Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Onda Quantica

3 partecipanti

Andare in basso

Onda Quantica Empty Onda Quantica

Messaggio Da MaMa Mer 8 Set - 22:11:00

salve a tutti, sono una ragazza di 24 anni e mi chiamo Betty.
E' da molto tempo che faccio sogni "strani..." sogni che purtroppo se son brutti si avverano Onda Quantica 476779 , se son belli (tipo vincere un pò di soldini) non si concretizzano mai Onda Quantica 172884
Vi faccio un esempio. Quando sogno mio nonno che mi dice una cosa l'indomani si avvera subito. E ciò accade anche a mia madre. L'ultima volta, circa 2 settimane fà, si è presentato in sogno dicendomi che aveva dei forti dolori allo stomaco e che stava troppo male, talmente male da dover essere ricoverato all'ospedale. La stessa cosa l'ha sognata mia madre e l'indomani mio fratello è stato ricoverato all'ospedale per dei forti dolori allo stomaco. Comunque, andando avanti...
da circa 2 anni faccio un sogno ricorrente, quello di un onda gigante che travolge me e le persone che mi sono accanto. Nel tempo le situazioni e le persone nel sogno sono cambiate ma la grande onda è sempre lì e le sensazioni di paura di angoscia e di terrore restano in me sino al risveglio. E' un sogno talmente reale che l'angoscia che ho provato e provo tutt'ora, si è tramutata in una paura concreta, tanto che, stupidamente, quest'anno al mare non ero tranquilla a stare in spiaggia.
Per caso ho letto dell'onda quantica e sono un pò scettica...ma è anche vero che molte cose sono inspiegabili...vorrei sapere se qualcuno, oltre me, fà questo sogno (ho letto che in molti lo fanno) e se hanno informazioni su cosa significhi...
grazie mille per l'attenzione Onda Quantica 27533
Anonymous
MaMa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onda Quantica Empty Re: Onda Quantica

Messaggio Da Ospite Mer 8 Set - 22:35:40

Il sognare l'onda è un sogno che quasi tutti fanno,se rimaniamo sul filo del mistero si dice sia una coscienza unilaterale che accomuna tutti su una possibile onda di non specifica natura(realmente di acqua,di energia ecc chissà)io stesso ho sognato sia inondazione che magma quindi...Per il resto del sogno credo serva Marius per le interpretazioni ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onda Quantica Empty Re: Onda Quantica

Messaggio Da Marius Mer 8 Set - 22:49:31

Ragazzi, stando alle ultime cose e agli ultimi aggiornamenti in tempo reale sono più propenso a pensare che la nostra terra si sia messa in una zona dell'universo alquanto ambigua e sono sicuro che negli ultimi anni queste persone che fanno questi tipi di sogni hanno subito una sorta di contatto tramite la ghiandola pineale sono tanto ricettivi. Dunque qualcosa sta cambiando e ci stiamo muovendo in questa direzione, avviene tutto cosi silenziosamente che molti credono di impazzire. Devo assolutamente informarmi meglio sul sito della nasa per capire veramente se la nube interstellare che stiamo attraversando sia veramente e totalmente innocua per gli abitanti umani e animali di questo pianeta.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Onda Quantica 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Onda Quantica 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Onda Quantica WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13366

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Onda Quantica Empty Grazie Mir

Messaggio Da MaMa Mer 8 Set - 22:57:05

grazie Mir Onda Quantica 434924 molto gentile...
Voglio essere sincera, a volte sono scettica, altre volte ci credo perchè vivo determinate cose sulla mia pelle e sono inspiegabili...
molto spesso prendo coraggio e dico che voglio approfondire queste mie "potenzialità" (se cosi si possono chiamare), altre volte prendo i miei bei presupposti e li butto nel "cestino" lasciando correre il tutto,non dando più peso a quelle "strane" cose, fin quando non capita nuovamente qualcosa che mi faccia riflettere...
il fatto è che 1.non saprei da dove iniziare e anche con buona volontà, cercando su internet, non trovo nulla che mi aiuti realmente 2.non ho pazienza, non ho la calma necessaria per tentare di "capire" (per quello che sia concesso capire naturalmente... passami il termine Onda Quantica 144730 ) e 3.ho un pò paura...perchè in fondo in fondo gli uomini, tutti, anche i più grandi, hanno paura di ciò che non si può spiegare razionalmente...
Non so neanche come sono entrata in questo sito...ma sono contenta di averlo fatto Onda Quantica 682476
Anonymous
MaMa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onda Quantica Empty Re: Onda Quantica

Messaggio Da Ospite Mer 8 Set - 23:08:35

prima di tutto fa piacere che ti trovi bene e a questo punto perchè non ti iscrivi ^_^ poi ritornando al discorso sensazioni sogni ecc e possibili qualità possedute ma non utilizzate in modo conscio beh,gli esseri umani usano il 10%delle potenzialità del cervello e questo è assodato,alcuni usano una percentuale maggiore senza saperlo,tecniche varie esistone per rilassarsi,entrare in contatto con se stessi ecc ma credo che il modo migliore sia ascoltare le proprie sensazioni,spesso si prendono cantonate a farlo ma altre volte,ti possono salvare la vita come spesso è capitato quindi,cercare di diventare tut'uno con ciò che abbiamo dentro,ove possibile ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Onda Quantica Empty Re: Onda Quantica

Messaggio Da cristian Gio 9 Set - 7:24:19

MaMa ha scritto:salve a tutti, sono una ragazza di 24 anni e mi chiamo Betty.
E' da molto tempo che faccio sogni "strani..." sogni che purtroppo se son brutti si avverano Onda Quantica 476779 , se son belli (tipo vincere un pò di soldini) non si concretizzano mai Onda Quantica 172884
Vi faccio un esempio. Quando sogno mio nonno che mi dice una cosa l'indomani si avvera subito. E ciò accade anche a mia madre. L'ultima volta, circa 2 settimane fà, si è presentato in sogno dicendomi che aveva dei forti dolori allo stomaco e che stava troppo male, talmente male da dover essere ricoverato all'ospedale. La stessa cosa l'ha sognata mia madre e l'indomani mio fratello è stato ricoverato all'ospedale per dei forti dolori allo stomaco. Comunque, andando avanti...
da circa 2 anni faccio un sogno ricorrente, quello di un onda gigante che travolge me e le persone che mi sono accanto. Nel tempo le situazioni e le persone nel sogno sono cambiate ma la grande onda è sempre lì e le sensazioni di paura di angoscia e di terrore restano in me sino al risveglio. E' un sogno talmente reale che l'angoscia che ho provato e provo tutt'ora, si è tramutata in una paura concreta, tanto che, stupidamente, quest'anno al mare non ero tranquilla a stare in spiaggia.
Per caso ho letto dell'onda quantica e sono un pò scettica...ma è anche vero che molte cose sono inspiegabili...vorrei sapere se qualcuno, oltre me, fà questo sogno (ho letto che in molti lo fanno) e se hanno informazioni su cosa significhi...
grazie mille per l'attenzione Onda Quantica 27533

ciao betty io ho una mia teoria sul sogno ricorrente a molti(me per primo ma non spesso ) e che sia qualcosa accaduto in una vita passata e siccome quest'onda doveva essere davvero enorme(forse creata da qualche meteorite o per via di tsunami scatenati da un risveglio dei vulcani sparsi nel mondo o dovuto a terremoti di grandi dimensioni o kissa' cos'altro)da coinvolgere tutta l'umanita il ricordo anche se inconscio rimane dentro ognuno di noi ,senza contare che potrebbe essere un ricordo non per forza di una vta vissuta in contemporanea da tutti ma potrebbe essere un ricordo per esempio mio di una vita fa e tuo di 2 vite fa,di conseguenza potrebbe essere una cosa accaduta parecchie volte durante la vita della nostra splendida terra ,credendo io nella rinascita di vite infinite (non neccesseriamente da umani ovviamente Onda Quantica 434924 )
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Onda Quantica K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Onda Quantica 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Onda Quantica WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9666

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Onda Quantica Empty Re: Onda Quantica

Messaggio Da cristian Gio 9 Set - 7:26:48

mir2012 ha scritto:prima di tutto fa piacere che ti trovi bene e a questo punto perchè non ti iscrivi ^_^ poi ritornando al discorso sensazioni sogni ecc e possibili qualità possedute ma non utilizzate in modo conscio beh,gli esseri umani usano il 10%delle potenzialità del cervello e questo è assodato,alcuni usano una percentuale maggiore senza saperlo,tecniche varie esistone per rilassarsi,entrare in contatto con se stessi ecc ma credo che il modo migliore sia ascoltare le proprie sensazioni,spesso si prendono cantonate a farlo ma altre volte,ti possono salvare la vita come spesso è capitato quindi,cercare di diventare tut'uno con ciò che abbiamo dentro,ove possibile ^_^

giustissimo mir gli essere umani non usano tutte le potenzialita' del cervello purtroppo,c'e' anche da dire che non e' semplicissimo risvegliare la nostra piccola ghiandolina pineale Onda Quantica 626799
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Onda Quantica K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Onda Quantica 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Onda Quantica WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9666

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Onda Quantica Empty Re: Onda Quantica

Messaggio Da Alaudae Gio 9 Set - 9:53:41

ciao MaMa, a proposito del tuo sogno (vale anche la risposta di Cristian a proposito di ricordi ancestrali) prova a guardarti il film australiano di Peter Weir: "L'ultima onda": dovrebbe darti delle risposte.
Join us!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Onda Quantica Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Onda Quantica 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Onda Quantica WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

Onda Quantica Empty Re: Onda Quantica

Messaggio Da Alaudae Gio 9 Set - 10:00:34

Marius ha scritto:Ragazzi, stando alle ultime cose e agli ultimi aggiornamenti in tempo reale sono più propenso a pensare che la nostra terra si sia messa in una zona dell'universo alquanto ambigua e sono sicuro che negli ultimi anni queste persone che fanno questi tipi di sogni hanno subito una sorta di contatto tramite la ghiandola pineale sono tanto ricettivi. Dunque qualcosa sta cambiando e ci stiamo muovendo in questa direzione, avviene tutto cosi silenziosamente che molti credono di impazzire. Devo assolutamente informarmi meglio sul sito della nasa per capire veramente se la nube interstellare che stiamo attraversando sia veramente e totalmente innocua per gli abitanti umani e animali di questo pianeta.

"avviene tutto cosi silenziosamente che molti credono di impazzire." Onda Quantica 80753 Onda Quantica 80753
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Onda Quantica Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Onda Quantica 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Onda Quantica WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

Onda Quantica Empty Re: Onda Quantica

Messaggio Da Alaudae Gio 9 Set - 10:23:28

Marius ha scritto:Ragazzi, stando alle ultime cose e agli ultimi aggiornamenti in tempo reale sono più propenso a pensare che la nostra terra si sia messa in una zona dell'universo alquanto ambigua e sono sicuro che negli ultimi anni queste persone che fanno questi tipi di sogni hanno subito una sorta di contatto tramite la ghiandola pineale sono tanto ricettivi. Dunque qualcosa sta cambiando e ci stiamo muovendo in questa direzione, avviene tutto cosi silenziosamente che molti credono di impazzire. Devo assolutamente informarmi meglio sul sito della nasa per capire veramente se la nube interstellare che stiamo attraversando sia veramente e totalmente innocua per gli abitanti umani e animali di questo pianeta.

rileggiti i post su Software Astronomia a proposito del "sistema solare e la bolla locale"
avevamo già affrontato questo problema.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Onda Quantica Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Onda Quantica 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Onda Quantica WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

Onda Quantica Empty Re: Onda Quantica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.