Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fulmine spezza in tre parti un Boeing

2 partecipanti

Andare in basso

Attenzione fulmine spezza in tre parti un Boeing

Messaggio Da Alaudae Lun 16 Ago - 17:49:52

fulmine spezza in tre parti un Boeing 1281973172974

Un morto e cinque feriti gravissimi è il bilancio di un incidente aereo avvenuto questa mattina all’aeroporto di Rojas Pinilla, sull’isola colombiana di San Andres.
Un Boeing 737 con 131 passeggeri a bordo, infatti, si è schiantato in fase di atterraggio dopo che durante il volo era stato colpito da un fulmine: necessaria la manovra di atterraggio di emergenza, con il grosso aereo che non ha sopportato l’urto con il terreno e, secondo le fonti dell’aeronautica militare colombiana, si sarebbe spezzato in tre tronconi senza però prendere fuoco.

Miracolo – Come si può facilmente intuire visto il numero dei passeggeri, però, la tragedia poteva assumere dimensioni ben più pesanti. Al momento, infatti, si registra solo il decesso di una donna (stroncata probabilmente da un attacco cardiaco) e cinque feriti gravi, mentre i passeggeri solo leggermente contusi sarebbero oltre un centinaio.
"E' stato un miracolo", ha commentato il governatore dell’isola, Pedro Gallardo.
"Parte della pista dell’aeroporto è rimasta inutilizzabile a causa dei rottami, ma c'è spazio sufficiente perché posano intervenire le aeroambulanze".

Il volo – Secondo a quanto ricostruito, l'aereo era decollato poco dopo mezzanotte dalla capitale colombiana Bogotà ed è precipitato alle 1:49 ora locale (le 9:49 in Italia).
http://libero-news.it/news/471447/Un_fulmine_spezza_in_tre_un_Boeing__Solo_un_morto_sui_131_passeggeri.html
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : fulmine spezza in tre parti un Boeing Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : fulmine spezza in tre parti un Boeing 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : fulmine spezza in tre parti un Boeing WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

Attenzione Aereo colpito da fulmine si spezza

Messaggio Da Marius Lun 16 Ago - 22:48:25

fulmine spezza in tre parti un Boeing Aereiu10

Colombia, un morto e 34 feriti
Colpito da un fulmine in fase di atterraggio nell'aeroporto colombiano dell'isola San Andres, un Boeing 737 della compagnia aerea Aires si è spezzato in tre parti. Nell'incidente una passaggera è morta e altre 34 persone sono rimaste ferite. Il velivolo aveva a bordo 121 passeggeri e dieci membri dell'equipaggio.


Dalle prime informazioni, procurate dall'Aeronautica militare colombiana, sembra dunque che l'aereo si sia ritrovato nel mezzo di una tempesta, che ha spezzato il mezzo in fase di atterraggio.

"L'aeroplano era partito da Bogotà e l'atterraggio si è svolto proprio nel mezzo di un'intensa tempesta", ha detto il colonnello Gustavo Barrero, della Colombia Air Force.

I feriti sono stati trasportati agli ospedali locali. "Il pilota ci ha detto di essere rimasto accecato dai lampi - ha aggiunto Donald Tascon, direttore dell'authority delle linee aeronautiche colombiane. "Stiamo ora indagando sui resti del velivolo per cercare di stabilire esattamente i danni e le cause dell'incidente".

Fonte http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo488716.shtml
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : fulmine spezza in tre parti un Boeing 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : fulmine spezza in tre parti un Boeing 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : fulmine spezza in tre parti un Boeing WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13344

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.