Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cina, piattaforma petrolifera si inclina in mare

Andare in basso

Cina, piattaforma petrolifera si inclina in mare Empty Cina, piattaforma petrolifera si inclina in mare

Messaggio Da Alaudae Mer 8 Set - 8:00:00

Roma, 08-09-2010

Sono stati tratti in salvo 34 operai della piattaforma petrolifera che, al largo della Cina, si e' inclinata a causa di un tifone. Sono ancora in corso le ricerche di due persone cadute in mare e che risultano scomparse.



A causa del passaggio del tifone Malou, che ha portato forti venti e piogge, la piattaforma numero 3 della Shengli Oilfield, societa' della Sinopec, si e' inclinata. Quattro persone sono cadute in mare e solo due sono state recuperate.



La piattaforma si trova nella baia di Bohai, a nove chilometri al largo di Dongying, nella provincia dello Shandong. Il vento forte e il mare agitato stanno rendendo difficili le operazioni di soccorso, che vedono impegnati due elicotteri e imbarcazioni. Nessuna barca riesce ad attraccare alla piattaforma e i 34 operai sono stati tratti in salvo dagli elicotteri.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=144943
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cina, piattaforma petrolifera si inclina in mare Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cina, piattaforma petrolifera si inclina in mare 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cina, piattaforma petrolifera si inclina in mare WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27564

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.