Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia

2 partecipanti

Andare in basso

idea Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia

Messaggio Da Alaudae Lun 4 Ott - 23:47:55



Per combattere lo stress basta essere sepolti 20 minuti. E’ la nuova terapia sperimenta in Russia per la modica somma di 160 dollari. Gli ideatori, un gruppo di moscoviti, assicurano che il totale isolamento porta a ritrovare sé stessi e guardarsi nell’animo.

La procedura è semplice: si scava una buca, si avvolgono i clienti in un’incerata e si ricoprono con la terra lasciandogli solo un tubo di gomma per respirare. All’uomo sotterrato basta fare un rumore – nel caso il panico prendesse il sopravvento – per farsi tirare immediatamente fuori.
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/sepolti-20-minuti-terapia-stress-russia-575577/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia

Messaggio Da Marius Mar 5 Ott - 0:06:32

per ritrovare noi stessi e guardare nell'animo è proprio vero che ci vuole l'isolamento..non so voi ma quando vado in montagna e vedo la città dall'alto, mi sento veramente bene
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13355

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia

Messaggio Da Alaudae Mar 5 Ott - 8:32:53

Marius ha scritto:per ritrovare noi stessi e guardare nell'animo è proprio vero che ci vuole l'isolamento..non so voi ma quando vado in montagna e vedo la città dall'alto, mi sento veramente bene

più si sale e meno valore diamo a quelle cose che in pianura sembrano così importanti?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia

Messaggio Da Marius Mar 5 Ott - 13:08:29

esattamente, sembra che si vivi in un mondo a parte
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13355

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia

Messaggio Da Alaudae Mar 5 Ott - 18:56:22

Marius ha scritto:esattamente, sembra che si vivi in un mondo a parte

cercare di vivere in pianura come se si fosse in cima ad un monte..con lo stesso distacco! si può fare?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Sepolti per 20 minuti, questa la terapia per combattere lo stress in Russia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.