Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis

Andare in basso

alieno Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis

Messaggio Da Ospite Dom 15 Ago - 18:46:10

Taranis (nome del Dio celtico del tuono), dimostratore UCAV inglese volto a sintetizzare a livello di prototipo le tecnologie emergenti nel campo della bassa osservabilità, lunga autonomia, e dei sistemi autonomi integrati nei velivoli non pilotati da combattimento, è stato presentato ufficialmente da BAE Systems presso le sue strutture di Warton, Lancashire.

Presente il responsabile del Ministero della Difesa per la Strategia di Sicurezza Internazionale Gerald Howarth, che ha affermato: “Taranis è un progetto veramente innovatore. Primo del suo genere nel Regno Unito, esso riflette il meglio della progettazione avanzata e delle competenze tecnologiche della nostra nazione ed è un programma di punta sulla scena globale”.

Frutto della collaborazione tra BAE Systems (team leader), QinetiQ, Rolls-Royce e GE Aviation, Taranis è il risultato di un programma quadriennale del valore di 183 milioni di euro, partito nell’ambito del programma SUAV(E) (Strategic Unmanned Air Vehicle-Experiment) condotto dal Ministero della Difesa inglese.

All’incirca delle dimensioni dell’addestratore Hawk, Taranis sarà in grado di gestire in modo completamente autonomo la missione, dalla fase di taxi al decollo, navigazione, localizzazione del bersaglio (sia terrestre che aereo), attacco (assistito dall’operatore a terra), e rientro alla base con atterraggio automatico.

Gli strumenti di calcolo e decisionali sono stati sviluppati da QinetiQ, mentre BAE Systems si occupa dell’architettura generale dei sistemi, GE Aviation dei sistemi elettrici e stivaggio carburante mentre Rolls-Royce fornirà il propulsore.

Il programma ha accumulato circa 1 anno di ritardo. Terminati i test a terra le prime prove di volo sono previste per il 2011.

http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/07/13/foto/gb_presentato_taranis_il_futuro_degli_aerei_da_guerra-5554368/1/

http://www.invasionealiena.it/it/scienza-e-salute/48-invenzioni/641-presentato-il-bombardiere-taranis-retro-ingegneria-aliena.html

Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis Taranis
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno taranis 1 e 2

Messaggio Da Alaudae Sab 28 Ago - 21:40:03

Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis Taranis13lrPresentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis Taranis1

retro ingegneria aliena? credo proprio di si, altrimenti che ci stanno a fare anno dopo anno nelle loro basi super protette?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

alieno il Bombardiere Taranis

Messaggio Da Alaudae Sab 2 Ott - 17:48:19

Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis Tnsc--2111611379
Le prime immagini di Taranis, il prototipo di un aereo da combattimento senza pilota, presentato dal ministro della difesa britannico. Chiamato così in onore della divinità celtica del tuono, è un aereo a lungo raggio e inizierà i test nel 2011.La partecipazione industriale al programma di 200 milioni di euro è stata gestita a BAE Systems, di Warton, nel Lancashire. Un pieno sviluppo di veicoli aerei Taranis sarà in grado di fornire armi a un campo di battaglia in un altro continente in quanto questo veicolo ha un elevato livello di autonomia.
Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis Tnsc-1737544525
Taranis rappresenta la prima MoD UK-finanziato veicoli aerei senza equipaggio combattimento (UCAV) del programma.

Taranis sarà furtivo, veloce, in grado di effettuare distribuzione di una gamma di munizioni per un certo numero di obiettivi, e in grado di difendersi contro l'uomo ed altri velivoli senza pilota.
Il veicolo aereo Taranis, sarà uno dei maggiori veicoli aerei senza equipaggio del mondo, lungo 11.35m, alto 3.98m ed ha una apertura alare di 9.94m. Il peso di questo capolavoro dovrebbe essere di circa 8t.
Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis Tnsc--2111611379ccc
Il veicolo aereo ha una forma delta-ala e ricorda molto il veivolo Lockheed F-117 Nighthawk, il primo velivolo che viene definito stealth, "invisibile". Un video generato dal computer mostra il sistema di decollo da una pista asfaltata. Il programma di Taranis userà sistemi e le tecnologie sviluppate negli ultimi dieci anni in programmi di riduzione dei rischi.

Rolls-Royce è responsabile per lo sviluppo del motore di Taranis's. Il Taranis è alimentato dal motore di 951 Adour, che ha un intervallo di manutenzione target di 4.000 ore. L'Adour 951 è un derivato del Adour 871, e fornisce una spinta di 6.480 £ che rappresenta un aumento dell'8% rispetto alla spinta Adour 871.
Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis Sss
Sono in molti a credere che questo veivolo non sia altro che una replica di avioniche aliene cadute sulla terra. E' da ricordare che L'uk ha avuto molti avvistamenti di ufo in questi ultimi 30 anni e sembra che Taranis sia un progetto altrettanto vecchio. E' possibile quindi pensare che gli avvistamenti UFO nel Regno Unito non siano frutto di visite aliene ma il duro lavoro di repliacare l'avionica Extraterrestre? Ci sono voluti 10 anni per perfezionare questo tipo di prototipo con leghe e tecnologie d'avanguardia, allungando cosi i tempi di fabbricazione di questo aereo.. E' da ricordare che anche gli americani hanno provato a replicare anche loro, con successo un prototipo di aereo non convenzionale chiamato TR-3B.

Quindi gli avvistamenti UFO nel nostro pianeta sono da associare a prototipi segreti di aerei di nuova generazione? a voi i commenti...
http://www.invasionealiena.it/it/scienza/invenzioni/641-presentato-il-bombardiere-taranis-retro-ingegneria-aliena.html
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis

Messaggio Da Ospite Sab 2 Ott - 18:00:14

ala già lo avevo postato io un paio di mesi fa in off topic
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis

Messaggio Da Alaudae Sab 2 Ott - 20:37:01

mir2012 ha scritto:ala già lo avevo postato io un paio di mesi fa in off topic

e va bene, diciamo che ora il "servizio" si è arricchito delle prime immagini del gioiello.... Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis 600887
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis

Messaggio Da Alaudae Dom 3 Ott - 20:17:36


veramente interessante, autentici gioielli tecnologicamente vicini alla perfezione
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: Presentato l’Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV) Taranis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.