Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

21.12.2012

+23
Blaksturg
Arconte Segugio
Christian
alfio
Nibiruzzo
NEMOR
supersonic
.Shane.
piezero
Albycar
morsi
Marek
FALGORN
Vudkos
mary-anne
spirale82
cristian m.
jemma
Vale84
Alaudae
cristian
Marius
stefanuccio
27 partecipanti

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Alaudae Gio 19 Nov - 22:55:49

MONIK ha scritto:SECONDO LA SUA LOGICA ALIENA, QUINDI ADAM CONFERMA CHE LUI è UN ALIENO...CERTO I FATTI DI CUI PARLA SONO SEMPLICEMENTE SCONVOLGENTI, E A MIO PARERE PROSSIMI A REALIZZARSI, IL DUBBIO RIMANE SULLA SUA NATURA EXTRATERRESTRE, PERò TUTTO è POSSIBILE.......21.12.2012 - Pagina 6 ALIENOSULLATERRA

iper-monik! ti è sfuggito, eh eh!, che la voce narrante era la stessa di john titor, non so adesso a quali conclusioni arriverai! good-nite
ps.: naturalmente è ovvio che qualunque sia la tua conclusione...sarà sempre da tenere nella massima considerazione! 21.12.2012 - Pagina 6 675951
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 21.12.2012 - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 21.12.2012 - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 21.12.2012 - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Alaudae Gio 19 Nov - 23:06:52

Botolino ha scritto:Sono balle, quella della Nasa era una simulazione al computer su ciò che sarebbe potuto succedere oggi, se venissimo colpiti da flares solari, come quelli che si manifestarono nel 1800. E' impossibile prevedere una tempesta solare, sarebbe come prevedere il punto preciso dove cadrà un fulmine.

Poi sto Adam con quella voce sempre impostata mi sa tanto di cialtrone demenziale che semina terrore per la rete. Altro che alieno, quello è un alienato! ;-)

lascia stare la voce impostata, è la stessa che dava vita a john titor, ma il contenuto, dato che frequenti un forum "misteri2012", dovrebbe esserti già noto, è solo un ripasso, e come dicevano i latini "repetita juvant"..del resto, lo sfizio di sapere se si tratta di una balla o della verità ce lo leveremo fin troppo presto.
ps.: ti leggo sempre con interesse e...complimenti per quel rubacuori del tuo avatar
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 21.12.2012 - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 21.12.2012 - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 21.12.2012 - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Ospite Ven 20 Nov - 0:37:15

Eheheh grazie grazie ... comunque tornando alla tempesta solare, dico che è una balla perchè, ho letto l'articolo originale uscito qualche tempo fa. Del resto anche con un semplice ragionamento si può giungere a una personale conclusione. Una tempesta solare è molto simile nello sviluppo a una comune tempesta di quelle che si vedono sul nostro pianeta. Converrai con me che cercare di prevederne una a distanza di anni risulta molto difficile. Cercherò di ritrovare l'articolo originale per poi postarlo.

Purtroppo la rete è un grande tam-tam di notizie, come leggevo nell'articolo delle torri gemelle con ufo, si finisce spesso per dissociarne le fonti, finendo così per dare un significato distorto alla notizia.

Intanto aggiungo i primi riscontri:



Come possiamo constatare con una semplice ricerca su google, a pochi mesi di distanza dalla simulazione nasa, la tempesta viene invece data per certa nel 2012, dalla maggior parte degli organismi di stampa nazionale.

Potenza dei media.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Alaudae Ven 20 Nov - 14:16:06

Botolino ha scritto:Eheheh grazie grazie ... comunque tornando alla tempesta solare, dico che è una balla perchè, ho letto l'articolo originale uscito qualche tempo fa. Del resto anche con un semplice ragionamento si può giungere a una personale conclusione. Una tempesta solare è molto simile nello sviluppo a una comune tempesta di quelle che si vedono sul nostro pianeta. Converrai con me che cercare di prevederne una a distanza di anni risulta molto difficile. Cercherò di ritrovare l'articolo originale per poi postarlo.

Purtroppo la rete è un grande tam-tam di notizie, come leggevo nell'articolo delle torri gemelle con ufo, si finisce spesso per dissociarne le fonti, finendo così per dare un significato distorto alla notizia.

Intanto aggiungo i primi riscontri:



Come possiamo constatare con una semplice ricerca su google, a pochi mesi di distanza dalla simulazione nasa, la tempesta viene invece data per certa nel 2012, dalla maggior parte degli organismi di stampa nazionale.

Potenza dei media.

potenza dei media! io personalmente non sono scienziato e quindi non posso dare ragione a uno o all'altro, come penso i media e tutti i partecipanti dei vari forum presenti in rete: dobbiamo cioè, se vogliamo sapere qualcosa, stare a sentire chi dovrebbe saperne di più. penso sempre che negli ambienti specifici se ne sappia sempre di più di quello che viene, in una maniera o nell'altra, portato a nostra conoscenza. praticamente quello che ci dicono sotto varie forme potrebbe essere la conclusione di dati abbastanza precisi per ora non divulgati.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 21.12.2012 - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 21.12.2012 - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 21.12.2012 - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso il 2012 secondo nostradamus

Messaggio Da Alaudae Lun 7 Dic - 22:38:41

nostradamus si è occupato spesso della fine del mondo in diverse delle sue centurie, e su questo argomento scrisse anche un'opera singola parlandone nello specifico.
il manoscritto di Nostradamus, riconosciuto come l'ultima opera del profeta, è famoso come "Libro perduto" o "Vaticinia di Nostradamus", e contiene circa ottanta immagini ad acquerello, riportanti un codice da tradurre. nelle ultime pagine di questo libro, Nostradamus riporta tutti i dettagli relativi alla "fine dei tempi", che secondo gli esperti dovrebbe avvenire proprio nel 2012. di seguito, alcuni versi dell'opera che si riferiscono alla Fine dei Tempi:

III.1 dopo conflitto e battaglia navale, il grande Nettuno sarà al suo più grande potere: farà impallidire di paura il rosso avversario, ponendo il il grande Oceano in spavento:

leggendo attentamente i versi sopra riportati, si può notare come facciano riferimento alla forza di Nettuno, quindi del mare, e non tanto alla battaglia in sè: lo stesso riferimento che i Maya indicano nella loro profezia sul cataclisma del 2012. infatti, a seguito del rallentamento della rotazione terrestre e della sua inversione, ci sarà lo sconvolgimento della crosta terrestre e quindi un probabile straripamento di mari ed oceani. nelle successive quartine, Nostradamus fa riferimento alla possibile caduta di meteoriti che provocheranno terremoti di grande entità, come citato nella profezia dei Maya.

I.46: molto vicino ad Aux, Lectore e Mirande granfuoco dal cielo in tre notti piomberà: evento accadrà davvero stupendo e mirabile: poco dopo la terra tremerà.

V.53: la legge di Sole e Venere contesa appropiandosi lo spirito di profezia: nè l'uno nè l'altro ne saranno intesi, per terrà la legge del grande Messia.

la legge di Sole e Venere è relativa alla profezia del 2012. nel resto della quartina, Nostradamus sottolinea che nessuno crederà a questa profezia, e che quindi il grande Nettuno avrà la meglio. anche per Nostradamus, quindi, la Fine del Mondo è vicina, e il 2012 sarà un anno di cataclismi e di distruzione per tutta l'umanità. noi come dobbiamo comportarci in attesa di quella data? crederci o non crederci? organizzarsi per la sopravvivenza oppure ignorare le profezie?


Ultima modifica di Alaudae il Gio 15 Set - 17:02:42 - modificato 1 volta.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 21.12.2012 - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 21.12.2012 - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 21.12.2012 - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso anche loro come i maya

Messaggio Da MONIK Gio 7 Gen - 14:21:18

SORGERE AL QUINTO MONDO .....TANTI PUNTI IN COMUNE CON LA PROFEZIA MAYA...[Nel 1997, gli Anziani Hopi parteciparono col Dr. Robert Ghost Wolf allo show Coast to Coast di Art Bells, parlarono a milioni di ascoltatori nel mondo. L' arrivo di Kachina Stella Blu e quindi del Purificatore, la Stella Rossa Kachina, che avrebbe seguito poco dopo il passaggio delle gemelle (si presume Hale-bopp) nei nostri cieli. Hanno parlato di strane apparizioni nel mondo animale (rane con sei zampe, conigli con quattro orecchie, animali con entrambi i sessi..), di cambiamenti sulla Terra, di "tempeste di fuoco" e di Otto Profezie del Tuono..e del Pallido Profeta. Segue un estratto dalla Profezia "ULTIMO PIANTO" (Native American Prophecies & Tales of the End Times, del Dr. Robert Ghost Wolf ©️ 1994-2004) apparsa in numerosi articoli sul web e su riviste in tutto il mondo. "La storia di Blu Kachina è una storia molto vecchia, molto vecchia. Sapevo della storia di Blu Kachina da quando ero molto giovane. Mi è stata raccontata dai nonni che ora hanno tra gli 80 e i 108 anni di età. Anche Frank Waters ha scritto di Saquasohuh, Stella Blu Kachina ne Il Libro degli Hopi, la storia viene dal Nonno Dan, Anziano Hopi." "Mi è stato raccontato che per prima sarebbe stata vista Blu Kachina nelle danze, e l' avrebbero saputo anche i bambini nella piazza durante il ballo notturno. Questo evento ci avrebbe detto che i tempi finali sono molto vicini. Quindi la Stella Blu Kachina sarebbe apparsa fisicamente nei nostri cieli e avrebbe significato che siamo nei tempi finali." "Nei giorni Finali guarderemo su nei nostri cieli e vedremo il ritorno dei due fratelli che hanno aiutato a creare questo mondo nel tempo della nascita. Poganghoya è il guardiano del nostro Polo Nord e suo Fratello Palongawhoya è il guardiano del Polo Sud. Nei giorni Finali la Stella Blu Kachina verrà coi suoi nipoti e faranno tornare la Terra alla sua rotazione naturale che è antioraria." "Questo fatto è evidente in molti glifi che parlano dello Zodiaco, e nelle piramidi Egizie e Maya. La rotazione della Terra è stata manipolata da esseri delle Stelle non così benevoli. Le gemelle verranno viste nei nostri cieli dell' Ovest. Loro verranno e visiteranno per vedere chi ancora ricorda gli insegnamenti originali volando nei loro Patuwvotas, o scudi volanti. Loro porteranno molto delle loro famiglie delle stelle nei giorni finali." "Il ritorno di Stella Blu Katchina conosciuta anche come Nan ga sohu sarà la sveglia che ci dirà del nuovo giorno e nuovo modo di vivere, un nuovo mondo che sta arrivando. Questo è il momento in cui i cambiamenti inizieranno. Loro inizieranno come fuochi che bruciano dentro di noi, e bruceremo tra desideri e conflitti se non ricordiamo gli insegnamenti originali, e ritorniamo al pacifico modo di vita." "Non molto dopo le gemelle arriverà il Purificatore Rosso Katchina, che porterà il Giorno della Purificazione. In questo giorno la Terra, le sue creature e tutta la vita come la conosciamo cambierà per sempre. Ci saranno messaggeri che precederanno questa venuta del Purificatore. Loro lasceranno messaggi a quelli che sulla Terra ricordano le vecchie vie." "I messaggi saranno trovati nella pietra vivente, nei sacri campi di grano, e persino nelle acque. (sono stati trovati Crop Circles nel ghiaccio) Dal Purificatore verra' rilasciata una grande Luce Rossa. Tutte le cose cambieranno nel loro modo di essere. A ogni cosa vivente sarà data la possibilità di cambiare dalla piu' grande alla piu' piccola." "Quelli che tornano alle vie che ci sono state date negli insegnamenti originali, e vivono una via naturale di vita non saranno toccati dalla venuta del Purificatore. Sopravviveranno e costruiranno il nuovo mondo. Solo negli insegnamenti antichi ci sarà la possibilità di capire dove trovare il messaggio." "E' importante capire che questi messaggi verranno trovati su ogni cosa vivente, persino nei nostri corpi, persino in una goccia del nostro sangue. Tutte le forme di vita riceveranno i messaggi dalle gemelle...quelli che volano, le piante, persino il coniglio. L' apparizione delle gemelle fa iniziare un periodo di sette anni che sarà la nostra opportunità finale di cambiare le nostre vie. Tutto cio' di cui facciamo esperienza è materia di nostra scelta." "A molti sembrerà di aver perso la propria anima in questi giorni finali. Così intensa sarà la natura dei cambiamenti che coloro che sono deboli spiritualmente diverranno pazzi, non siamo nulla senza spirito. Loro spariranno, sono solo vascelli vuoti inutili. La vita sarà così brutta nelle città che molti sceglieranno di lasciare questo piano. Alcuni in interi gruppi." "Solo coloro che ritornano ai valori delle antiche vie saranno capaci di trovare la pace della mente. Nella Terra troveremo sollievo dalla pazzia che ci sarà attorno a noi. Saranno tempi molto duri per la donna con figlio, molti dei bambini in questi tempi saranno innaturali. Alcuni vengono dalle Stelle, alcuni dai mondi passati, alcuni saranno persino creati dall' uomo in maniera innaturale e saranno senza anima. Molte persone in questo tempo saranno vuote nello Spirito avranno Sampacu. Nessuna forza vitale nei loro occhi." "Mentre ci avviciniamo al tempo dell' arrivo del Purificatore ci saranno coloro che camminano come fantasmi nelle città, nei canyon costruiranno montagne artificiali. Coloro che camminano attraverso questi posti saranno pesanti nei loro passi, sembrerà spaventoso ad ogni passo per coloro che saranno sconnessi tra lo spirito e la Terra." "Dopo l' arrivo delle gemelle, inizieranno a sparire dai vostri occhi come fumo. Altri avranno grandi deformità, sia nella mente che nei loro corpi. Ci saranno coloro che verranno nel corpo che non sono di questa realtà, perchè molti dei cancelli che prima ci proteggevano saranno aperti, ci sarà molta confusione. Confusione tra i sessi, bambini e i loro anziani." "La vita diverrà molto perversa, e ci sarà poco ordine sociale, in questi tempi Molti chiederanno alle montagne di cadergli addosso per finire la propria miseria. Ancora altri sembreranno come intoccabili da cio' che sta accadendo. Coloro che ricordano gli insegnamenti originali e hanno riconnesso i loro cuori con lo spirito. Coloro che ricordano chi sono madre e padre. Il Pahana che hanno lasciato vivere nelle montagne e nella foresta." "Quando il Purificatore arriva lo vedremo prima come una piccola Stella Rossa che verrà molto vicina e si siederà nei nostri cieli a guardarci. Guardandoci per vedere quando bene ricordiamo i sacri insegnamenti." "Il Purificatore ci mostrerà molti segni miracolosi nei nostri cieli e in questo modo sapremo che il Creatore non è un sogno. Persino coloro che non sentono la connessione allo spirito vedranno la faccia del creatore nel cielo. Cose invisibili verranno fortemente sentite." "Molte cose senza senso accadranno, perchè la realtà si sposterà fuori e dentro lo stato del sogno. Ci saranno molte aperture al mondo profondo che si apriranno in questo tempo. Cose da molto dimenticate torneranno a ricordarci della nostra passata creazione. Tutte le cose viventi vorranno essere presenti in questi giorni quando il tempo finisce, e noi entriamo nel ciclo eterno del Quinto Mondo." "Riceveremo molti avvisi che ci permetteranno di cambiare le nostre vie, sia da sotto che da sopra la Terra. Quindi un mattino in un momento. Ci sveglieremo al Mattino Rosso. Il cielo sarà del colore del sangue, molte cose inizieranno quindi ad accadere che ora non siamo sicuri della loro esatta natura. Perchè molta della realtà non sarà come ora." "Ci saranno molte strane bestie sulla Terra in questi giorni, alcune dal passato e alcune che non abbiamo mai visto. La natura della specie umana apparirà strana in questi tempi in cui camminiamo fra i mondi e ospiteremo molti spiriti persino nei nostri corpi. Dopo un certo tempo cammineremo di nuovo con i nostri fratelli dalle Stelle, e ricostruiremo questa Terra Ma non prima che il Purificatore abbia lasciato il suo marchio sull' universo." "Nessuna creatura vivente sarà intoccabile, qua o nei cieli. La via in questi tempi è stato detto che si trova nei nostri cuori, e riunendosi col nostro sè spirituale. Diventando semplici e ritornando a vivere con e sopra la Terra e in armonia con le sue creature. Ricordando che siamo i custodi, i portatori del fuoco dello Spirito. I nostri parenti dalle Stelle stanno venendo a casa per vedere quanto bene abbiamo fatto nel nostro viaggio." Le Immagini racchiuse in questa presentazione vengono da Esseri Umani, i miei Nonni Hopi...loro vi stanno dicendo la verità..c' è ancora tempo per cambiare. FONTE DI QUESTA NOTIZIA : VERITAS2012.
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso ANTENATO MAYA MESSAGGIO ALL UMANITA!!

Messaggio Da MONIK Mar 26 Gen - 9:30:10

QUALCUNO RIESCE A TRADURRE BENE COSA DICE QUEST UOMO...? DA QUEL POCO CHE HO CAPITO LUI RIBADISCE CHE NEL 2012 CI SARA' IL RITORNO DEGLI ANCESTRALI...FORSE I NOSTRI VERI CREATORI...!!!!!!! E AD OGNI MODO DA DOVE E' SBUCATO QUESTO QUA....E SOPRATUTTIO CHI E????'...SEMPRE AMMESSO CHE STIA DICENDO DELLE VERITA'....!!
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Alaudae Mar 26 Gen - 10:41:06

MONIK ha scritto:QUALCUNO RIESCE A TRADURRE BENE COSA DICE QUEST UOMO...? DA QUEL POCO CHE HO CAPITO LUI RIBADISCE CHE NEL 2012 CI SARA' IL RITORNO DEGLI ANCESTRALI...FORSE I NOSTRI VERI CREATORI...!!!!!!! E AD OGNI MODO DA DOVE E' SBUCATO QUESTO QUA....E SOPRATUTTIO CHI E????'...SEMPRE AMMESSO CHE STIA DICENDO DELLE VERITA'....!!

piccola curiosità: ho controllato e la tour eiffel è realmente alta 324m!! pensavo che niente fosse più alto della grande piramide -146m senza la parte finale-. ho controllato perchè 324m mi sembrava uno sproposito. per la traduzione lo devo rivedere, ammesso che, comunque risulta ancora una volta evidente che qualcosa deve accadere che sfugge alla nostra comprensione e alla nostra immaginazione. da chi o da che e da dove verrà non si può dire, talmente tante sono le possibilità.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 21.12.2012 - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 21.12.2012 - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 21.12.2012 - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso secondo il calendario Maya...

Messaggio Da Alaudae Ven 19 Feb - 12:13:49

secondo il calendario Maya, mancherebbero alla fine della nostra era:
1036giorni
2ore
10min
e una manciata di secondi


Ultima modifica di Alaudae il Lun 22 Ago - 22:16:07 - modificato 1 volta.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 21.12.2012 - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 21.12.2012 - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 21.12.2012 - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da cristian Sab 27 Feb - 18:38:16

visto cosa sta succedendo nel mondo tra terremoti ,tifoni,tempeste,alluvioni nevicate assurde pioggie concentrate in pochi giorni o settimane mha' kissa cosa ci aspetta
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : 21.12.2012 - Pagina 6 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : 21.12.2012 - Pagina 6 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : 21.12.2012 - Pagina 6 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9667

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Alaudae Sab 27 Feb - 18:48:50

cristian ha scritto:visto cosa sta succedendo nel mondo tra terremoti ,tifoni,tempeste,alluvioni nevicate assurde pioggie concentrate in pochi giorni o settimane mha' kissa cosa ci aspetta

ma dai, non fare finta di niente, lo sappiamo benissimo cosa si sta preparando...
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 21.12.2012 - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 21.12.2012 - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 21.12.2012 - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Ospite Sab 27 Feb - 19:10:17

cristian tutti in sardegna da te entro l'inizio del 2012 mi sa ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da cristian Sab 27 Feb - 19:12:10

mir2012 ha scritto:cristian tutti in sardegna da te entro l'inizio del 2012 mi sa ^_^
siete tutti miei ospiti
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : 21.12.2012 - Pagina 6 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : 21.12.2012 - Pagina 6 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : 21.12.2012 - Pagina 6 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9667

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Ospite Sab 27 Feb - 19:13:14

ok io porto le mie conoscenze in survival sport medicina ecc ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da spirale82 Dom 28 Feb - 16:55:40

se ci fossero veramente problemi dalle vostre parti posso ospitare anche io gente
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 21.12.2012 - Pagina 6 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : 21.12.2012 - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 216
Età : 41
Netiquette : 21.12.2012 - Pagina 6 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5694

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Alaudae Dom 28 Feb - 19:46:46

spirale82 ha scritto:se ci fossero veramente problemi dalle vostre parti posso ospitare anche io gente

marivs penserà a smistarci nelle varie località della Sardegna
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 21.12.2012 - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 21.12.2012 - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 21.12.2012 - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb - 21:06:47

beh non converrebbe smistarci ma formare in quel caso un gruppo con ognuno responsabile per le proprie competenze e ognuno che lavori per la comunità tin quel modo si avrebbero maggiori chance di sopravvivere in ambiente ostile ecc
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Alaudae Dom 28 Feb - 21:53:33

mir2012 ha scritto:beh non converrebbe smistarci ma formare in quel caso un gruppo con ognuno responsabile per le proprie competenze e ognuno che lavori per la comunità tin quel modo si avrebbero maggiori chance di sopravvivere in ambiente ostile ecc

la mia intendeva essere solo una battuta. comunque quel che scrivi è vero, anche se io sono convinto, da quel che ho letto sinora, che l'unico dotato delle necessarie competenze specifiche relative alla sopravvivenza sia un certo MIR....quindi, da un certo punto di vista, la responsabilità per le nostre anime sarebbe tutta sua....
a questo proposito, se qualcuno qui avesse conoscenze specifiche in altri campi che esulino da quello di MIR..si faccia avanti per avere un quadro esatto della situazione.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 21.12.2012 - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 21.12.2012 - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 21.12.2012 - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb - 22:14:32

^_^ sul serio sarebbe interessante avere notizie riguardo varie competenze degli utenti del forum,sarebbe utile in previsione di un eventuale ritrovo anche e non solo per eventuali situazioni critiche ^_^' ma ache per organizzare un raduno magari per conoscerci e fare delle dimostrazioni ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Ospite Lun 1 Mar - 13:43:48

So per certo che, sulle colline delle mie parti, c'è gente che si è già asserragliata nei propri bunker ...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Alaudae Lun 1 Mar - 14:02:23

Botolino ha scritto:So per certo che, sulle colline delle mie parti, c'è gente che si è già asserragliata nei propri bunker ...

evidentemente non ci rendiamo conto che, mentre sediamo comodamente davanti ai nostri computer, là fuori c'è un mondo che si muove
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 21.12.2012 - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 21.12.2012 - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 21.12.2012 - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Ospite Lun 1 Mar - 17:09:56

Eh già, ed essendo gente che lavora per l' INGV, è ovvio che se ne rendono conto molto prima di noi, poveri ignorantoni, che crediamo a tutto quello che ci raccontano in tv e che sia tutto quanto normale.

Ma come racconta la storiella della rana? :

"Immaginate un pentolone pieno d’acqua fredda nel quale nuota tranquillamente una rana. Il fuoco è acceso sotto la pentola, l’acqua si riscalda pian piano. Presto diventa tiepida. La rana la trova piuttosto gradevole e continua a nuotare. La temperatura sale. Adesso l’acqua è calda. Un po’ più di quanto la rana non apprezzi. Si stanca un po’, tuttavia non si spaventa. L’acqua adesso è davvero troppo calda. La rana la trova molto sgradevole, ma si è indebolita, non ha la forza di reagire. Allora sopporta e non fa nulla. Intanto la temperatura sale ancora, fino al momento in cui la rana finisce -semplicemente– morta bollita. Se la stessa rana fosse stata immersa direttamente nell’acqua a 50° avrebbe dato un forte colpo di zampa, sarebbe balzata subito fuori dal pentolone."

21.12.2012 - Pagina 6 Rana-bollita

http://lerane.wordpress.com/il-principio-della-rana-bollita/

21.12.2012 - Pagina 6 600887
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Alaudae Lun 1 Mar - 18:05:34

stiamo facendo la fine dell'inconsapevole rana?
il problema è che tutte le catastrofi naturali alle quali stiamo assistendo, anche se sempre più con maggiore sforzo, possono ancora essere attribuite ad eventi (tragicamente) naturali (cosa avrebbe dovuto d'altra parte pensare il nostro amico pompeiano quando all'improvviso si è visto crollare letteralmente il mondo addosso?)
come dice giustamente l'interessante articolo delle rane, l'informazione radio-televisiva cerca costantemente di dirottare la nostra attenzione su, per esempio, consumi, parecchio sesso (è un costante messaggio subliminale alla copula) per cui, se dobbiamo o vogliamo guardare i TG, facciamolo con lo spirito di chi assiste ad un varietà. non ci rimane che concentrarci sul WEB, l'ultima possibilità di avvicinarci di qualche metro alla verità.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 21.12.2012 - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 21.12.2012 - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 21.12.2012 - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Ospite Mar 2 Mar - 10:13:18

Quoto. Personalmente ho già adottato questa linea comportamentale da parecchio tempo.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Alaudae Mar 2 Mar - 19:08:12

Abbiamo avuto la ventura in questi ultimi anni di imbatterci in persone che ci hanno reso edotti sugli eventi futuri. Inoltre, grazie ad una discreta intuizione, abbiamo presagito il corso di alcuni accadimenti. In questo modo lo scenario internazionale, nei suoi diversi aspetti, si squaderna a un dipresso come lo avevamo immaginato, anzi visto. Questa consapevolezza induce a riflettere sulla possibilità che gli uomini hanno di incidere su quell'interferenza elettromagnetica che definiamo "realtà".

E' vero che esiste una tendenza ad attrarre verso di sé con il pensiero e le azioni certi movimenti, ma, come spinti da una forza centrifuga, altri sfuggono del tutto al nostro controllo: è come se esistesse uno zoccolo duro del destino che nulla e nessuno può scalfire. Non è confortante constatare quanto gli avvenimenti globali si snodino secondo piani stabiliti: così, benché, solo un paio di anni or sono potesse sembrare inverosimile. Era tutto programmato: con infinita tristezza notiamo come masse di stolti finiscano felici nelle fauci di Moloch. E' la testimonianza che l'umanità non ha subito alcuna evoluzione: essa attende la "salvezza" dai suoi carnefici. E' sempre valido il disincantato aforisma di Giordano Bruno: "Che mortificazione! Chiedere a chi ha il potere di riformare il potere! Che ingenuità!"

Fata volentes ducunt, nolentes trahunt, ci ricorda Seneca. E' probabile che numerosissime ramificazioni, simili alle sottili vene di una foglia, confluiscano nella nervatura principale. Il disegno della storia è composto da una molteplicità di variabili che si incanalano verso una direzione sola? E' presumibile che in altri livelli di realtà il fato si dipani in modo differente. In nuce forse tutto le condizioni sono contenute nell'attimo ucronico, come ipotizza il Professor Alessio Di Benedetto, quando afferma che "il tempo è uno stratagemma dell'eternità affinché gli eventi non accadano tutti nello stesso istante". L'atto iniziale ha determinato la raggiera delle conseguenze. Gli errori si scontano, prima o dopo, anche quelli di cui non siamo consci, anche quelli che appartengono ad un passato rimosso. E' inutile chiedersi se sia equo oppure no, perché l'effetto domino è irreversibile.

Resta, in questo fuoco di controversie, in questa spoliazione di senso, perpetrata dai dati bruti dell'esistenza, l'attesa di intravedere il filo dell'orizzonte, una volta dissipatasi la nebbia dell'assurdo.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 21.12.2012 - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 21.12.2012 - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 21.12.2012 - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: 21.12.2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.