Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo presunto allarme terroristico USA

Andare in basso

investiga nuovo presunto allarme terroristico USA

Messaggio Da Alaudae Ven 14 Mag - 8:51:10

NEW YORK, 14 maggio (Reuters) - La polizia di New York ha tolto oggi i blocchi stradali che aveva istituito vicino ad Union Square per compiere accertamenti su un veicolo sospetto, che poi non si è rivelato pericoloso.

Secondo i media locali, sul sedile posteriore dell'auto parcheggiata su Irving Place sembravano esserci due bombole del gas. Sono quindi intervenuti gli artificieri.

Stamattina però la polizia ha fatto rientrare l'allarme dopo aver rintracciato il proprietario della macchina, una Oldsmobile Cutlass del 1991, e aver capito che non c'erano pericoli.

Un capitano della polizia sul posto, che non ha voluto fornire il suo nome, ha detto che non c'erano bombe a bordo, "Solo qualcuno che ha fatto qualcosa che non sapeva fosse sbagliato".

Un editor Reuters che assisteva ad un concerto al Filmore in Irving Place ieri sera ha detto che la polizia ha fatto uscire tutti dall'uscita posteriore.

La polizia ha transennato diverse aree della piazza tra Union Square e Irving Place, come hanno riferito testimoni. Alcuni palazzi sono stati evacuati.

come volevasi dimostrare, gli USA stanno entrando in paranoia, chissà chi dirige questi giochi!?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : nuovo presunto allarme terroristico USA Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : nuovo presunto allarme terroristico USA 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : nuovo presunto allarme terroristico USA WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.