Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Google e il mistero del file "DNIr4808n"

3 partecipanti

Andare in basso

Google e il mistero del file "DNIr4808n" Empty Google e il mistero del file "DNIr4808n"

Messaggio Da Maverik Ven 22 Ott - 21:35:34

Nel Febbraio 2008, un utente di YouTube dal nome: "NIBIRUSHOCK2012", carica un video che raffigura immagini del Pianeta X ripreso dal South Pole Telescope (SPT) in Antarctica. Successivamente, il 30 Marzo 2008, NibiruShock2012 carica un secondo video con immagini ancora più sorprendenti. Queste vengono viste da molti utenti, mentre l'account di NibiruShock2012 viene immediatamente rimosso da agenti che lo mettono a tacere. L'SPT riprende altre immagini del Pianeta X ed un nuovo utente di YouTube nasce col nome di NAMES. Names carica un file video del Pianeta X dal nome DNIr4808n il quale viene, inspiegabilmente rimosso il 23 Maggio 2008 con il seguente messaggio:

"This video has been removed by the user - This account is CLOSED".
(Video rimosso dall'utente - L'account è chiuso).

Il file DNIr4808n non và perduto essendo stato scaricato da un altro utente di YouTube: marykpconn. Quest'ultimo decide di caricarlo nel suo canale e renderlo visibile a tutti tra i suoi videos.. Ma lo stesso 23 Maggio 2008, il video viene rimosso con il seguente messaggio:

"This video has been removed due to terms of use violation - This account is suspended".
(Il Video è stato rimosso perchè ha violato i termini d'uso - L'account è sospeso).

Il 26 Maggio 2008, l'account di cathersnew viene sospeso dopo aver caricato altre immagini del Pianeta X. La staffetta continua e nel rispetto del coraggio di NibiruSchock2012 nel divulgare le informazioni, altri user propongono le stesse immagini-video catturate da SPT allo scopo che tutti possano conoscere la verità negata.

Ecco le immagine che hanno voluto Nascondere ...




Perchè Google non voleva far divulgare queste immagini ?
Maverik
Maverik
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale «La fantasia è più importante del sapere.»

Albert Einstein
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Google e il mistero del file "DNIr4808n" 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Google e il mistero del file "DNIr4808n" 34e68vb

Messaggi : 141
Netiquette : Google e il mistero del file "DNIr4808n" WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 13.10.10
Punti : 5218

Torna in alto Andare in basso

Google e il mistero del file "DNIr4808n" Empty Re: Google e il mistero del file "DNIr4808n"

Messaggio Da Ospite Ven 22 Ott - 21:46:05

perchè sono un falso forse ^_^( se ne è parlato proprio tempo fa in un forum americano con l'ideatore delle immagini ^_^ )
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Google e il mistero del file "DNIr4808n" Empty Re: Google e il mistero del file "DNIr4808n"

Messaggio Da Maverik Ven 22 Ott - 21:48:38

mir2012 ha scritto:perchè sono un falso forse ^_^( se ne è parlato proprio tempo fa in un forum americano con l'ideatore delle immagini ^_^ )

Non ha senso quello che hai detto ... E..allora tutti gli altri video falsi e camuffati ..!! Perche' accanirsi contro delle semplici immagini Google e il mistero del file "DNIr4808n" 376536
Maverik
Maverik
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale «La fantasia è più importante del sapere.»

Albert Einstein
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Google e il mistero del file "DNIr4808n" 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Google e il mistero del file "DNIr4808n" 34e68vb

Messaggi : 141
Netiquette : Google e il mistero del file "DNIr4808n" WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 13.10.10
Punti : 5218

Torna in alto Andare in basso

Google e il mistero del file "DNIr4808n" Empty Re: Google e il mistero del file "DNIr4808n"

Messaggio Da Ospite Ven 22 Ott - 21:54:21

perchè questa storia qui è stata ampiamente dichiarata falsa dallo stesso autore,e in più nibiru anche se esistesse al momento non è in dirittura di arrivo per il 2012 ma dati alla mano si inizierebbe a vedere verso il 3mila e passa ^_^ (calcolo delle teorie di zacaria ecc)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Google e il mistero del file "DNIr4808n" Empty Re: Google e il mistero del file "DNIr4808n"

Messaggio Da FALGORN Ven 22 Ott - 21:58:48

Quindi nibiro e il 2012 non sono collegati?
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Google e il mistero del file "DNIr4808n" Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Google e il mistero del file "DNIr4808n" 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : Google e il mistero del file "DNIr4808n" WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6063

Torna in alto Andare in basso

Google e il mistero del file "DNIr4808n" Empty Re: Google e il mistero del file "DNIr4808n"

Messaggio Da Maverik Ven 22 Ott - 21:59:36

mir2012 ha scritto:perchè questa storia qui è stata ampiamente dichiarata falsa dallo stesso autore,e in più nibiru anche se esistesse al momento non è in dirittura di arrivo per il 2012 ma dati alla mano si inizierebbe a vedere verso il 3mila e passa ^_^ (calcolo delle teorie di zacaria ecc)

Puoi se ritrovi , postare l'indirizzo del forum dove l'autore dichiara che è falsa ?
Maverik
Maverik
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale «La fantasia è più importante del sapere.»

Albert Einstein
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Google e il mistero del file "DNIr4808n" 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Google e il mistero del file "DNIr4808n" 34e68vb

Messaggi : 141
Netiquette : Google e il mistero del file "DNIr4808n" WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 13.10.10
Punti : 5218

Torna in alto Andare in basso

Google e il mistero del file "DNIr4808n" Empty Re: Google e il mistero del file "DNIr4808n"

Messaggio Da Ospite Ven 22 Ott - 22:16:19

eh se lo ritrovo certo che lo posto ^_^ma essendo passato un anno devo vedere se l'ho messo tra i preferiti nel disco fisso(pc formattato),si nibiru e il 2012 non sono collegati.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Google e il mistero del file "DNIr4808n" Empty Re: Google e il mistero del file "DNIr4808n"

Messaggio Da Vudkos Ven 22 Ott - 22:33:13

mir2012 ha scritto:perchè questa storia qui è stata ampiamente dichiarata falsa dallo stesso autore,e in più nibiru anche se esistesse al momento non è in dirittura di arrivo per il 2012 ma dati alla mano si inizierebbe a vedere verso il 3mila e passa ^_^ (calcolo delle teorie di zacaria ecc)
Proviamo a pensare se quell'utente è stato messo a tacere da qualcuno di potente.
Se questo ha comandato un pensiero di una persona può farlo benissimamente con gli altri, dando come inventore lei stessa o a qualcuno che sappia la verità.
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Google e il mistero del file "DNIr4808n" 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Google e il mistero del file "DNIr4808n" 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : Google e il mistero del file "DNIr4808n" WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6535

Torna in alto Andare in basso

Google e il mistero del file "DNIr4808n" Empty Re: Google e il mistero del file "DNIr4808n"

Messaggio Da Ospite Ven 22 Ott - 22:37:54

io vi posso dare la mia parola grazie a colleghi astronomi che nibiru al momento non esiste(nel sistema solare) poi fuori oltre l'universo conosciuto vabbè li non ci siamo ancora arrivati ^^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Google e il mistero del file "DNIr4808n" Empty Re: Google e il mistero del file "DNIr4808n"

Messaggio Da Vudkos Ven 22 Ott - 22:40:46

mir2012 ha scritto:io vi posso dare la mia parola grazie a colleghi astronomi che nibiru al momento non esiste(nel sistema solare) poi fuori oltre l'universo conosciuto vabbè li non ci siamo ancora arrivati ^^
Vabbè io ho fatto un ipotesi Google e il mistero del file "DNIr4808n" 307434
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Google e il mistero del file "DNIr4808n" 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Google e il mistero del file "DNIr4808n" 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : Google e il mistero del file "DNIr4808n" WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6535

Torna in alto Andare in basso

Google e il mistero del file "DNIr4808n" Empty Re: Google e il mistero del file "DNIr4808n"

Messaggio Da Maverik Ven 22 Ott - 22:53:47

Un piccolo aggiornamento :
Il tale che aveva inserito il video è
https://www.youtube.com/NibiruShock2012
Prima oscurato e poi magicamente riapparso ... negando la vericidià dei suoi video ...

Se voleva farsi pubblicità erà un ottima trovata , ma non si trova nulla di pubblicitario nel suo canale , anzi è passato da una ipotetica affermazione ad una opposta negando nei vari commenti ...!!

Maverik
Maverik
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Messaggio Personale «La fantasia è più importante del sapere.»

Albert Einstein
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Google e il mistero del file "DNIr4808n" 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Google e il mistero del file "DNIr4808n" 34e68vb

Messaggi : 141
Netiquette : Google e il mistero del file "DNIr4808n" WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 13.10.10
Punti : 5218

Torna in alto Andare in basso

Google e il mistero del file "DNIr4808n" Empty Re: Google e il mistero del file "DNIr4808n"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.