Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pronto l'I-pad cinese

Andare in basso

Yeah pronto l'I-pad cinese

Messaggio Da Alaudae Mer 28 Apr - 7:48:48

Anche se la notizia non sorprende visti i cloni dei più svariati dispositivi elettronici che sono stati presentati in questi anni, questa volta alcuni produttori indipendenti cinesi hanno superato se stessi cercando di rispondere alla massiccia domanda di iPad presentando delle versioni personalizzate del popolarissimo tablet di Apple.

Già in vendita l’iPad made in China

Uno dei cloni di maggiore successo è disponibile nella cittadina di Shenzen, nella Cina meridionale, dove un produttore di cloni di nome Lin ha realizzato un simil-iPad diverso nelle caratteristiche tecniche ma simile nelle forme esterne, anche se molti particolari estetici tradiscono la non originalità del progetto.

Chi ha avuto modo di provarlo ha asserito che è più pesante dell’originale, è leggermente più squadrato, dispone di sistema operativo Windows 7 e di tre porte USB.
Costa circa 2800 yuan, circa 300 euro contro il prezzo previsto di 4000-6000 yuan per l’iPad originale.

Lin non sarebbe il solo ad aver presentato un modello del genere, altri produttori indipendenti si stanno attrezzando per creare un tablet simile, almeno esteticamente, all’originale.

pronto l'I-pad cinese Apple_ipad_8
pctuner.net
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : pronto l'I-pad cinese Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : pronto l'I-pad cinese 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : pronto l'I-pad cinese WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27572

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.