Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO

3 partecipanti

Andare in basso

dito su “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO

Messaggio Da Alaudae Dom 30 Mag - 19:24:49

“ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO F1a21adee949a748388dd763776b098c
The Sun, La NASA appoggerebbe la proposta fatta dal quotidiano britannico “The Sun” di “sostituirsi” al MoD (il Ministero della Difesa inglese) nell’archiviazione dei casi UFO. E’ quanto emerge da un articolo del quotidiano inglese a seguito della chiusura, avvenuta il primo dicembre del 2009, dell’Ufficio che fino a qualche tempo fa si occupava dell’archiviazione e dello studio degli oggetti volanti non identificati in Inghilterra.

Ora il famoso tabloid inglese vorrebbe raccoglierne il testimone e continuare a svolgere questo importante compito: tutto ciò con il benestare dell’Ente spaziale americano che attraverso il Dr. Christopher Mckay, famoso ricercatore di vita extraterrestre e leader della missione Phoenix Mars Lander del 2008, ha dichiarato come sia importante continuare a tenere una banca dati aggiornata sul fenomeno UFO.

Tutto questo, anche per rispondere fermamente alle proteste di tanti appassionati ed assertori dell’esistenza di forme di vita aliene che non avevano più un referente all’interno del governo con il quale poter interagire ed al quale poter segnalare tutti gli avvistamenti avvenuti in questo periodo.

“E un diritto del SUN, continuare a raccogliere tali dati”, ha inoltre sostenuto il Professor Albert Un Harrison dell’Università della California, “perché anche se non capiamo ciò che succede, ciò non significa che non sia reale”. Tali indagini potrebbero risultare preziose per la ricerca ed è importante che le segnalazioni vengano registrate a beneficio di quanti sono affascinati da questo argomento e soprattutto interessati a sapere se esistano nell’universo altre forme di vita simili a noi.
Fonte: www.thesun.co.uk
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO

Messaggio Da Marius Dom 30 Mag - 23:23:39

il the sun però ricordiamoci.. è anche rinomato per tutte le bufale fatte circolare in rete...ecco che si cade nel ridicolo.. prima il ministero della difesa che cmq vantava esperti nel campo.. ora abbiamo esperti..ma ciarlatani che scriverebbero qualsiasi cosa pur di vendere il loro giornalino
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13356

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO

Messaggio Da Alaudae Lun 31 Mag - 9:23:14

Marius ha scritto:il the sun però ricordiamoci.. è anche rinomato per tutte le bufale fatte circolare in rete...ecco che si cade nel ridicolo.. prima il ministero della difesa che cmq vantava esperti nel campo.. ora abbiamo esperti..ma ciarlatani che scriverebbero qualsiasi cosa pur di vendere il loro giornalino

questo era esattamente il mio pensiero mentre leggevo l'articolo! “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

dito su Fisico nucleare dichiara: presto la verità sugli UFO

Messaggio Da Alaudae Mer 16 Feb - 12:09:52

“ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO 33cxgggStanton T. Friedman. Un nome che in Italia dice ben poco, ma che da decenni è tra i maggiori esperti e ricercatori nel campo dell’ufologia, nonché scrittore di alcuni libri e saggi in tema di extraterrestri ed UFO. E’ inoltre laureato in fisica nucleare all’Università di Chicago ed impegnato, dal 1958, nello studio di fenomeni inspiegabili riconducibili ad intelligenze aliene. Dal 1967, infatti, ha tenuto conferenze in oltre 700 college ed a più di 100 gruppi professionali in Nord America (inclusi gli Stati Uniti, Canada e Messico), Europa, Sud America, Medio Oriente, Asia e Australia. Friedman è spesso definito come “il padre di Roswell”, essendo stato tra i primi a studiare l’incidente del presunto ufo-crash.
Lo scienziato, non nuovo a dichiarazioni discutibili per la comunità scientifica, ha recentemente rilasciato una nuova intervista dai contenuti alquanto clamorosi, ma in buona sostanza già noti a chi da anni si interessa di eventi Secondo il fisico nordamericano, i governi hanno occultato l’esistenza degli extraterrestri. Lo scienziato dice che la “verità” sull’esistenza dei “visitatori” sarà rilasciata presto e si convertirà in un “Watergate cosmico”, aggiungendo che gli extraterrestri esistono e ci visitano da lungo tempo.

Dichiara infatti: “alcuni UFO sono navi spaziali controllate da un’intelligenza aliena. Questa è la storia più grande del millennio. Sono convinto che questo sia un Watergate cosmico“.
Il fisico evidenzia due principali ragioni della forte evidenza che i “visitatori” sono ben integrati nel nostro mondo. La prima motivazione è ormai già nota ai tanti appassionati di “gialli alieni”, vale a dire una grande cospirazione che verosimilmente dura da decenni e che coinvolge ufficiali di alto rango. La seconda è che gli scienziati hanno timore di esporsi e di dover ammettere che la scienza, in relazione al fenomeno UFO, sta sbagliando.
Inoltre, il dott. Friedman conclude: “mi sento ottimista, prima di morire – ho 75 anni – conoscerò per lo meno una parte della storia…che non siamo soli nell’universo“.

Friedman appartiene, pertanto, a quella schiera di stimati scienziati convinti della reale possibilità di vita nell’universo e del fatto che alcune razze aliene siano qui da noi, già da parecchio tempo. Insieme all’astronauta Edgar Mitchell (con il quale partecipò al programma Apollo) e al famoso psichiatra e ricercatore di Harvard, John Mack (esperto mondiale di interferenze aliene), costituisce un vero e proprio baluardo alla verità, sostenitore del fatto che gli avvistamenti UFO sono stati occultati dai vari governi.
Dichiarazioni sincere, quelle di Friedman (ancorché opinabili), oppure un elaborato viral marketing finalizzato alla vendita di un suo prossimo libro?

PASQUALE GALLANO
http://altrogiornale.org/news.php
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO

Messaggio Da cristian Mer 16 Feb - 15:38:27

e se fossero dentro di noi?? nel nostro cervello? e ci condizionano in ogni singola azione?? non tutti ovviamente. “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO 301576
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9656

http://............................

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO

Messaggio Da Alaudae Mer 16 Feb - 16:07:14

cristian ha scritto:e se fossero dentro di noi?? nel nostro cervello? e ci condizionano in ogni singola azione?? non tutti ovviamente. “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO 301576

sicuramente sono dentro di noi nel senso che possono controllare tranquillamente le nostre menti. sappiamo bene che per "loro" la telepatia è pratica comune come il fatto di poter avere pieno controllo del nostro sistema nervoso.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

dito su Re: “ THE SUN” SI PROPONE PER ARCHIVIARE GLI STUDI SUGLI UFO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.