Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi

2 partecipanti

Andare in basso

Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi Empty Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi

Messaggio Da cristian Mer 16 Giu - 7:15:18

Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi

Almeno nove persone sono morte e molte risultano disperse in seguito alle violente piogge che hanno colpito la costa mediterranea della Francia, come hanno riferito funzionari locali.



La maggior parte delle vittime si sono registrate attorno alla cittadina di Draguignan, che è stata colpita ieri da inondazioni, come riferito da un portavoce della regione del Var, dove in poche ore sono caduti oltre 35 centimetri di pioggia.

La tv francese ha mostrato le immagini di alcune strade intasate da auto rovesciate che sono state trasportate dalla forza delle inondazioni. Si prevede che in giornata oggi le zone disastrate saranno visitate da alcuni ministri.
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9653

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi Empty Re: Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi

Messaggio Da Alaudae Mer 16 Giu - 11:13:28

cristian ha scritto:Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi

Almeno nove persone sono morte e molte risultano disperse in seguito alle violente piogge che hanno colpito la costa mediterranea della Francia, come hanno riferito funzionari locali.



La maggior parte delle vittime si sono registrate attorno alla cittadina di Draguignan, che è stata colpita ieri da inondazioni, come riferito da un portavoce della regione del Var, dove in poche ore sono caduti oltre 35 centimetri di pioggia.

La tv francese ha mostrato le immagini di alcune strade intasate da auto rovesciate che sono state trasportate dalla forza delle inondazioni. Si prevede che in giornata oggi le zone disastrate saranno visitate da alcuni ministri.

Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi ?m=02&d=20100616&t=2&i=130980225&w=450&fh=&fw=&ll=&pl=&r=2010-06-16T074142Z_01_AMIE65F0LDK00_RTROPTP_0_OITTP-FRANCIA-INONDAZIONI
ho trovato un'immagine
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27568

Torna in alto Andare in basso

Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi Empty Re: Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi

Messaggio Da cristian Mer 16 Giu - 11:36:28

allucinante quando si muove la natura anche qui ieri ha fatto una passata d'acqua pazzesca dopo 2 minuti che pioveva era gia tutto allagato l'orto non esisteva piu con tutto quello che c'era piantato Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 268647 e le strade erano piccoli fiumicciatoli !!! viviamo sul filo del rasoio tutti i giorni e non cene rendiamo conto Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 376536
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9653

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi Empty Re: Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi

Messaggio Da Alaudae Mer 16 Giu - 11:55:53

cristian ha scritto:allucinante quando si muove la natura anche qui ieri ha fatto una passata d'acqua pazzesca dopo 2 minuti che pioveva era gia tutto allagato l'orto non esisteva piu con tutto quello che c'era piantato Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 268647 e le strade erano piccoli fiumicciatoli !!! viviamo sul filo del rasoio tutti i giorni e non cene rendiamo conto Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 376536

Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 323413 Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 4145 serve aggiungere altro?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27568

Torna in alto Andare in basso

Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi Empty Re: Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi

Messaggio Da cristian Mer 16 Giu - 21:11:37

Alaudae ha scritto:
cristian ha scritto:allucinante quando si muove la natura anche qui ieri ha fatto una passata d'acqua pazzesca dopo 2 minuti che pioveva era gia tutto allagato l'orto non esisteva piu con tutto quello che c'era piantato Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 268647 e le strade erano piccoli fiumicciatoli !!! viviamo sul filo del rasoio tutti i giorni e non cene rendiamo conto Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 376536

Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 323413 Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 4145 serve aggiungere altro?
mi sa di no il resto lo aggiunge lei la natura Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 434924
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9653

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi Empty sale il bilancio delle vittime in Francia

Messaggio Da Alaudae Gio 17 Giu - 16:13:24

Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 213x145_20100617_174022_63A232CE
Draguignan, 17 giu. (Apcom) - E' salito a 25 morti il bilancio dell'eccezionale ondata di maltempo che ha colpito nei giorni scorsi il dipartimento di Var, nel sud est della Francia. Lo ha comunicato la prefettura locale precisando che su queste 25 persone, soprattutto anziane, 12 sono decedute a Draguignan, una a Luc, due a Roquebrune, due a Saint-Aygulf, quattro a Trans, una a Montauroux, tre a La Motte. Il precedente bilancio era di 22 morti. Sempre secondo la prefettura, circa 94.000 case sono ancora senza elettricità e 15.000 senza telefono, principalmente a Draguignan, Le Muy e Les Arcs. Le piogge torrenziali che si sono abbattute sulla zona hanno avuto anche conseguenze sull'approvvigionamento idrico e sulla qualità dell'acqua potabile, costringendo la prefettura ad emettere un avviso di restrizione sull'utilizzo dell'acqua di rubinetto. Secondo Meteo France, le precipitazioni hanno avuto un "carattere eccezionale" e bisogna risalire al 1827 per ritrovare una situazione simile. Le previsioni inoltre non inducono all'ottimismo per i prossimi giorni. Oggi si è recato sul posto il ministro degli Interni, Brice Hortefeux, all'inizio della prossima settimana sarà la volta anche del presidente Nicolas Sarkozy.
http://notizie.virgilio.it/notizie/esteri/2010/06_giugno/17/maltempo_nel_sud_est_della_francia_nuovo_bilancio_25_morti,24815263.html
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27568

Torna in alto Andare in basso

Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi Empty Re: Pioggia e inondazioni in Francia, nove morti e molti dispersi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.