Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sisma 5,7 sud California

Andare in basso

Attenzione sisma 5,7 sud California

Messaggio Da Alaudae Mar 15 Giu - 9:40:04

sisma 5,7 sud California C_3_TopNews_90782_foto
Epicentro a Ocotillo, località desertica
Los Angeles (California), 15 giu. (Ap) - Era di magnitudo 5,7 sulla scala Richter il terremoto che ha colpito nella notte il sud della California, alla frontiera con il Messico, ed è stato avvertito nitidamente anche a Los Angeles. Lo hanno indicato l'Istituto di geofisica americano (Usgs) e gli organi di informazione locali. La scossa è stata registrata alle 21.26 di lunedì sera locali (le 6.26 di martedì in Italia), otto chilometri a sudest di Ocotillo, una località desertica che si trova a circa duecento chilometri da Los Angeles. E' stato seguito da una decina di altre scosse di assestamento. Non si hanno ancora notizie di danni a cose o persone, ma il sisma è stato avvertito in tutta la regione e fino a Los Angeles, dove gli edifici hanno tremato. Ha tremato anche uno stadio di San Diego in cui si stava giocando una partita di baseball, secondo la stampa locale. Nello stato della Bassa California, in Messico, un terremoto di magnitudo 7,2 aveva provocato due morti e 233 feriti lo scorso aprile. APCom
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : sisma 5,7 sud California Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : sisma 5,7 sud California 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : sisma 5,7 sud California WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27568

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.