Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sesso orale e cancro alla bocca: c'è un legame

Andare in basso

investiga Sesso orale e cancro alla bocca: c'è un legame

Messaggio Da Alaudae Mer 20 Ott - 18:02:46

LONDRA - Arriva dall'Inghilterra la notizia che fa tremare e manda nello sconforto i tantissimi appassionati di sesso orale. Pare, infatti, che ci sia uno stretto legame tra questa pratica sessuale e l'insorgere di una terribile patologia, quale può essere il cancro alla bocca. La scoperta è dell'associazione britannica "Cancer Research Uk", che attraverso i dati raccolti in molti anni di attività ha dimostrato che lo stretto legame tra sesso e cancro orale. Se prima si pensava che questa malattia dipendesse esclusivamente dall'abuso di alcool o di fumo, oggi è dimostrato che uno dei fattori scatenanti è il papilloma virus umano (Hpv), che si trasmette proprio per via sessuale. I numeri sono impietosi: in 20 anni il numero di malati tra gli uomini è aumentato del 50%, mentre per le donne si è registrata una crescita del 3% solo negli ultimi 12 mesi. Per gli amanti della fellatio o del cunniliguus, insomma, si fa davvero dura e l'unico modo per non rischiare è, come sempre, il preservativo.
http://www.net1news.org/sesso-orale-e-cancro-alla-bocca-c%C3%A8-un-legame.html
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :  Sesso orale e cancro alla bocca: c'è un legame  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza :  Sesso orale e cancro alla bocca: c'è un legame  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette :  Sesso orale e cancro alla bocca: c'è un legame  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27575

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.