. Hanno preso la foto dal professore ASU e lo minacciò come pure ".

Da allora ho letto molte informazioni sui fenomeni UFO. Interessante, molto di ciò che ho letto su MIB, è che essi appaiono alla porta di qualcuno, come una coppia di due uomini, a minacciare lo sperimentatore.

Intendiamoci, la sua esperienza è stata a lungo prima di MIB, il film uscì, e MIB a far parte della coscienza generale. Non avevo mai sentito parlare di MIB a questo punto. Internet non era ancora decollato, così non ricerca i fenomeni MIB per aggiungere credibilità alla sua storia. Non aveva bisogno di comunque, con quella foto!

Si rende ora senso per me che questi ragazzi governo prendere soltanto le buone foto, e lasciare la spazzatura fuori là. Così, quando il pubblico genereal viste le foto, assumono i fenomeni intero è l'immaginazione della gente, o scherzi. Essi consentono di proposito le foto crappy a prevalere.

Se qualcuno sa chi è il professore ASU può essere stato, la prego di contattare un rappresentante del MUFON. Non posso immaginare che ci sono stati molti professori ASU / ufologi al momento.

Fonte http://mufoncms.com/cgi-bin/manage_sighting_reports.pl?mode=view_long_desc&id=21068&rnd=141311288113190
Traduzione a cura di Google Translate
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Una strana testimonianza 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Una strana testimonianza 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Una strana testimonianza WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13367

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.